KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Telaio anteriore Clio RS ph2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 27/10/2011 :  09:49:30  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dite che si trovano da qualche team rally o simile? Originale costa un tot...il mio s'è piegato, l'ho sistemato un po' alla buona ma dovrei sostituirlo.
Il ranger non aveva una ph2 da rally?

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 27/10/2011 :  20:53:00  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Dite che si trovano da qualche team rally o simile? Originale costa un tot...il mio s'è piegato, l'ho sistemato un po' alla buona ma dovrei sostituirlo.
Il ranger non aveva una ph2 da rally?

Offiga, è un modo gentile per dirci che l' hai messa a muro?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 28/10/2011 :  09:41:04  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Probabilmente è legato ancora a quando l'ho comprata oppure a qualche voragine presa recentemente...però fino a qualche tempo fa non era così, ci siamo accorti della cosa l'ultima volta che l'abbiamo messa sul ponte, aveva anche alcune viti mollate

Se non sbaglio ce n'è anche una versione rinforzata per..quella da rally?
Sul vecchio pc avevo explorer con il catalogo rs...vediamo se riesco a farlo funzionare di nuovo, al massimo potrei vedere se riesco ad ordinare tramite il nostro distributore francese da renault sport.

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 08/11/2011 :  11:40:15  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
c'è la versione renault sport, che non è rinforzata, ma è proprio un pezzo con altri genitori. tutto scatolato, saldature fatte bene (benino,dai). il pezzo originale è uno stampato, e non sono mai dritti. te ne accorgi montandoli... le bestemmie...

non c'è differenza di prezzo.
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 11/11/2011 :  09:19:09  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Alla fine ho trovato usato a 130£ NON storta...
Insieme ad altre cose che mi servivano.
Appena arriva tutto va sotto i ferri speriamo di aver finito.

Comunque punto a favore, sono riuscito a provarla al banco e sono stato piacevolmente sorpreso, 175 cv e 207 nm con erogazione decisamente migliore di una standard.
Per un auto con 100k km e 10 anni di vita non mi lamento

Modifiche fatte: collettori 172, cat HJS 100 celle, centrale silenziato 63.5, posteriore omologato 54 mm con uscita nascosta, filtro a pannello, mappa "standard" fatta con RSTuner (sto aspettando quella specifica), benzina Tamoil WR100.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 11/11/2011 :  09:44:29  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

c'è la versione renault sport, che non è rinforzata, ma è proprio un pezzo con altri genitori. tutto scatolato, saldature fatte bene (benino,dai). il pezzo originale è uno stampato, e non sono mai dritti. te ne accorgi montandoli... le bestemmie...

non c'è differenza di prezzo.

Ma dove la si compra la versione RS?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000