Author |
Topic |
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 18:31:53
|
Potrei trovarmi ad usare benzine di pessima qualità. Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori? |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 18:35:58
|
quote: Originally posted by birillo
Potrei trovarmi ad usare benzine di pessima qualità. Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori?
Usato solo sul 4 cilindri della Triumph TR3 del 1955 per stare alti con gli ottani per sicurezza. Molto dipende dal motore dove vanno e se c'è una elettronica che gestisce/sente il battito... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 21:14:41
|
Birillo dove cazzo vai questa volta?!? |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 22:01:35
|
Secondo me, a farsi verificare da Matt... |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/07/2012 : 22:09:34
|
quote: Originally posted by AndySax17
Secondo me, a farsi verificare da Matt...
Mmm, invece no... Esagererà ! |
|
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 03:32:22
|
quote: Originally posted by Huhi
Usato solo sul 4 cilindri della Triumph TR3 del 1955 per stare alti con gli ottani per sicurezza. Molto dipende dal motore dove vanno e se c'è una elettronica che gestisce/sente il battito...
E' per la mia moto, boxer BMW di un paio d'anni. Decisamente compresso a spanne, giacché sbatacchia in testa anche solo con la 95 RON. Elettronica sì. Ma quindi consigli o lascio fare alle centraline?
quote: Originally posted by Arka
Birillo dove cazzo vai questa volta?!?
Verso est. La meta sarebbe ambiziosa (India), ma ora come ora siamo abbastanza in merda con l'organizzazione burocratica. Boh... Comunque sabato, dopo aver già spostato la nave due volte, partiremo. |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 09:58:05
|
Usato solo sul 4 cilindri della Triumph TR3 del 1955 per stare alti con gli ottani per sicurezza. Molto dipende dal motore dove vanno e se c'è una elettronica che gestisce/sente il battito...
E' per la mia moto, boxer BMW di un paio d'anni. Decisamente compresso a spanne, giacché sbatacchia in testa anche solo con la 95 RON. Elettronica sì. Ma quindi consigli o lascio fare alle centraline?
Verso est. La meta sarebbe ambiziosa (India), ma ora come ora siamo abbastanza in merda con l'organizzazione burocratica. Boh... Comunque sabato, dopo aver già spostato la nave due volte, partiremo.
Ma diobono che figata! Massimissimo rispetto e mi raccomando fai tante belle foto e un bel resoconto di viaggio!!!
Se trovi qualche collegamento internet tienici aggiornati feeeega, mi raccomando!
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 31/07/2012 09:58:28 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 11:16:46
|
Minkia, che problemi ti fai.... c'ha 12cv litro e gira più basso della Volvo Polar turbonafta!
Ciao cretino, altro che foto e resoconti: porta cose buone dal Pakistan! Ahahah! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 11:25:27
|
Verso est. La meta sarebbe ambiziosa (India), ma ora come ora siamo abbastanza in merda con l'organizzazione burocratica. Boh... Comunque sabato, dopo aver già spostato la nave due volte, partiremo.
Minkia!!!
MASSIMA STIMA |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 12:51:55
|
quote:
Non sono un esperto di moto, ma di sicuro se c'è una centralina di mezzo "dovrebbe" adeguarsi. Se sbatte con la 95 però già non va bene, chissà che fa con la merda che puoi trovare in posti sperduti. Ti conviene sentire chi ne sa di quelle moto |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 12:58:58
|
quote: Originally posted by Peo porta cose buone dal Pakistan! Ahahah!
Pakistani Webdesign FTW |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 17:25:51
|
c'è l'optional per la benzamerda sulla gs1200 ricomprala da me ahahah |
|
|
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 17:37:02
|
quote: Originally posted by federx
c'è l'optional per la benzamerda sulla gs1200 ricomprala da me ahahah
Ahahahah!!! Dai passo a farti valutare il mio usato seminuovo mai fuoristrada allora... Scherzi a parte, si può attivare anche in un secondo momento o è solo optional di fabbrica? |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 31/07/2012 : 19:02:59
|
tse' Octane booster. Piscio io in una tanica e ti porti quella, vedrai che ottano.
Buon viaggio (si, portane due di cose buone dal pakistan) |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 01/08/2012 : 12:21:45
|
Enlarge Your Penis Octan Booster. |
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/08/2012 : 12:26:35
|
quote: Originally posted by HD
tse' Octane booster. Piscio io in una tanica e ti porti quella, vedrai che ottano.
Buon viaggio (si, portane due di cose buone dal pakistan)
pisci V-power millemilaottani?? |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 01/08/2012 : 14:31:47
|
quote: Originally posted by birillo Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori?
L'ultima volta che ho usato l'octane booster era su un Ciao 75 polini. Una boccettina intera in 3 litri di serbatoio e non c'era bisogno del variatore da quanto slittava la cinghia. Però è finita li la mia esperienza. |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 01/08/2012 : 22:40:48
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
quote: Originally posted by birillo Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori?
L'ultima volta che ho usato l'octane booster era su un Ciao 75 polini. Una boccettina intera in 3 litri di serbatoio e non c'era bisogno del variatore da quanto slittava la cinghia. Però è finita li la mia esperienza.
E anche la vita del Ciao? |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 02/08/2012 : 15:41:12
|
quote: Originally posted by geordie E anche la vita del Ciao?
Ma va, durava ben un'estate il gruppo termico!! |
|
Edited by - Ayrtonoc on 02/08/2012 15:41:25 |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 02/08/2012 : 16:11:33
|
come le lotus! |