Author |
Topic |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/03/2013 : 15:17:00
|
Che tuona D'Aste....... |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 24/03/2013 : 16:17:15
|
C'è la gara intera da qualche parte |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 10:26:53
|
pagina non trovata |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 12:07:05
|
D'Aste su FacciaLibro
CHE WEEK END ESALTANTE!!! 3 settimane di lavoro un budget davvero limitato, ma con una squadra che ha una cosa di GRANDE: IL CUORE!!!!!!!!!!! Un week end Esagerato, subito nel Q2, Pole esagerata sul Bagnato e gara due da ultimo a nono e primo delle Bmw; con tutte le difficoltà che abbiamo avuto data la poca esperienza sulla Bmw direi che più di quello che abbiamo fatto non si poteva fare. Alla faccia di quei "quattro pilotini da strapazzo" che nel Rally Circuit hanno rotto le balle perchè sul bagnato e sotto la neve con le WRC le prendevano e alla faccia anche di quelli che non hanno avuto l'onore di prenderle a Franciacorta, perchè da CODARDI hanno fatto reclamo per far eliminare la mia classe!!!!!!! AHAHAHAHAH beccatevi una bella Pole sul bagnato con un secondo di vantaggio sul secondo e la prima delle Chevrolet di Yvan Muller ad 1,5 secondi e ben 4 secondi alla prima Bmw dopo la mia, sia tra gli ufficiali che Indipendenti, però ragazzi nessuno di questi professionisti veri è andato dall'organizzatore a dire "Organizzatore la macchina di d'Aste è un prototipo va troppo forte sbattiamolo fuori!" Sentirmi dire da Stephen Kurz Ingegnere motorista della Bmw Motorsport" Non pensavo che una Bmw trazione posteriore, potesse andare così forte sotto l'acqua!!!" è stata una soddisfazione PAZZESCA. Peccato gara1 ero veloce e stavo aspettando che passasse un giro ancora per iniziare ad attaccare, ma l'uscita di una vettura e la terra in mezzo all'uscita dell'Ascari mi hanno fatto partire la macchina di traverso e li essendo di quarta non sono riuscito a far molto. Pensavo fosse finito li il week end, ma i Ragazzi ci hanno messo ANIMA, CUORE e mi hanno fatto rientrare, la macchina dopo l'urto era in condizioni davvero critiche, tanto che un altro Team avrebbe lasciato perdere ed invece in un'ora hanno ricostruito una sospensione e solo dopo 30 minuti dopo si è iniziato a vedere la macchina riprendere forma. Hanno fatto il possibile e io ho dato l'anima per cercare di dar valore al loro Lavoro. Luca in griglia mi ha detto che la macchina andava ma che il telaietto dietro era molto compromesso, la ruota posteriore sinistra era fuori di 3° di camber e 10° di caster, mi ha raccomandato di stare attento e che se avessi sentito qualcosa di fermarmi immediatamente; quando mi ha chiesto come andava la macchina io gli ho detto che non era male, in realtà faceva dei versi pazzeschi, ma non volevo che mi dicesse "allora non ti faccio partire", ci ho messo due giri a capire come frenare perchè ogni volta che andavo sul freno tendeva al bloccaggio la posteriore sx e la macchina tiravaa destra, quando accelleravo dalla parte opposta e nel cambio delle varianti avevo il volante che sembrava un frisbee. GRAZIE GRAZIE DAVVERO A TUTTA LA MIA SQUADRA E A QUELLI CHE CI HANNO AIUTATO: CARLO, LUCA, NINJA, FLAVIO, FABIO MAGNANI, MARCO, LORENZO, MARIOLONE, MARIOLINO, MORRIS, FEDE, FEDERICO SCOTTI, DANILO, FABIO, PINO E LAURA. GRAZIE ALLA LORO ANIMA E AL LORO CUORE! GRAZIE A HEXATHRON CHE CI HA DATO UN SUPPORTO TECNICO PAZZESCO E GRAZIE AI MIEI SPONSOR CHE CI DANNO UNA MANO! GRAZIE AL PUBBLICO CHE ALLA FINE DI GARA DUE AL MIO PASSAGGIO ESULTAVA ALLA MIA RIMONTA COME SE AVESSI VINTO. GRAZIE A TUTTI I COMMISSARI CHE DA BORDO PISTA MI HANNO SALUTATO A BRACCIA ALZATE ESULTANDO A LORO VOLTA. Ora siamo tutti già al lavoro, la macchina è già in carrozzeria a sistemare e questo pomeriggio facciamo un bel briefing per decidere il set up di Marrakech. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 12:14:21
|
GRANDISSIMO!!!!!!! |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 12:20:30
|
Scusate se mi soffermo su un dettaglio da temperasupposte, ma per una ruota posteriore si può parlare di caster?? |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 12:41:06
|
si.. ma ovviamente implica tutt'altro rispetto all'anteriore.
Ovviamente non è riferito all'asse di rotazione ma a quello di escursione sospensione.. Dovrebbe avere un nome differente se non sbaglio.. ma volgarmente lo sento chiamare caster quasi sempre.. |
www.simonediluca.com |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 25/03/2013 : 12:43:53
|
Ah OK credo di aver capito. Grazie, non sapevo. |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/06/2013 : 15:06:48
|
Vorrà dire che tornerò a guardarlo? |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Topic |
|