KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Octane booster
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 30/07/2012 :  18:31:53  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Potrei trovarmi ad usare benzine di pessima qualità.
Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori?

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 30/07/2012 :  18:35:58  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

Potrei trovarmi ad usare benzine di pessima qualità.
Qualcuno ha mai provato gli additivi per aumentare il potere anti detonante? Funzionano? Sono una bufala? Ne esistono di migliori o di peggiori?

Usato solo sul 4 cilindri della Triumph TR3 del 1955 per stare alti con gli ottani per sicurezza. Molto dipende dal motore dove vanno e se c'è una elettronica che gestisce/sente il battito...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/07/2012 :  21:14:41  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Birillo dove cazzo vai questa volta?!?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/07/2012 :  22:01:35  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me, a farsi verificare da Matt...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/07/2012 :  22:09:34  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Secondo me, a farsi verificare da Matt...

Mmm, invece no... Esagererà!
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 31/07/2012 :  03:32:22  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Usato solo sul 4 cilindri della Triumph TR3 del 1955 per stare alti con gli ottani per sicurezza. Molto dipende dal motore dove vanno e se c'è una elettronica che gestisce/sente il battito...

E' per la mia moto, boxer BMW di un paio d'anni. Decisamente compresso a spanne, giacché sbatacchia in testa anche solo con la 95 RON. Elettronica sì.
Ma quindi consigli o lascio fare alle centraline?

quote:
Originally posted by Arka

Verso est.
La meta sarebbe ambiziosa (India), ma ora come ora siamo abbastanza in merda con l'organizzazione burocratica. Boh...
Comunque sabato, dopo aver già spostato la nave due volte, partiremo.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 31/07/2012 :  09:58:05  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

E' per la mia moto, boxer BMW di un paio d'anni. Decisamente compresso a spanne, giacché sbatacchia in testa anche solo con la 95 RON. Elettronica sì.

quote:

Verso est.
La meta sarebbe ambiziosa (India), ma ora come ora siamo abbastanza in merda con l'organizzazione burocratica. Boh...

Ma diobono che figata!
Massimissimo rispetto e mi raccomando fai tante belle foto e un bel resoconto di viaggio!!!

Se trovi qualche collegamento internet tienici aggiornati feeeega, mi raccomando!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 31/07/2012 09:58:28
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 31/07/2012 :  11:16:46  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Minkia, che problemi ti fai.... c'ha 12cv litro e gira più basso della Volvo Polar turbonafta!

Ciao cretino, altro che foto e resoconti: porta cose buone dal Pakistan! Ahahah!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 31/07/2012 :  11:25:27  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Verso est.

Minkia!!!

MASSIMA STIMA

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 31/07/2012 :  11:26:40  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 31/07/2012 :  12:51:55  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non sono un esperto di moto, ma di sicuro se c'è una centralina di mezzo "dovrebbe" adeguarsi. Se sbatte con la 95 però già non va bene, chissà che fa con la merda che puoi trovare in posti sperduti. Ti conviene sentire chi ne sa di quelle moto

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 31/07/2012 :  12:58:58  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
porta cose buone dal Pakistan! Ahahah!

Pakistani Webdesign FTW

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 31/07/2012 :  17:25:51  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
c'è l'optional per la benzamerda sulla gs1200
ricomprala da me ahahah

Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 31/07/2012 :  17:37:02  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

c'è l'optional per la benzamerda sulla gs1200
ricomprala da me ahahah

Ahahahah!!! Dai passo a farti valutare il mio usato seminuovo mai fuoristrada allora...
Scherzi a parte, si può attivare anche in un secondo momento o è solo optional di fabbrica?
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 31/07/2012 :  19:02:59  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
tse' Octane booster. Piscio io in una tanica e ti porti quella, vedrai che ottano.

Buon viaggio (si, portane due di cose buone dal pakistan)

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 01/08/2012 :  12:21:45  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Enlarge Your Penis Octan Booster.
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 01/08/2012 :  12:26:35  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

tse' Octane booster. Piscio io in una tanica e ti porti quella, vedrai che ottano.

Buon viaggio (si, portane due di cose buone dal pakistan)

pisci V-power millemilaottani??

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 01/08/2012 :  14:31:47  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

L'ultima volta che ho usato l'octane booster era su un Ciao 75 polini.
Una boccettina intera in 3 litri di serbatoio e non c'era bisogno del variatore da quanto slittava la cinghia. Però è finita li la mia esperienza.

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 01/08/2012 :  22:40:48  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrtonoc

quote:

L'ultima volta che ho usato l'octane booster era su un Ciao 75 polini.
Una boccettina intera in 3 litri di serbatoio e non c'era bisogno del variatore da quanto slittava la cinghia. Però è finita li la mia esperienza.

E anche la vita del Ciao?

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/08/2012 :  15:41:12  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geordie
E anche la vita del Ciao?

Ma va, durava ben un'estate il gruppo termico!!

Edited by - Ayrtonoc on 02/08/2012 15:41:25
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 02/08/2012 :  16:11:33  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
come le lotus!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000