KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 F1 2013 e non solo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 25/03/2013 :  17:37:52  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
figata la foto del volante, dove l'hai trovata birretta?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 25/03/2013 17:38:12
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 25/03/2013 :  18:30:31  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Prima delle dichiarazioni non capivo l'incazzatura di Webber, vero che il sorpasso di Vettel č stato un "filo" azzardato ma io l'ho visto come una gran manovra di un pilota con le palle, dal cameracar fa spavento, pochi cm dal muretto, webber che non allarga e lui che tiene gių il piede: grandissimo sorpasso!!!
Poi sapendo com'erano gli ordini allora ho cambiato opinione, se io fossi stato in Webber nel momento in cui capivo che il team non avrebbe richiamato all'ordine il crucco mi sarei dimenticato di frenare in fondo al rettilineo e l'avrei lanciato nelle tribune!

Discorso Ferrari: Alonso ha 0 colpa secondo me se non aver toccato Vettel, non poteva assolutamente capire dall'abitacolo, la minchiata l'han fatta al muretto, non puoi non capire che con due rettilinei cosė lunghi l'ala se ne sarebbe andata a quel paese nel giro di poco!

Arkettino, RB e Mercedes han dato due ordini, nei bar criticano Vettel per il sorpasso e Rosberg che non ha sorpassato Decidetevi ostia!!!

RB: Vettel era un coniglietto bagnato alla fine, sintomo che sapeva benissimo d'averla fatta grossa (= per me l'ordine c'era eccome)

Mercedes: strana scelta fatta cosė presto, Niko avrebbe potuto sorpassare senza problemi Hamilton ed andarsene, vedremo nelle prossime gare

Bellissimo Hamilton al box McLaren

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 25/03/2013 :  18:50:26  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Prima delle dichiarazioni non capivo l'incazzatura di Webber, vero che il sorpasso di Vettel č stato un "filo" azzardato ma io l'ho visto come una gran manovra di un pilota con le palle, dal cameracar fa spavento, pochi cm dal muretto, webber che non allarga e lui che tiene gių il piede: grandissimo sorpasso!!!
Poi sapendo com'erano gli ordini allora ho cambiato opinione, se io fossi stato in Webber nel momento in cui capivo che il team non avrebbe richiamato all'ordine il crucco mi sarei dimenticato di frenare in fondo al rettilineo e l'avrei lanciato nelle tribune!

Discorso Ferrari: Alonso ha 0 colpa secondo me se non aver toccato Vettel, non poteva assolutamente capire dall'abitacolo, la minchiata l'han fatta al muretto, non puoi non capire che con due rettilinei cosė lunghi l'ala se ne sarebbe andata a quel paese nel giro di poco!

Arkettino, RB e Mercedes han dato due ordini, nei bar criticano Vettel per il sorpasso e Rosberg che non ha sorpassato Decidetevi ostia!!!

RB: Vettel era un coniglietto bagnato alla fine, sintomo che sapeva benissimo d'averla fatta grossa (= per me l'ordine c'era eccome)

Mercedes: strana scelta fatta cosė presto, Niko avrebbe potuto sorpassare senza problemi Hamilton ed andarsene, vedremo nelle prossime gare

Bellissimo Hamilton al box McLaren

Concordo

ps: se dico che non riesco a dare tutti i torti a Vettel passo per uno stronzo antisportivo?
Ti hanno sempre giudicato poco pių di un taxista che vince grazie al missile che ha sotto il culo. Dopo una marea di critiche in Australia senti che Alonso č fuori, Kimi č merdesimo, ti ritrovi ancora dietro dopo un pole stellare, vedi che il tuo compagno č lė (che oltretutto si č dimostrato in questi 3 anni che il mondiale non lo vince manco da solo), non ti hanno esplicitamente detto di non passarlo... FANCULO IO CI PROVO!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 25/03/2013 19:28:06
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 25/03/2013 :  19:05:58  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Comunque mai visto un podio con dei musi lunghi cosė

io si, e 14 giorni dopo Gilles non c'era pių

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 25/03/2013 :  19:10:41  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

figata la foto del volante, dove l'hai trovata birretta?

Cercando il significato di Multi21 non so come sono finito su questo sito
http://coderedd.net/r/formula1/comments/1awp14/multi_21_what_does_that_mean/
c'č anche questa foto

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 25/03/2013 :  19:29:56  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Cercando il significato di Multi21 non so come sono finito su questo sito
http://coderedd.net/r/formula1/comments/1awp14/multi_21_what_does_that_mean/

WTF

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 25/03/2013 :  19:53:46  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 25/03/2013 :  22:37:45  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

idem... domenica vedendo il podio ho avuto una strana sensazione di deja-vu....

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 26/03/2013 :  09:24:25  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

quote:

idem... domenica vedendo il podio ho avuto una strana sensazione di deja-vu....

Cazzo non volevo dirlo ma mi avete letto nel pensiero...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 26/03/2013 :  11:41:04  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
potreste raccontarlo anche a noi "giovincelli" il primo podio dai musi lunghi?

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 26/03/2013 :  12:07:58  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

imola '82

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 26/03/2013 :  12:12:20  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Integra

imola '82

Pironi non segue gli ordini di squadra, Villeneuve perde il GP e all'evento seguente, in Belgio, rischia l'impossibile per superare il compagno nelle prove fino all'incidente mortale

https://www.youtube.com/watch?v=IpDV3qEGy60
https://www.youtube.com/watch?v=-3_mN8fQa8U

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/03/2013 :  12:16:48  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=HHNaSiaDIG0
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 26/03/2013 :  14:49:31  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
bah č deprecabile che si facciano ordini di squadra al 2° gp, cmq non l'hanno fatto per "scelta di cavallo" bensė per scongiurare il botto

č deprecabile ancor di pių non rispettare un ordine di squadra, ai danni del compagno di squadra. anche perchč quello non se lo aspetta, una volta che l'ordine c'č.
potevo capire se faceva outing via radio prima del sorpasso "o inculatevi vado pių forte io"
penoso l'atteggiamento da

nel dopogara

alonso: cagata immane dal muretto, non era in gioco solo la gara ma la sicurezza del pilota. studiano pure il buco del culo dei flussi d'aria e poi non prevedono che un'ala cosė si spezza al primo rettilineo?

rosberg e hamilton: mi sono piaciuti, corretti ed entrambi sanno bene che meritava rosberg di stare davanti

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 26/03/2013 :  15:12:30  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

......

Non potevi limitarti a scrivere "concordo" su quello che ho scritto come il buon Arkettino ha fatto???

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 26/03/2013 :  17:00:11  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
č una questione di sfumature

e poi io faccio lettura veloce leggo 1 riga su 3 di un post su 3

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 26/03/2013 :  17:33:32  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/03/2013 :  17:37:54  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

1. qui non legge
2. e quali leggi?
3. tetano Cretino.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/03/2013 :  17:38:56  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

1. tetano Cretino.
2. e quali leggi?
3. qui non legge

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/03/2013 :  17:39:28  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

1. e quali leggi?
2. tetano Cretino.
3. qui non legge

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly