KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 tein mono flex e bestemmie
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 28/05/2012 :  12:20:50  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
qualcuno ha esperienza con gli ammortizzatori in oggetto? dietro tutto ok, ho montato i motorini per la regolazione dall'abitacolo senza problemi, ma all'anteriore vado a sostituire il granetto con quello del kit (sulla sommità dell'ammortizzatore) e mi son preso na soffiata di aria e qualche goccia di olio in faccia.

Ho fatto danni? sono gli ammortizzatori sbagliati o cosa?

i motorino sono tutti m12 mentre gli ammo sono m12 dietro e m14 davanti, qualcosa non torna, ma chi me li ha venduti dice che di monoflex per l'evo c'è ne solo uno...

dopo metto su qualche foto.

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 29/05/2012 :  08:36:01  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo siano a gas quindi...visto che altrimenti ti sarebbe arrivata un' ondata di olio aprendoli...

Se l'operazione l'hai fatta con macchina a terra, credo fosse solo perchè l'ammortizzatore era già parzialmente compresso. Prova a riassemblarlo alzando la macchina, in modo tale che gli ammortizzatori si estendano al massimo.

my 2 cents

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 29/05/2012 :  15:48:46  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

Non credo siano a gas quindi...visto che altrimenti ti sarebbe arrivata un' ondata di olio aprendoli...

Se l'operazione l'hai fatta con macchina a terra, credo fosse solo perchè l'ammortizzatore era già parzialmente compresso. Prova a riassemblarlo alzando la macchina, in modo tale che gli ammortizzatori si estendano al massimo.

my 2 cents

niente da fare ci avevo già provato, ma l'ammortizzatore è scarico, l'ho già spedito per ricaricarlo, sono un cretino, il motorino nel mono flex va montato sotto, considerato un piccolo dettaglio che mi era sfuggito, è a stelo rovesciato.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 29/05/2012 :  15:53:34  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 29/05/2012 :  22:58:55  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

calibro .308 winchester , la mia nuova fissa

Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 30/05/2012 :  00:44:53  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Ti posso chiedere cosa ti ha portato a scegliere il monoflex invece di altri assetti?
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 30/05/2012 :  12:33:48  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho provato kw variente 3,bilestein pss9, cusco slacazzo e tein monoflex, ho scelto quello che mi ha soddisfatto di più.

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 30/05/2012 :  15:21:38  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh il monoflex è un bell'assetto su

però ne ho sentiti diversi di tein esplosi / sminchiati dopo poche decine di migliaia di km... (te hai battuto il record però con i tuoi 0 km )

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000