Author |
Topic |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 15:05:38
|
quote: Originally posted by niccarej
quote: Originally posted by MandoRD
Sarà mica meglio una TT anteriore, una slk o una Poltrona? Non ci credo.
Per i single povero senza ombra di dubbio.
Con una di quelle sopra può, per sbaglio, trovare quella giusta e sistemarsi per tutta la vita.
amen
ha un bagagliaio decente, la trazione dalla parte giusta e con autobloccante, una bella linea, e il giorno che sti stufi di quei 200cv ci metti sotto il motore della impreza 2.5 che tanto ci sta a pennello
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 15:21:13
|
Ahaha NON CE LA FATE PIÙ! Non vi va bene GNiente!
Signora mi dá delle borse da bici che costino poco?
Eccole, 15 euro.
Eh ma che brutte, non ha qualcosa di più bello?
Eccole, 55 euro
Eh cazzo son care queste
Ahhh, ho capito, tu vuoi le borse bbelle che non costano un cazzo eh?
-true story, abbiam comprato le borse da 55 e abbiamo pure ringraziato. |
|
Edited by - HD on 29/11/2011 15:36:14 |
|
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 15:37:44
|
Il topico tipo 'Con 32.000 euri cosa si compra di usato ' è già stato scritto o inizio io? |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 15:56:26
|
quote: Originally posted by niccarej
Il topico tipo 'Con 32.000 euri cosa si compra di usato ' è già stato scritto o inizio io?
Però di questo passo basta dire che tra un annetto a 20.000 € sarà un mezzo molto interessante |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 16:36:10
|
L'unica cosa sensata da dire e': bella, ma aspetto la Turbo tra un annetto. Tanto la faranno, ah, se la faranno! |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 16:36:19
|
quote: Originally posted by niccarej Con una di quelle sopra può, per sbaglio, trovare quella giusta e sistemarsi per tutta la vita.
Da quando per le ereditiere basta una formaggera guzzini |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 19:55:07
|
Ora faccio un post alla vecchia maniera.
Mi dite che cazzo c' avrebbe di male sta toyota? Ma diosantissimo, siamo nel 2011 e due case hanno tirato fuori un' automobile che:
- Pesa MENO DI 1200 CHILI - Trazione posteriore - Ha 200 cavalli ASPIRATI a 7500 giri minuto - Ha il tetto (questo è per chi mi tirerà fuori la S2000...che comunque, sebbene sia una macchina della madonna, ha 30 anni) - Autobloccante di serie - Costa NUOVA di listino 32.000 euri.
Ha ragione il Nic quando parla della TT...ma è anche vero che da quando c'è l' R8, la TT non la caga nemmeno la figlia della fruttivendola. Sono cresciuti gli standard, sappiatelo.
Avete ragione tutti nel criticare o elogiare l' orologio e i cerchi...i gusti sono gusti.
Siamo qui a fare i fighi su quanto è bella una clio RS che pesa 100 chili in più, ha il baricentro sull' antenna e ha i 200c avalli più spompi della terra e avete il coraggio di rompere le palle su questa VENTATA DI FRECHEZZA i questa TEMPESTA DI MERDA ?????
Andiamo avanti?
Con 32000 euro nell' usato cosa comprate...voglio ridere. Dai, fatemi ridere con "mi compro un E30 scassata e la sistemo piano piano...oppure...mi compro un M E36 e la elabora con i 10.000 euro che mi avanzano. Sì, una vera figata...nei MESI che testate, riparate, comprate pezzi in giappone, in tunisia io mi faccio 30.000Km con la FT86 !! Ma dai, su.
Mancio, diocaro...ma cosa vuoi mettere le mani su sta roba. Ma avete idea del tempo e dei soldi che ci vogliono a fare le vostre puttanate da GRAN TURISMO nella REALTA'??? Trapianti di motore, aggiunte di turbi etc etc etc. Queste son cose più da milionari che comprarsi un SLS cazzo!!
Cazzo ma...se uno ha BISOGNO di un' auto per andare al lavoro, per andare dalla fidanzata, per entrare a Milano e per fare mille altre cose, tra cui anche fare due curve quando sale in montagna...che cazzo compra? Un usato a cui deve badare più di un figlio? Un SLK che solo girando lo sterzo nel parcheggio ti fa capire che lo sterzista audi dei primi anni 2000 non è ancora morto??
