KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Quali Falken?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 05/04/2012 :  09:50:49  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Bé oddio ho visto certe Fulda montate in OEM che in abbinamento avevano la tessera dei donatori di organi

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 05/04/2012 :  10:02:32  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo
E quando un fornitore arriva al livello di "primo equipaggiamento" vuol dire che è di livello elevato (date le specifiche che richiedono le casa per quei pneumatici)

oddio... parliamone... ho visto Panda montare Lassa come primo equipaggiamento...

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 05/04/2012 :  10:27:23  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAHAHHAHA

Io ho le LASSA (termiche) sulla Favorit Francia

E comunque non fate i pignoli...
Primo, avete benissimo capito il discorso...e ho accennato a Ford...non a GREAT WALL
Secondo...quelle che avete visto probabilmente erano dei KM0 a cui hanno cambiato le gomme prima di rivenderle perchè ovalizzate

In generale, parlando con un mio amico che lavora in Pirelli, mi diceva che i requisiti sul primo equipaggiamento sono da moglie ubriaca e botte piena, della serie...devono tenere come le 048, durare 80k km, essere confortevoli ma garantire ottimo feedback.

Ovviamente ci saranno le eccezioni

PS Ho visto Hankook anche su VW come primo equipaggiamento

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 05/04/2012 :  11:08:56  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Hankook (S1) è mio fornitore, altro che OEM!

Ma Falken è Dunlop?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 05/04/2012 :  14:08:03  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quali Hankook?

cmq in linea di massima Hankook è un marchio già più conosciuto, si è affacciato in europa da più tempo, quindi paghi un po' più "il nome".

Alle presentazioni e le comparative pneumatici delle multinazionali più conosciute, oramai viene messo tra le principali competitor di fascia alta.

non ho simpatia per i disegni direzionali, più per le asimmetriche, quindi vedevo le falken 912 e le hankook k115 ventus prime 2. Sono a 122 su oponeo, al posto che i 105 delle falken!

sono indeciso!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 06/04/2012 :  10:34:27  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
bindaaaaaaaaaaaaaaaaa

devi troppo diventare distributore italiano DMACK
la prima stampo omologata

http://www.dmacktyres.com/dmack-trackday-car-tyre

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/04/2012 :  10:48:24  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow, le fanno anche nella mia merdosissima misura!
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/04/2012 :  12:24:46  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

quote:
Originally posted by Deg53®

quali Hankook?

cmq in linea di massima Hankook è un marchio già più conosciuto, si è affacciato in europa da più tempo, quindi paghi un po' più "il nome".

Alle presentazioni e le comparative pneumatici delle multinazionali più conosciute, oramai viene messo tra le principali competitor di fascia alta.

non ho simpatia per i disegni direzionali, più per le asimmetriche, quindi vedevo le falken 912 e le hankook k115 ventus prime 2. Sono a 122 su oponeo, al posto che i 105 delle falken!

sono indeciso!

beh.. ma nelle Falken in particolare sono le 452 a fare la differenza per i miei gusti..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 06/04/2012 :  13:16:15  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Anche nella mia! 195/50-R16 84W

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/04/2012 :  21:15:18  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

quote:
Originally posted by AndySax17

Anche nella mia! 195/50-R16 84W

Dio mio, perché anche quest'altra disgrazia!?
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/04/2012 :  21:19:06  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

bindaaaaaaaaaaaaaaaaa

devi troppo diventare distributore italiano DMACK
la prima stampo omologata

belle, ci sono pure per la mia.
qualcuno le provi, e nel caso sia vivo il giorno dopo scriva cosa ne pensa.

Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 06/04/2012 :  21:34:31  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Vedo che il Tetano legge con attenzione i miei post su hci
Quelle da terra non sembrano così male, il problema è che per me usano le stesse mescole/carcasse delle racing, quindi durata bassissima e decadimento delle prestazioni se usate forte per un'oretta e poi magari lasciate ferme per un 20 giorni
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/04/2012 :  11:25:35  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooo che bella firma leooo
era da tanto non vedevo una schermata di catiaaaa
oggettivamente non mi manca

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 07/04/2012 :  11:45:03  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

AHAHAHAHHAHA
comunque non fate i pignoli...
Primo, avete benissimo capito il discorso...e ho accennato a Ford...non a GREAT WALL

hai qualche problema con great wall?

e comunque di primo equipaggiamento gw ha goodyear e kumho

(mentre certe volkswagen hanno matador.. )

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/04/2012 :  12:37:54  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

noooo che bella firma leooo
era da tanto non vedevo una schermata di catiaaaa
oggettivamente non mi manca

trovata su un libro e piaciuta.
mai usato catia.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/04/2012 :  12:39:08  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

(mentre certe volkswagen hanno matador.. )

vero.
un'amica ha preso una polo un anno e mezzo fa, arrivata con quelle porcherie.
le ho viste anche su un paio di passat sw in ditta.
pensavo le avesse cambiate il concessionario per tenersi la roba buona e farci qualche soldo, invece le dà vw proprio. bei bastardi.

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 07/04/2012 :  15:31:13  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo
un'amica ha preso una polo un anno e mezzo fa, arrivata con quelle porcherie. invece le dà vw proprio. bei bastardi.

Matador = Continental
non fanno nemmeno schifo... c'è decisamente di peggio...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/04/2012 :  17:01:26  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

non fanno nemmeno schifo... c'è decisamente di peggio...

in effetti non possono essere peggio delle sunny che ho al retrotreno nel cinquino.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 07/04/2012 :  18:24:45  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
LingLong
Giusto per fare il circo

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 08/04/2012 :  17:47:13  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le Matador vanno da Dio!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000