KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Vendesi Honda Integra
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 13/03/2012 :  19:56:00  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tenda, e' con estremo dolore che decido dopo 8 anni di separarmi dalla mia Integra.

Ecco una descrizione come da Autoscout.

Vendo a malincuore causa trasferimento all'estero, unico proprietario negli ultimi 8 anni. Auto completa, originale al 99% con alcuni lievi upgrades (Dischi brembo, filtro KN, Terminale sportivo, assetto KW). Revisionata, pronta all'uso, visibile su appuntamento nella provincia di Milano.

PRO

Motore perfetto, mai elaborato (No collettori, ECu, cammes, etc)
Cambio con sincronizzatori nuovi, max 10.000km
Supporti motore nuovi -rigidi (vibra un po')
Batteria nuova in garanzia 11 mesi
Assetto KW Var1 regolabile
Strumentazione aggiuntiva temp-press olio, sotto Autoradio
Cerchi OEM perfetti colore bianco originale
Autoradio Sony bluetooth
Ultimo cambio d'olio Bardhal XTC 3.000km fa
Ultimo cambio candele con OEM Honda circa 40.000km fa
Gomme in ZR omologate nuove (raro!)

CONS

Da rivedere di carrozzeria (graffio lato DX)
Volante usurato

E i link
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-P-SM-TL-S&id=210789299

Visibile quando volete, mi piacerebbe venderla in questi gg prima di tornare in USA il 19 Marzo.
Diffondete il verbo please, qualsiasi prova / ispezione.

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/03/2012 :  09:24:14  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
non dimentichero' mai quando ci abbiamo dormito dentro, davanti all'ingresso del ring, arrivati alle 5.00 di mattina senza aver ancora la camera

(l'alternativa era dormire nell'elise )

mitica "l'andre ITR"

Edited by - Engo on 14/03/2012 11:33:58
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 14/03/2012 :  11:24:54  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
spero finisca sotto la tenda o quantomeno tra le mani di gente degna.....potessi sarei già su con l'assegno in mano

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/03/2012 :  12:03:08  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo contanti grazie

Engo l'odore di scoregge alla redbull (8 in due per star svegli durante la guida notturna) e' andato via dopo 2 giorni...

Ah e la tua Elise che murava a 220
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 14/03/2012 :  12:05:33  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Solo contanti grazie

Engo l'odore di scoregge alla redbull (8 in due per star svegli durante la guida notturna) e' andato via dopo 2 giorni...

ancora un paio e la red bull ce l'avevate come sponsor, scoreggioni

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/03/2012 :  12:18:16  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

colpa del cambiUo quaife

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 14/03/2012 :  14:37:36  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti trasferisci all'estero??

ma il crucco?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/03/2012 :  14:39:00  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

ti trasferisci all'estero??

ma il crucco?

Ha cominciato ad chiedere pagamenti dilazionati e l'ho salutato gentilmente.

Il TOP son sempre le proposte di permuta che arrivano da AS24
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 14/03/2012 :  14:59:47  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD
Il TOP son sempre le proposte di permuta che arrivano da AS24

quelli tipo: "ho una fiat tipo grigia del 91, un' ape gerosa tenuto perfettamente e pure un servizio di pentole che mia moglie non usa più, ti andrebbe la permuta?"

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 14/03/2012 :  15:19:11  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma li puoi sempre accettare i pagamenti dilazionati... solo che gliela dai quando te li ha fatti tutti

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 15/03/2012 :  09:12:46  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Ehhh, fai proprio venire voglia di comprarla.

Che genio del marketing.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 15/03/2012 :  10:02:43  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

quote:
Originally posted by HD

Ehhh, fai proprio venire voglia di comprarla.

Che genio del marketing.

Ma ho detto che e' andato viaaaaaa!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 15/03/2012 :  12:46:55  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Sì, sì.

E' andato via un peto dietro l'altro.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 05/05/2012 :  22:07:59  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Revisionata, bollata per 12 mesi, accettasi permute anche moto

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 15/05/2013 :  18:57:47  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Revisionata, bollata per 12 mesi, accettasi permute anche moto

Porca mignotta e' stata venduta.

Ciao Piccola. Grazie di tutto, per tutto. Dall’avermi strappato le mani la prima volta che ti ho guidato quando entro’ il VTEC a uno dei nostri ultimi viaggi a sciare a Macugnaga, sulla neve e sentirti faticare a salire mentre le panda 750 ci passavano. Ti aveva presa il mio papa’, mentre ero in Portogallo. Al mio ritorno ti ho trovata li’, bellissima. Sento ancora sul petto l’emozione di quando ti vidi la prima volta. Il tornare in garage ogni mezz’ora, salire, accenderti… spiare ogni piccola tua cucitura, ogni parte in finto carbonio. E portarti al Ring, 1 mese dopo. E portarti ancora altre volte, e 4 ore di open pitlane di fila a varano e tornare a Milano senza fare una piega. E il giro in Europa con una tipa. In Italia con un’altra. E semplicemente posteggiati di nascosto con un’altra ancora. I due e sessanta in Germania. Le canne senza brasare i Recaro che bioparco se cade una caccola vi ammazzo tutti. E mai caddero. Le serate di settembre, quando l’aria cominciava a raffreddarsi la sera e mi sembrava avessi preso 30cv. Le serate scaccia pensieri in giro in campagna, random. I sorrisi, cazzo, i sorrisi che mi davi tu nemmeno la S riesce a darmeli. Gli anni piu’ belli della mia vita li ho passati con te, su di te.

Grazie per questi 9 anni, fedele scudiere delle mie emozioni motoristiche. Grazie dio caro, grazie. Come te nessuna mai.

Avanti.

http://www.youtube.com/watch?v=DHIzyZfEEQI

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 15/05/2013 :  19:02:17  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che poi uno si affeziona a un pezzo di ferro. Che cazzate che si fanno.

Poi uno magari, dice, crescendo ste cose non succedono piu' e invece, come un pirla.

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/05/2013 :  19:11:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/05/2013 :  20:14:25  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/05/2013 :  22:37:42  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Poi uno magari, dice, crescendo ste cose non succedono piu' e invece, come un pirla.

amen

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/05/2013 :  02:53:27  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by HD

amen

Amen!!
Spero sia finita in mani degne!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 16/05/2013 :  08:26:24  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

E per fortuna qualcuno ha il coraggio di restare sempre un po' bambino ed emozionarsi per un pezzo di latta.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000