Author |
Topic |
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 12:35:43
|
E meno male che non la voleva stravolgere...
Cose del genere su queste macchine proprio non le concepisco, soprattutto se così ben tenute. |
Dicono Vintage... Vintage?!? |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 14:27:05
|
un'idea bellissima realizzata con materiali di merda è come una supermodella perfetta, bellissima e anche vivace a letto
ma con la voce da maschio |
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 14:28:15
|
ad ogni modo meglio quest'ibrido che almeno è esteticamente bellissima e guidisticamente divertente
che la Sunnyarna!
il motore alfa ora dove lo mette? tritarifiuti? |
|
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 14:40:31
|
Mah, l'avrei apprezzato di più se avesse creato un'arna con meccanica sunny. Avrebbe dato un minimo di dignità ad un auto che non ha mai avuta!
Il motore spero che se lo conservi come si deve!
|
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 14:51:34
|
la sunny ziovaca ne ha presa una per correre sul ghiaccio un pazzoide che conosco! ahahahahahah |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 16:20:04
|
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 17:02:33
|
quote: Originally posted by federx
un'idea bellissima realizzata con materiali di merda è come una supermodella perfetta, bellissima e anche vivace a letto
ma con la voce da maschio
Mi domando come cazzo di faccia a pensare che un SR20DET sia merda. Ma proprio di base non lo concepisco.Figa tra un pò davvero sarete convinti che i 1.2 turbo e i suonano da dio
Ok,magari la macchina era troppo bella per fare sta vaccata ma l'idea di mettere un bel motore moderno dentro una vecchia gloria a me piace eccome. 260Z+RB26 :love: |
|
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 17:26:01
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
Mi domando come cazzo di faccia a pensare che un SR20DET sia merda. Ma proprio di base non lo concepisco.Figa tra un pò davvero sarete convinti che i 1.2 turbo e i suonano da dio
Ok,magari la macchina era troppo bella per fare sta vaccata ma l'idea di mettere un bel motore moderno dentro una vecchia gloria a me piace eccome. 260Z+RB26 :love:
Ma infatti l'idea è magnifica.
Ma non su quella macchina con quel motore!!
Una 320i e30 con un S54 è magnifica, ma una scalino con un sr20det non c'entra niente! |
|
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 17:33:36
|
Ok,magari la macchina era troppo bella per fare sta vaccata ma l'idea di mettere un bel motore moderno dentro una vecchia gloria a me piace eccome. 260Z+RB26 :love:
ma daiiii io sono romantico
l'idea è davvero bella! però osti dai casso
il motore alfaromeo ha sonorità, gorgoglii, vibrazioni che un pur veloce e portentoso turbo non ha! poi certo che l'idea è bellissima
ed è anche vero che se avesse dovuto attingere alle piattaforme alfaromeo avrebbe ricreato una tipo con il DeDion
quindi forse ha fatto benissimo lui
la clio 1200 turbo è da non sottovalutare, smettila di prendere in giro gardus. che poi la sua ha le plastichine verniciate
tiè
tamarro nissanaro
|
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 17:58:10
|
Maffiga, manco fosse una mustang di qualche produzione hollywodiana sulle auto derapanti... |
Serpenti si nasce...
|
|
|
mr.magoo87
Japan
2718 Posts |
Posted - 04/02/2012 : 19:44:34
|
ma daiiii io sono romantico
l'idea è davvero bella! però osti dai casso
il motore alfaromeo ha sonorità, gorgoglii, vibrazioni che un pur veloce e portentoso turbo non ha! poi certo che l'idea è bellissima
ed è anche vero che se avesse dovuto attingere alle piattaforme alfaromeo avrebbe ricreato una tipo con il DeDion
quindi forse ha fatto benissimo lui
la clio 1200 turbo è da non sottovalutare, smettila di prendere in giro gardus. che poi la sua ha le plastichine verniciate
tiè
tamarro nissanaro
fidati che quando sta per sparare la biella numero due tossisce e gorgoglia meglio di ogni alfa |
|
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 05/02/2012 : 10:01:08
|
esisteva già l'Arna per dio!!!! |
dade |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 05/02/2012 : 17:34:17
|
Siccome non ho neanche fatto finta di leggere cosa c'era scritto, ditemi almeno che il motore originale era irreparabile e da buttare, altrimenti proprio non riuscirei a concepire questo trapianto....... |
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 05/02/2012 : 17:46:52
|
quote: Originally posted by AndySax17
Siccome non ho neanche fatto finta di leggere cosa c'era scritto, ditemi almeno che il motore originale era irreparabile e da buttare, altrimenti proprio non riuscirei a concepire questo trapianto.......
Ti piacerebbe, eh? |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 05/02/2012 : 20:13:52
|
quote: Originally posted by MrAsp
Siccome non ho neanche fatto finta di leggere cosa c'era scritto, ditemi almeno che il motore originale era irreparabile e da buttare, altrimenti proprio non riuscirei a concepire questo trapianto.......
Ti piacerebbe, eh?
No, perché mi dispiacerebbe per il motore originale, ma almeno questa boiata avrebbe un minimo di senso... |
|
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 05/02/2012 : 20:14:47
|
quote: Originally posted by MrAsp
Ti piacerebbe, eh?
No, perché mi dispiacerebbe per il motore originale, ma almeno questa boiata avrebbe un minimo di senso...
Ora sai che la boiata non ha alcun senso. |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 04:16:50
|
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 16:42:53
|
io non ci vedo nulla di cosi oltraggioso...
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 06/02/2012 : 16:47:56
|
quote: Originally posted by Engo
io non ci vedo nulla di cosi oltraggioso...
allora metti al posto del tuo s54 un bel audi 4cil turbo. |
|
|
|
Topic |
|