Author |
Topic |
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 03:39:48
|
Il solito, ennesimo, splendido mostro... |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 04:12:08
|
Meravigliosa, assolutamente meravogliosa!
Ma sarà solo ed esclusivamente col PDK?? |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 09:09:21
|
solo cambio a palette. Idem per la 4c |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 09:46:30
|
quote: Originally posted by mc
solo cambio a palette. Idem per la 4c
Eh la 4c era stato detto e stradetto, anche sul Gt3 veramente ma speravo almeno fosse optional...
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 09:46:32
|
Gli interni in alcantara nera e cuciture rosse hanno un che di famigliare.
|
|
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 10:04:39
|
quote: Originally posted by mc
solo cambio a palette. Idem per la 4c
Per quanto mi riguarda smette di essere oggetto del desiderio.
Saranno contenti i proprietari delle serie precedenti, anche perché magari avranno un qualche effetto positivo sulle quotazioni.
Che peccato. |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 14:17:20
|
Bella, ma pesa più della 997? Questa va :
Unladen weight (DIN) 1,430 kg Unladen weight (EC) 1,505 kg
La 997 quanto andava? EDIT : nell'intervista dicono che è 30Kg più pesante, nonostante ci siano 60Kg di equipaggiamenti in più (PDK, aiurbag laterali e retrotreno sterzante) |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 05/03/2013 14:43:10 |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 14:32:44
|
P.S. min. 6.35 , la nuova GT3 utilizza bilancieri in testa (rocker arms), e secondo il tipo non ci sono altre auto road legal che li adottano. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 14:43:49
|
Minchia, il sistema 4WS da come l'ha descritto è I D E N T I C O a quello Honda di 20 anni fa |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 17:01:03
|
cambia in 100 ms.. mah mi sembrano un po' tantini rispetto alla concorrenza,però a parte l'interno mi piace! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 17:36:58
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Minchia, il sistema 4WS da come l'ha descritto è I D E N T I C O a quello Honda di 20 anni fa
|
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 19:22:26
|
Se la chiamavano Panamera GTS coupé facevano prima. Cazzo che balena
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 19:32:05
|
quote: Originally posted by Integra
cambia in 100 ms.. mah mi sembrano un po' tantini rispetto alla concorrenza,però a parte l'interno mi piace!
Non esiste uno standard per misurare il tempo di cambiata, alcune case misurano il tempo che ci vuole tra il momento in cui una frizione si sgancia e l'altra si aggancia (sui doppa friz), altre case misurano il tempo che intercorre tra il momento in cui si tira la leva...etc. etc. Nissan dichiarava 200ms per la GTR, e mi pare ovvio che sia uno dei più veloci cambi in commercio. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 20:56:14
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
quote: Originally posted by Integra
cambia in 100 ms.. mah mi sembrano un po' tantini rispetto alla concorrenza,però a parte l'interno mi piace!
Non esiste uno standard per misurare il tempo di cambiata, alcune case misurano il tempo che ci vuole tra il momento in cui una frizione si sgancia e l'altra si aggancia (sui doppa friz), altre case misurano il tempo che intercorre tra il momento in cui si tira la leva...etc. etc. Nissan dichiarava 200ms per la GTR, e mi pare ovvio che sia uno dei più veloci cambi in commercio.
vero... se vuoi impressionare il potenziale cliente con un numero basso basta dichiarare solo il tempo necessario allo sgancio e riaggancio tra le 2 frizioni... |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 05/03/2013 : 23:50:56
|
si questo è vero,ma sarà per coincidenza o sfiga,ogni volta che ho provato una macchina dove dichiaravano tempi intorno ai 100ms,il cambio mi sembrava lento! poi oltre il tempo dipende sicuramente anche il software che lo gestisce,se è "emozionante" o meno |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 06/03/2013 : 08:50:41
|
Qual'è il tempo di cambiata per un cambio sincronizzato manuale
Per esempio, mi è sempre sembrato di cambiare più velocemente sulla mia C30 rispetto al cambio SMGII dell'M3... |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 06/03/2013 : 09:23:23
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
Se la chiamavano Panamera GTS coupé facevano prima. Cazzo che balena
Una sintesi perfetta Sire...
Ahinoi |
Finally...CICCIONA |
|
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 06/03/2013 : 12:21:51
|
Porsche LaPorsche |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/03/2013 : 20:40:48
|
quote: Originally posted by Mrz
Porsche LaPorsche
Problemoni, per la LaLamborghini... Pare una canzoncina! |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 09/03/2013 : 15:45:56
|
quote: Originally posted by mc
solo cambio a palette. Idem per la 4c
cacchio mi ero perso questo topico, l'ho capito dal Mando sul topico delLaFerrari.
ancora non capisco il senso di questi cambi su questo genere di auto. sull'utilitaria da supermercato/scuola/ufficio sono perfetti, come sulla berlina ristorante/caricaRandagie e persino sulla pseudoSportivaDerivataDaUtilitarie (primo esempio, la golf GTI). vanno benissimo in quei casi e li preferisco tutta la vita rispetto ad un manuale.
ma ancora non riesco a capire quale piacere si possa provare ad usarli sugli oggetti da divertimento. hanno lo stesso fascino che premere la barra spaziatrice sulla tastiera, sai che funzionerà, ogni volta farà un singolo spazio, sempre lo stesso spazio. sempre. il software non può essere emozionante Fede, non lo sarà mai e ritengo che quando si arriverà ad emozionarsi con il software sarà il momento di estinguerci. è un mio limite ovviamente ma sono così. se guardo un film della pixar non provo nulla, vedo solo mondi asettici, vedo scrivanie con dei mouse, vedo animazioni in wireframe, righe di codice, quando vedo bambi vedo 24 dipinti al secondo, è un'altra cosa.
insomma, un "if then else" non è una tela di Fontana.
evidentemente sono troppo anacronistico, è ora di mandare a fare in culo tutto il mondo dell'auto e pensare ad altro. qualcuno qui l'aveva già sancito, io me ne rendo conto completamente solo ora. è finita, punto. |
|
|
|
Topic |
|