Author |
Topic |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 16/05/2013 : 10:50:58
|
quote: Originally posted by UnoTetano
troppo un mito quell'uomo
è da un pezzo nel mio personale olimpo del motorsport, insieme ad altri due. |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 22/06/2013 : 13:05:00
|
Sono io un rompicoglioni oppure avete anche voi l'impressione che la reazione più comune sia sempre più spesso il "cazzo, avrò fatto una bella ripresa?" e sempre meno il "si saranno fatti male?"? |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 22/06/2013 : 14:06:39
|
quote: Originally posted by Andi
Sono io un rompicoglioni oppure avete anche voi l'impressione che la reazione più comune sia sempre più spesso il "cazzo, avrò fatto una bella ripresa?" e sempre meno il "si saranno fatti male?"?
No dai, non ci voglio credere! Secondo me s'è spaventato di più il tipo che riprendeva che non pilota e naviga!
|
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 24/06/2013 : 01:09:33
|
Aaahh, la terra.....
Aaaaahhhh, la MIA terra!!! |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 24/06/2013 : 09:33:37
|
si Andi sei tu un rompicoglioni
oh ieri in tv c'era un servizio sul cir di bergamo souncazzo non è che sono sto esperto osservatore, ma quanto cazzo và Stefano Albertini?? impressionante come guida quel ragazzetto
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/06/2013 : 20:34:03
|
Comunque, si va da un Seb all'altro. Direi che per i prossimi 5 o 6 anni almeno, siamo apposto....... |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 26/06/2013 : 20:47:18
|
poca pressione Loeb. |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 29/06/2013 : 08:54:24
|
quote: Originally posted by UnoTetano
si Andi sei tu un rompicoglioni
oh ieri in tv c'era un servizio sul cir di bergamo souncazzo non è che sono sto esperto osservatore, ma quanto cazzo và Stefano Albertini?? impressionante come guida quel ragazzetto
Hai visto la NS allora! Bravo ragazzo e gran piede Si meriterebbe proprio una 147 bellissima come quella in vendita qui: http://goo.gl/NU5AH |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 09:00:31
|
quote: Originally posted by Leo
Chi non se lo aspettava?
http://www.autosport.com/news/report.php/id/108470
Un eroe.
"Loeb produced a time of 8m13.878s, a minute and a half under the previous record." Oh cazzo!!
Sarebbe potuto andare più forte solo con questa: http://goo.gl/NU5AH
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
Edited by - Mancio on 01/07/2013 09:03:01 |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 10:37:20
|
Abbastanza imbarazzante, in effetti...... |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 11:33:23
|
quote: Originally posted by Mancio
Chi non se lo aspettava?
http://www.autosport.com/news/report.php/id/108470
Un eroe.
"Loeb produced a time of 8m13.878s, a minute and a half under the previous record." Oh cazzo!!
E' pazzesco che Millen si sia migliorato di quasi 45 secondi rispetto al 2012....e nonostante tutto ne abbia presi altrettanti arrivando secondo
Comunque un motivo c'è...perchè quando fai una categoria "unlimited" può succedere di tutto ed è plausibile trovare anche distacchi molto importanti se uno becca la soluzione perfetta per quel tracciato.
Oltretutto la decisione di asfaltare tutto ha reso la gara del tutto diversa dal passato, quindi solo dall'anno scorso i team stanno prendendo le misure a una "pista" che prima non conoscevano.
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 11:35:08
|
Posso dire una cattiveria?
Questo record dimostra il livello di competitività dei mangia hamburger di poco superiore ad un trackday a Varano.
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 11:44:04
|
quote: Originally posted by Arka
Questo record dimostra il livello di competitività dei mangia hamburger di poco superiore ad un trackday a Varano.
stessa sensazione pure io..l'approccio "europeo" al motorsport mi sa di un tantinello più scientifico, almeno per quanto riguarda gare come questa (se poi si aggiunge che dietro al volante ci metti Loeb..). |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 12:37:24
|
Ci sta, ci mancherebbe. A me basta vedere Loeb fare quello che è nato per fare. Non c'è niente di più bello del talento che fa quello che deve fare.
Comunque anche solo ascoltando i due panzoni che facevano da cronisti si nota veramente una differenza abissale nella concezione del motorsport. Reporter di fronte alla 208, prima domanda è "what is the top speed"...ma chistracazzosenefregadellatopspeed su, con TUTTO quello che avrebbe potuto chiedere si fermano alla concezione del "quanto fa" piuttosto che del "come funziona". |
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 13:43:03
|
Ci sta, ci mancherebbe. A me basta vedere Loeb fare quello che è nato per fare. Non c'è niente di più bello del talento che fa quello che deve fare.
Comunque anche solo ascoltando i due panzoni che facevano da cronisti si nota veramente una differenza abissale nella concezione del motorsport. Reporter di fronte alla 208, prima domanda è "what is the top speed"...ma chistracazzosenefregadellatopspeed su, con TUTTO quello che avrebbe potuto chiedere si fermano alla concezione del "quanto fa" piuttosto che del "come funziona".
Ti quoto su tutto, ho solo qualche dubbio sul fatto di denigrare così facilmente "gli altri": qui una casa ufficiale s'è buttata in toto nel progetto, gli altri hanno l'appoggio così diretto? Magari mi sbaglio perchè sono poco informato ma credo che nessun'altra casa abbia appoggiato ufficialmente un pilota. Poi come detto da HD l'alieno aveva una pressione addosso allucinante, il problema (la fortuna) è che lui se ne fotte delle pressioni
|
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 14:10:42
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Comunque anche solo ascoltando i due panzoni che facevano da cronisti si nota veramente una differenza abissale nella concezione del motorsport. Reporter di fronte alla 208, prima domanda è "what is the top speed"...ma chistracazzosenefregadellatopspeed su, con TUTTO quello che avrebbe potuto chiedere si fermano alla concezione del "quanto fa" piuttosto che del "come funziona".
Ti quoto su tutto, ho solo qualche dubbio sul fatto di denigrare così facilmente "gli altri": qui una casa ufficiale s'è buttata in toto nel progetto, gli altri hanno l'appoggio così diretto? Magari mi sbaglio perchè sono poco informato ma credo che nessun'altra casa abbia appoggiato ufficialmente un pilota. Poi come detto da HD l'alieno aveva una pressione addosso allucinante, il problema (la fortuna) è che lui se ne fotte delle pressioni
Ma non denigro gli altri, ci mancherebbe sindachello! La disparità di mezzi e disponibilità con gli altri li fa sembrare dei corridori di carretti con i cuscinetti a sfera a scendere dal campanile locale. Sono uno che non denigrava nemmeno quando vedevo passare le fiat 500 nei rally locali con paracarri alla guida, loro infatti avevano la tuta e sono in gara. Ciò che denigro, profondamente anche, è la loro visione del motorsport, quella che percepisco dai cronisti oltretutto, ci saranno sicuro le eccezioni. Ho sentito solo UN singolo commento sulla guida ed erano roba che nemmeno il peggior Meda, il resto tutte menate su uno che usa il sequenziale, l'altro i paddles e quale sia la migliore (e cito) "application", uno con la "this turbo application"... Idem era il commento agli x-games (vinti da Loeb anche lì) lo scorso anno. Non si possono sentire, tutto verte sui mezzi, come se andassero da sole. Magari sbaglio io ed è come se un americano si facesse un'idea degli europei sentendo Meda commentare le gare... |
|
|
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 01/07/2013 : 14:14:55
|
|
L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
|
|
Topic |
|