Siate realisti cazzo. Mi parlate di elaborazioni CHE NON SONO MAI ESISTITE o di macchine rotte e strausate !!! Ma dai, su. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:09:29
|
( hai dimenticato l'autobloccante di serie ) |
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:15:38
|
A me sembra un gran mezzo. Come filosofia, come caratteristiche, come prezzo... Tutto. Tutto tranne l'estetica. Onestissimamente fatico a spender soldi per una roba che non mi piace. Davanti sembra lo spazzaneve di Mazinger, lateralmente sembra del '93, e il dietro sembra l'attuale Impreza 3 volumi. |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:24:21
|
quote: Originally posted by Andi
A me sembra un gran mezzo. Come filosofia, come caratteristiche, come prezzo... Tutto. Tutto tranne l'estetica. Onestissimamente fatico a spender soldi per una roba che non mi piace. Davanti sembra lo spazzaneve di Mazinger, lateralmente sembra del '93, e il dietro sembra l'attuale Impreza 3 volumi.
Non fa una grinza...anch' io prenderei un SLK aziendale (ma anche no...forse). |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:42:20
|
Viste ora queste ultime immagini.. beh, senza kit cadamuro migliora parecchio, peccato che con le ruotine della IQ, le molle della Rav4 e le carreggiate strette... Mangiamoci un cane tutti quanti se i cerchi in europa saranno quelli..
ps. E cmq a 32mila tribolando un po' si prende anche un 370Z.. nuovo. |
www.simonediluca.com |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:54:23
|
TREMILAESETTE |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 29/11/2011 20:54:38 |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:54:29
|
quote: Originally posted by MandoRD
Ora faccio un post alla vecchia maniera. ...
oltre modo d'accordo |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 20:57:30
|
quote: Originally posted by Finnico
TREMILAESETTE
mbeh.. che c'ha? sei scaramantico? |
www.simonediluca.com |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:02:09
|
quote: Originally posted by Deg53®
TREMILAESETTE
mbeh.. che c'ha? sei scaramantico?
\ Infatti, i costi di gestione sono uguali
$60 di bollo all'anno Benza a 0.7$ al litro 70$ di assy al mese Kasko
|
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:08:04
|
quote: Originally posted by HD
TREMILAESETTE
invidia totale |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:20:43
|
Hanno presentato anche la Subaru uffuciale, per chi non ama il paraurti un po' a spazzaneve della Toyota.
E' da fare subito l'assetto, per il resto è perfetta. Spero solo che tra interni pelle e alcantara e xeno non si vada a spendere più dei 30-32k euro.
Appoggio in pieno quanto detto dal Mando...
A proposito, sbaglio o le Toyota hanno tutte 5 anni di garanzia? Finalmente smetto di andare dal meccanico tutti i mesi |
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:21:34
|
Viste ora queste ultime immagini.. beh, senza kit cadamuro migliora parecchio, peccato che con le ruotine della IQ, le molle della Rav4 e le carreggiate strette... Mangiamoci un cane tutti quanti se i cerchi in europa saranno quelli..
ps. E cmq a 32mila tribolando un po' si prende anche un 370Z.. nuovo.
in questo paese la differenza di costi di gestione tra il 2.0 toyota e il 3.7, di solo bollo e assicurazione sono praticamente uno stipendio. ok ha 135cv in più e a occhio d'assetto esce meglio della toyota....ma un cristiano qualunque che voglia un mezzo, nuovo, a un prezzo civile e con costi di gestione umani e che vada dignitosamente punterebbe alla 86 e non alla Z.
e poi su questa due amici dietro o ancor meglio due strappone extra li puoi caricare, sulla nissan è dura |
|
Edited by - Mancio on 29/11/2011 21:25:20 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:27:55
|
quote: Originally posted by HD
TREMILAESETTE
I costi di gestione sono un po' come la storia delle borse da bici.. |
www.simonediluca.com |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 29/11/2011 : 21:29:54
|
I costi di gestione sono un po' come la storia delle borse da bici..
Vedo che mi segui. In Italia funziona cosi', qua l'unico scoglio(ne) e' il prezzo d'acquisto (che e' cmq + basso che in Europa) e i costi di manutenzione. |
|
|
|
Topic |
|