Author |
Topic |
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/05/2013 : 16:12:05
|
è il logo dell'azienda bresciana fornitore ufficiale ferrari e sponsor personale di Massa.. |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/05/2013 : 16:16:19
|
conosco benissimo OMR..
ma non sapevo fosse in dote a Massa |
www.simonediluca.com |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 29/05/2013 : 17:13:58
|
Ma loro?
|
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/05/2013 : 17:20:54
|
coolest Team, coolest Driver, coolest Music
Sindaco anche Karthikeyan potrebbe andare bene |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 02/06/2013 : 23:11:10
|
quote: Originally posted by Arka Minchia l'ultimo sorpasso è da stretta al culo
0:22 Massa's Pit Guarda il volante... |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 03/06/2013 : 12:14:59
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
quote: Originally posted by Arka Minchia l'ultimo sorpasso è da stretta al culo
0:22 Massa's Pit Guarda il volante...
Porca puttana! |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 09/06/2013 : 22:48:53
|
2 GP di fila che vedo senza addormentarmi dopo anni, l' altra volta avevo dato la colpa all' adrenalina post volo, ma oggi non ho staccato il culo dalla sedia dell' ufficio. Gran gara di Alonso, si è fatto perdonare lo schifo di Monaco |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 09:31:17
|
Alonso braverrimo as usual, ma sta cacchio di Vettel/RedBull ha veramente giocato.
Nell'oretta in cui sky non è saltata causa temporale e ho potuto guardarla con il cronologico dei tempi era palese che Vettel stesse giocano al gatto col topo. Aveva in tasca un passo inarrivabile.
ps: spiace un sacco per il commissario. Che sfiga immensa cacchio
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 09:59:51
|
Beh, la prima metà di gara se non oltre è stata davvero soporifera, ma davvero davvero. Il finale avvincente. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 10:08:33
|
ah scusate non pensavo stessimo parlando dell'ultima puntata di una serie tv... |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 12:06:45
|
quote: Originally posted by Arka
ps: spiace un sacco per il commissario. Che sfiga immensa cacchio
Poveraccio...
R.I.P. |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 13:15:12
|
Se per due ore della mia vita per una e mezza mi sono rotto le palle nel complesso posso dire di essermi divertito? Non so...
P.S. Che commissario? Che è successo??? Azz, leggo ora, che sfiga poraccio, mi spiace |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 10/06/2013 15:17:51 |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 19:07:10
|
SKY è uno spettacolo. Io son talmente abituato a seguire le gare di Samuel e soci che non riesco più a fare a meno del live timing. con sky ho GPS, live timing, camera car e canale principale ma con l'audio del V8 anziché la voce del compaesano del Sindec che dopo un po' rompe il cazzo, parla troppo. che meraviglia!! Ieri la gara degli altri mi è piaciuta, quella di Vettel un po' meno, visto che tifo per Alfonso. certo che crepare per raccogliere la radio fa proprio pensare che quel commissario fosse arrivato all'ultima pagina del suo librone, povero Cristo . R.I.P. |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 10/06/2013 : 19:15:57
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
SKY è uno spettacolo. Io son talmente abituato a seguire le gare di Samuel e soci che non riesco più a fare a meno del live timing. con sky ho GPS, live timing, camera car e canale principale ma con l'audio del V8 anziché la voce del compaesano del Sindec che dopo un po' rompe il cazzo, parla troppo. che meraviglia!! Ieri la gara degli altri mi è piaciuta, quella di Vettel un po' meno, visto che tifo per Alfonso. certo che crepare per raccogliere la radio fa proprio pensare che quel commissario fosse arrivato all'ultima pagina del suo librone, povero Cristo . R.I.P.
Quoto al mille percento
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 11/06/2013 : 13:51:57
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
SKY è uno spettacolo. Io son talmente abituato a seguire le gare di Samuel e soci che non riesco più a fare a meno del live timing. con sky ho GPS, live timing, camera car e canale principale ma con l'audio del V8 anziché la voce del compaesano del Sindec che dopo un po' rompe il cazzo, parla troppo. che meraviglia!! Ieri la gara degli altri mi è piaciuta, quella di Vettel un po' meno, visto che tifo per Alfonso. certo che crepare per raccogliere la radio fa proprio pensare che quel commissario fosse arrivato all'ultima pagina del suo librone, povero Cristo . R.I.P.
quotissimo |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 11/06/2013 : 15:12:06
|
Ormai non saprei tornare indietro nemmeno io.
Domenica facevo la spola tra il canale con il live timing e il mosaico interattivo. In pratica guardavo chi stava tirando forte per andare a prendere quelli davanti, e mettevo il suo onboard per godermi rimonta e sorpassi. Praticamente ho passato metà gara in macchina con i Ferraristi.
Effettivamente Vanzini me lo ricordavo meglio. Purtroppo anche lui è troppo didascalico. Che poi, veramente non capisco che bisogno c'è di irbadire a parole ciò che è piuttosto chiaro in video, non siamo mica in radio! Il top è quando fermano di colpo qualcuno che sta facendo un'intervista per dire "tizio ha superato caio!"... Ma cacchio, lo vedo!
In chiusura, direi che con la regia così ampia e con il live timing, non c'è davvero motivo di ascoltare i cronisti. Spesso e volentieri mi accorgo prima io di loro di quello che sta succedendo. |
Serpenti si nasce...
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy