KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quali fibre per federx? Chris H. sulla regolarità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 37

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 08/12/2011 :  18:55:19  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Karter

quote:
Originally posted by Andrea70

Karter, vai a fare in culo pure tu.
E smettila di rosicare che poi muori.
Carlo, ti chiamo. Ciao.

Sei piccolo.

Non me la prendo nemmeno, non ce la puoi proprio fare. Non è colpa tua.

Sei proprio il figlio di un Signore

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 08/12/2011 :  19:11:48  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

beh cazzo Andrea.

ti sei fatto una grossa risata mentre c'è in giro gente a liberarsi di tanta roba, il minimo che ti puoi aspettare è un vadvuc.

Leo, CI siamo fatti , leggi bene, e una persona intelligente avrebbe capito che era una risata liberatoria a seguito dell'incazzo.
Vabbe' , ma che serve spiegare.... Siamo uomini piccoli che non ce la possiamo fare, meno male che ci sono i grandi che fanno il mondo! Auguri!

Edited by - Andrea70 on 08/12/2011 19:13:59
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 08/12/2011 :  20:49:20  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh ma se io vivo negli USA e mi intesto una macchina / casa in Italia , devo sempre pagare il bollo?

Io mantengo il passaporto italiano solo per poi avere la possibilita' di lavorare in Europa

questa la voglio
964 Turbo 3.6 ... prezzo IERI 50mila oggi 30 mila anche in comode rate.

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/12/2011 :  03:14:10  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

oh ma se io vivo negli USA e mi intesto una macchina / casa in Italia , devo sempre pagare il bollo?

Io mantengo il passaporto italiano solo per poi avere la possibilita' di lavorare in Europa

questa la voglio

come disse uno.....dai cazzo!!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 09/12/2011 :  08:57:05  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

questa la voglio

Hanno già ciulato Valentino Rossi. Occhio.
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/12/2011 :  12:00:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai ma si capiva che era ironico con la risata relativa al bolli ari a diversi anni di mio stipendio (uff) , suvvia!

per me karter s'immagina andreasettanta come un grassisimo banchiere sudaticcio ed arrogante, abbronzato ma paonazzo che fumando un cubano da 6000 euro mollemente adagiato su una poltrona luigi14 originale di Versailles con vestito sartoriale su misura fatto con pelle di kate moss diciottenne ride degli avanzi di sterco di mondo che restano agli inferiori.

ma daiiiiiii

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/12/2011 :  13:58:35  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
fedex, io ti devo conoscere cazzo!

Ho riso 10 secondi, poi l'ho fatto leggere a mia moglie che ha avuto la stessa reazione!

Sappi che mio suocero, dove lavora mia moglie, ha una fabbrica di mobili stile Luigi XIV , e l'ultimo cliente in ordine di tempo si chiama Vladimir Putin...

minchia sto ridendo intanto che scrivo sta risposta....
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/12/2011 :  14:08:57  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
Andrè è un pazzo fulminato e questo mi sembra chiaro

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 09/12/2011 :  14:37:01  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

fedex, io ti devo conoscere cazzo!

Ho riso 10 secondi, poi l'ho fatto leggere a mia moglie che ha avuto la stessa reazione!

Sappi che mio suocero, dove lavora mia moglie, ha una fabbrica di mobili stile Luigi XIV , e l'ultimo cliente in ordine di tempo si chiama Vladimir Putin...

minchia sto ridendo intanto che scrivo sta risposta....

ahaha, salutami Vladi

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 09/12/2011 :  14:50:00  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Andre te l'ho sempre voluto chiedere, ma questo sei sicuro non sia uno dei primi Fantozzi?

Edited by - HD on 09/12/2011 14:50:18
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/12/2011 :  17:41:38  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
mah... non ci vedo molta somiglianza...

una cosa e' certa: Bonomelli il Bresciano a cavallo degli anni 70 ha fatto tremare le case madri.... un EROE ai miei occhi....

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 10/12/2011 :  10:01:15  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Scherzi a parte, ma il superbollo non riguarda solo le auto immatricolate negli ultimi 3 anni?
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 10/12/2011 :  10:05:58  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Scherzi a parte, ma il superbollo non riguarda solo le auto immatricolate negli ultimi 3 anni?

Quando i tecnici avranno finito di discutere i 1300 (MILLETRECENNTO, OSTIA!!)emendamenti che hanno presentato i politici forse sapremo come stanno davvero le cose

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 10/12/2011 :  19:21:58  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=imLi9V5lomA

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 10/12/2011 :  20:17:26  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
tra un pò la presenteranno anche con marchio giochi preziosi sta macchina...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 11/12/2011 :  03:44:40  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=imLi9V5lomA

"it's just you and the car"
pare che vada veramente bene

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 11/12/2011 :  13:07:41  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
è troppo un Cretino chen gusci

ahahahahh s'è divertito come un bimbo!

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 11/12/2011 :  13:10:49  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
da fuori

http://www.youtube.com/watch?v=YTCOwX9rQJk&feature=player_embedded

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 11/12/2011 :  16:53:10  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

VENDESI: 993 Turbo S 60mila km ..prezzo IERI 120mila. prezzo OGGI 70mila cash

Ad averli ORA sarebbe il momento di fare affaroni, magari dall'estero, l'unica è che INtegra si intesti tutte le nostre auto

ahahah bell'idea!! ne ho già poche... prendetevi tutti un monolocale in affitto a mentone,per chi ha roba da 300 cv in su tra bollo e assicurazione ne vale sicuramente la spesa e ci esce una casa vacanze gratis!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 14/12/2011 :  17:01:48  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
http://www.topgear.com/uk/car-news/subaru-brz-first-drive-review-2011-12-03

Go to Top of Page
Page: of 37 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000