Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 19:30:47
|
mc non sei degno manco di citarle le skoda dai fatti un giro in solitaria a iStaminchia che è meglio
cristo, da queste nuovo foto mi fa STRAcagare ma che merda è?
ne valuterei l'acquisto forse forse come seconda commuter se fossi miliardario, tutto qui
|
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 19:54:07
|
quote: Originally posted by UnoTetano
mc non sei degno manco di citarle le skoda dai fatti un giro in solitaria a iStaminchia che è meglio
cristo, da queste nuovo foto mi fa STRAcagare ma che merda è?
ne valuterei l'acquisto forse forse come seconda commuter se fossi miliardario, tutto qui
le foto sono quelle della vecchia concept tetano e non del modello definitivo, che sono le foto apparse all'inizio del post. quello che interessa è la scheda tecnica nella foto in piccolo.... |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 20:49:30
|
cattivone
comunque se tanto mi da tanto, scordatevi i 25mila.. Oggi per pura curiosità son passato a vedere la yaris nuova. Bellina bellina, percarita', ma:
-1.0 3porte, quasi base: 14mila -1.3 5 porte, accessoriata: 18 mila - 5porte accessoriata: 19mila
se va bene verra' via a 29 la base, sta '86.. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 21:04:03
|
quote: Originally posted by mc
cattivone
comunque se tanto mi da tanto, scordatevi i 25mila.. Oggi per pura curiosità son passato a vedere la yaris nuova. Bellina bellina, percarita', ma:
-1.0 3porte, quasi base: 14mila -1.3 5 porte, accessoriata: 18 mila - 5porte accessoriata: 19mila
se va bene verra' via a 29 la base, sta '86..
bisognerà aspettare, anche fosse a 30 sarebbe cmq un affare.
|
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 23:00:38
|
minchia palpo un arrizzamento di cazzi per sta macchina incredibile!
Mi sembrate indemoniati! |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 31/10/2011 : 23:17:19
|
quote: Originally posted by HD
minchia palpo un arrizzamento di cazzi per sta macchina incredibile!
Mi sembrate indemoniati!
ahahhahahahaahahhahahahhha |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 02/11/2011 : 12:37:53
|
Beh se la versione Subaru è turbo e la fanno disegnare ad uno che ha almeno 5 decimi di vista forse è pure più appetibile.
Prima guardavo un po' di video di Impreza 2.0 aspirate con scarico..mm che bel rumorino che fa!
Mi preoccupa un po' il motore, tra norme euro 5 e peso non leggerissimo ho idea sia un po' fiacco, spero non mettano rapporti lunghissimi stile Clio 197 (che condivide molti numeri con questa 86 e appena uscita ha deluso tanti)
Anch'io non ci credo a un prezzo sotto i 28k.
|
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 02/11/2011 : 14:06:43
|
ma la clio 197 non li aveva corti i rapporti?
il motore, almeno sulla mia, in basso non è coppiosissimo ma almeno ha coppia più o meno costante tra i 3000 e i 6000. Non è un vtec ma in alto gira volentieri, tra i 5000 e i 7000 è un piacere sentirlo e spinge bene.
Son curioso di vedere se e come han sistemato due cosette che non mi piacciono (gas elettronico con una risposta non molto pronta e motore un po' restio a perdere giri in rilascio..) |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 02/11/2011 : 15:04:02
|
quote: Originally posted by mc
ma la clio 197 non li aveva corti i rapporti?
Le prime 197 avevano una sesta un filo corta (bella), poi l'hanno allungata di qualche centinaio di giri, ma solo la sesta, la mia aveva già la sesta lunga e se non ricordo male erano 4500 giri a 130 indicati. Gli altri rapporti a me non sembravano lunghi, anzi.
Sulle successive non so se hanno cambiato qualcosa. |
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 02/11/2011 : 17:38:55
|
quote: Originally posted by mc Son curioso di vedere se e come han sistemato due cosette che non mi piacciono (gas elettronico con una risposta non molto pronta e motore un po' restio a perdere giri in rilascio..)
Però queste son cose che sistemi a tuo piacimento con una mappa fatta ad hoc da uno bravo.. alla fine i costruttori sono abbastanza presi per le palle dalle varie norme Eurodisney.. e per rimanere nei parametri di emissioni e consumi son praticamente costretti ad usare logiche di risposta gas narcolettiche.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 08:57:15
|
Confermo, sicuramente anche questa come tutte le euro4/5 guadagnerà molto con collettori+cat metallici e mappa.
Comunque guardavo i dati e questo boxer sembra avere praticamente la stessa erogazione della mia clio, tranne un po' più di potenza agli alti, quindi mi preoccupa un po' il peso, temo la delusione. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 12:12:31
|
quote: Originally posted by Gardus
Confermo, sicuramente anche questa come tutte le euro4/5 guadagnerà molto con collettori+cat metallici e mappa.
Comunque guardavo i dati e questo boxer sembra avere praticamente la stessa erogazione della mia clio, tranne un po' più di potenza agli alti, quindi mi preoccupa un po' il peso, temo la delusione.
gardus la tua quanto fa di peso? |
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 12:15:26
|
Car&Driver l'ha guidata e ne ha parlato iper-bene... Cavoli, peccato che davvero l'estetica non mi vada giù, perché per il resto sembra davvero un bel mezzo. |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 13:48:42
|
per la gioia di tutti....
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2119
da notare sotto la lista delle stronzate estetiche, la lista degli accessori ufficiali per le cose che contano... |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 15:50:42
|
Ma quel catalogo è il paradiso del tamarro! |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 16:09:18
|
A me sembra copiato pari pari da GT/FM ...
Che cazzarola è il rinforzo della struttura delle portiere? mai sentito niente di simile. (ma è colpa mia, lo so) |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Topic |
|