Author |
Topic |
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 27/10/2011 : 22:34:29
|
cenno storico, anche la parola JAP e' molto offensiva, o quantomeno controversa. |
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 27/10/2011 : 22:43:45
|
Boh per me l'estetica conta eccome... Altrimenti com'è che qui nessuno caga la Hyundai Genesis? Sulla carta è valida... |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 00:05:13
|
ranger cavolo tu sei L'ECCEZIONE
|
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 09:28:04
|
quote: Originally posted by federx
tutti sanno che qui non se la inculerà nessuno vero?
L'importante è che sia a listino.
Molto bello l'interno.
L'esterno ... meglio immaginarlo senza kit. |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 09:30:03
|
si vede che in Giappone hanno un approccio molto diverso dal nostro i 20/30 enni alle auto. e una tassazione e redditi diversi
|
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 09:37:10
|
Vorrai mica dirmi che sono le tasse a impedirti di comprare un'automobile? |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 09:51:58
|
quote: Originally posted by HD
cenno storico, anche la parola JAP e' molto offensiva, o quantomeno controversa.
quote: Originally posted by federx
si vede che in Giappone hanno un approccio molto diverso dal nostro i 20/30 enni alle auto. e una tassazione e redditi diversi
a quanto sembra ci sono meno "schiavi" delle mode,ma quelli che lo sono,sono 10 volte tanto i nostri. |
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 10:27:55
|
quote: Originally posted by Andi
Boh per me l'estetica conta eccome... Altrimenti com'è che qui nessuno caga la Hyundai Genesis? Sulla carta è valida...
La Genesis 3.8 per quanto mi riguarda sarebbe un doppione cheap della emmona.
La 2.0 e' turbo (non mi piacciano i turbo che non siano su una Evo) ed ha un peso dichiarato di 1.545 kg, il che vuol dire che in termini reali non dobbiamo essere molto lontani dai 1.700 kg.
Preferirei un posteriore aspirato e che pesi qualche quintale di meno.....
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 10:29:25
|
quote: Originally posted by federx
ranger cavolo tu sei L'ECCEZIONE
Guarda che io sono l'unico ad ammetterlo in pubblico ma nelle vie di fuga ci finisce un sacco di gente (anche illustre.....).......
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 10:50:03
|
Interessante, anche se una versione turbo visto il motore boxer sarebbe meglio. |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 10:52:34
|
sinceramente non ho mai provato la genesis,ma per me come unico punto di forza ha proprio l'estetica! dinamicamente mi sembra una macchina creata per il mercato americano, una concorrente della Infiniti 3.7 tanto per capirci (non ricordo la sigla) ed infatti se ne vedono un pacco là! inoltre il marchio per gli italiani conta moltissimo(fin troppo) quindi vedo poche speranze per Hyundai per ora.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 11:18:59
|
quote:
Preferirei un posteriore aspirato e che pesi qualche quintale di meno.....
Mi viene solo il dubbio che un boxer aspirato entro i 200 Cv sia un po' poco per l'attività a cui pensi tu, mancando magari una bella botta di coppia da qualche parte, a meno che non impari a sfrizionare |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 11:26:24
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Preferirei un posteriore aspirato e che pesi qualche quintale di meno.....
Mi viene solo il dubbio che un boxer aspirato entro i 200 Cv sia un po' poco per l'attività a cui pensi tu, mancando magari una bella botta di coppia da qualche parte, a meno che non impari a sfrizionare
sfrizionare per certe attività è necessario e salutare |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 11:51:25
|
quote: Originally posted by Umh
Vorrai mica dirmi che sono le tasse a impedirti di comprare un'automobile?
Non lo so, vedi tu... Tra bollo, assicurazione, IVA, IPT, accise sul carburante, superbollame vario, autovelox, diciamo che l'automobile è vista come una bancomat.
Aggiungici i 6 mesi all'anno per mantenere lo status quo, pagare gli interessi sul debito e la pensione a chi ci è andato a 35 anni e vedi che non ne restano molti.
A meno di fare l'idraulico in nero. Li ti bombi qualche casalingue ma soprattutto non paghi (quasi) un cacchio. Oppure essere residente in Val d'Aosta, che tra buoni carburante, agevolazioni varie ed eventuali hai un bello sconto famiglia.
Demagogico? Forse, come il mio portafoglio. |
|
Edited by - Ayrtonoc on 28/10/2011 11:54:56 |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 11:56:58
|
quote: Originally posted by Umh
Vorrai mica dirmi che sono le tasse a impedirti di comprare un'automobile?
si.. mica mi vergogno a dirlo. per le moto già mi tira il culo ma la passione e la sensazione anche solo di poter sentire il mio trattore un'oretta la sera mi fa dimenticare le assurde tassazioni a cui sono sottoposto.
ma per un'auto non ce la farei. ergo si, rinuncio ad un'auto o a vivere qualcosa ad essa relativa per le tasse.
|
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 12:06:44
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Preferirei un posteriore aspirato e che pesi qualche quintale di meno.....
Mi viene solo il dubbio che un boxer aspirato entro i 200 Cv sia un po' poco per l'attività a cui pensi tu, mancando magari una bella botta di coppia da qualche parte, a meno che non impari a sfrizionare
Con meno cavalli ho qualche chance in piu' di uscirne vivo.....
E poi le Mx-5 insegnano che anche con pochi cavalli ci si puo' divertire se la macchina ha le sue cosine giuste.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 12:17:15
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
E poi le Mx-5 insegnano che anche con pochi cavalli ci si puo' divertire se la macchina ha le sue cosine giuste.
dici?
solo il tetano non ha mai capito un cazzo... |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 13:35:20
|
Per un cazzo modestamente, ho un sacco di certezze che nemmeno Gesù riuscirebbe a scalfire...oltre a queste ne ho delle altre "meno certe".
L' MX-5 è una di queste. Io provai quella da 140 cavalli forse...probabilmente con dei bilstein "di serie" possibile?
Bene, raramente ho guidato qualcosa di peggiore...almeno fosse bella dico io invece è pure brutta come il peccato.
E' molto più BELLO un navara da guidare che quella roba lì. In tutta la mia vita di provatore, solo la Fiat coupè da 750 cavalli è riuscita a farmi più schifo.
Ripeto, se nel mondo ha avuto tanto successo magari sbagli..a il mondo.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 13:43:12
|
sbagli e di grosso.
|
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 28/10/2011 : 13:49:27
|
quote: Originally posted by Engo
sbagli e di grosso.
miiiiinchia come mi ha fatto cagare Engo...maaaaaaamma mia che cesso. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Topic |
|