KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 F1 2013 e non solo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/05/2013 :  16:12:05  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
è il logo dell'azienda bresciana fornitore ufficiale ferrari e sponsor personale di Massa..

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/05/2013 :  16:16:19  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
conosco benissimo OMR..

ma non sapevo fosse in dote a Massa

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 29/05/2013 :  16:33:45  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

conosco benissimo OMR..

http://www.omrautomotive.it/it/il-gruppo/aziende/omr-bras-il

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 29/05/2013 :  17:09:44  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by Deg53®

conosco benissimo OMR..

http://www.omrautomotive.it/it/il-gruppo/aziende/omr-bras-il

C'è anche in Marocco, facciamogli prendere Benanni!

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 29/05/2013 :  17:13:58  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma loro?

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/05/2013 :  17:20:54  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
coolest Team, coolest Driver, coolest Music

Sindaco anche Karthikeyan potrebbe andare bene

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/06/2013 :  23:11:10  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka
Minchia l'ultimo sorpasso è da stretta al culo

0:22 Massa's Pit
Guarda il volante...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/06/2013 :  12:14:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:
Minchia l'ultimo sorpasso è da stretta al culo

0:22 Massa's Pit
Guarda il volante...

Porca puttana!
Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/06/2013 :  22:48:53  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
2 GP di fila che vedo senza addormentarmi dopo anni, l' altra volta avevo dato la colpa all' adrenalina post volo, ma oggi non ho staccato il culo dalla sedia dell' ufficio. Gran gara di Alonso, si è fatto perdonare lo schifo di Monaco

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/06/2013 :  09:31:17  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alonso braverrimo as usual, ma sta cacchio di Vettel/RedBull ha veramente giocato.

Nell'oretta in cui sky non è saltata causa temporale e ho potuto guardarla con il cronologico dei tempi era palese che Vettel stesse giocano al gatto col topo. Aveva in tasca un passo inarrivabile.

ps: spiace un sacco per il commissario. Che sfiga immensa cacchio

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 10/06/2013 :  09:59:51  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Beh, la prima metà di gara se non oltre è stata davvero soporifera, ma davvero davvero. Il finale avvincente.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/06/2013 :  10:08:33  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah scusate non pensavo stessimo parlando dell'ultima puntata di una serie tv...

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 10/06/2013 :  12:06:45  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ps: spiace un sacco per il commissario. Che sfiga immensa cacchio

Poveraccio...

R.I.P.
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 10/06/2013 :  13:15:12  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Se per due ore della mia vita per una e mezza mi sono rotto le palle nel complesso posso dire di essermi divertito? Non so...

P.S. Che commissario? Che è successo??? Azz, leggo ora, che sfiga poraccio, mi spiace

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 10/06/2013 15:17:51
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/06/2013 :  19:07:10  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
SKY è uno spettacolo. Io son talmente abituato a seguire le gare di Samuel e soci che non riesco più a fare a meno del live timing. con sky ho GPS, live timing, camera car e canale principale ma con l'audio del V8 anziché la voce del compaesano del Sindec che dopo un po' rompe il cazzo, parla troppo. che meraviglia!!
Ieri la gara degli altri mi è piaciuta, quella di Vettel un po' meno, visto che tifo per Alfonso. certo che crepare per raccogliere la radio fa proprio pensare che quel commissario fosse arrivato all'ultima pagina del suo librone, povero Cristo . R.I.P.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 10/06/2013 :  19:15:57  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

SKY è uno spettacolo. Io son talmente abituato a seguire le gare di Samuel e soci che non riesco più a fare a meno del live timing. con sky ho GPS, live timing, camera car e canale principale ma con l'audio del V8 anziché la voce del compaesano del Sindec che dopo un po' rompe il cazzo, parla troppo. che meraviglia!!
Ieri la gara degli altri mi è piaciuta, quella di Vettel un po' meno, visto che tifo per Alfonso. certo che crepare per raccogliere la radio fa proprio pensare che quel commissario fosse arrivato all'ultima pagina del suo librone, povero Cristo . R.I.P.

Quoto al mille percento

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/06/2013 :  13:51:57  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quotissimo

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/06/2013 :  15:12:06  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ormai non saprei tornare indietro nemmeno io.

Domenica facevo la spola tra il canale con il live timing e il mosaico interattivo. In pratica guardavo chi stava tirando forte per andare a prendere quelli davanti, e mettevo il suo onboard per godermi rimonta e sorpassi. Praticamente ho passato metà gara in macchina con i Ferraristi.

Effettivamente Vanzini me lo ricordavo meglio. Purtroppo anche lui è troppo didascalico. Che poi, veramente non capisco che bisogno c'è di irbadire a parole ciò che è piuttosto chiaro in video, non siamo mica in radio! Il top è quando fermano di colpo qualcuno che sta facendo un'intervista per dire "tizio ha superato caio!"... Ma cacchio, lo vedo!

In chiusura, direi che con la regia così ampia e con il live timing, non c'è davvero motivo di ascoltare i cronisti. Spesso e volentieri mi accorgo prima io di loro di quello che sta succedendo.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 01/07/2013 :  09:55:45  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
http://m.youtube.com/watch?v=98GB1I2TyrE&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D98GB1I2TyrE

che ne pensate?

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 01/07/2013 :  10:03:54  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
sti kerbi so nuovi o no?

(non ho sentito l'audio, non so se il tipo lì lo diceva)

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000