Author |
Topic |
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 10:40:34
|
'cozzio se il kuaba è coerente (ma d'altronde non lo è mai stato). Si passa da elogiare doti dinamiche di auto che emozionano come un frullatore spento a criticare la scelta di mettere delle palette al volante su un sequenziale meccanico da moto.
Masticazzi
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 10:55:01
|
quote: Originally posted by Arka
Masticazzi
a prescindere. |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 11:08:49
|
'cozzio se il kuaba è coerente (ma d'altronde non lo è mai stato). Si passa da elogiare doti dinamiche di auto che emozionano come un frullatore spento a criticare la scelta di mettere delle palette al volante su un sequenziale meccanico da moto.
Masticazzi
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 12:23:34
|
quote: Originally posted by mc
io se devo essere sincero le palette ce le vedo su una radical, al limite su una atom, ma su uno sfilatino 'un ce le vedo proprio
Eh non è che hai tutti i torti...
Cioè, capisco il tuo punto di vista.
Il fatto è che sono fermo ad un bivio, o la rifaccio stile autostorica, e quindi ci metto un moto-lita ed una bella leva cromata col pomello di legno, oppure la rendo più "attuale", quindi carbonio, palette, cazzi e mazzi.
Anche se... Vuoi mettere due belle palette di radica su intelaiatura in carboio? Roba che manco Horacio... |
Serpenti si nasce...
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 12:35:14
|
Masticazzi
Bravo Arketto!
Però capisco cosa intende Emsì
Ad un certo avevo pure valutato l'idea di mettere il cambio a destra, con tutto l'accrocchio dei rinvii fuori dalla macchina, tipo quella roba a vapore degli anni 30 che si vedono alla mille miglia...
L'ho detto prima, tutta carbonio e colori stabilo boss, le palette ci stanno... Su un bel amaranto interni cuoio invece ci vuole il pomellaccio dE legno |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 13:40:05
|
quote: Originally posted by CiaBatta
io se devo essere sincero le palette ce le vedo su una radical, al limite su una atom, ma su uno sfilatino 'un ce le vedo proprio
Anche se... Vuoi mettere due belle palette di radica su intelaiatura in carboio? Roba che manco Horacio...
Ci avevo pensato per alcuni pezzi degli iterni della mio ex limo Pagani
Ficherrime!! Le facciamo??
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 19:07:26
|
Masticazzi
non ho capito il riferimento
comunque a me le palette fan cagare (anche su un 458, ma quella è una tara mia), per me il cambio su una macchina è una cosa che conta tanto(issimo), e credo che mettere le palette cambi completamente il carattere del mezzo e il modo di guidare anche su un coso con motore da moto col sequenziale. Nb: frega un cacchio di andare più forte. Per me, sarò fatto male io , ma non è una questione di lana caprina, anzi. Con una leva e tre pedali per me guidare è più divertente, punto. |
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 21:07:13
|
comunque a me le palette fan cagare (anche su un 458, ma quella è una tara mia), per me il cambio su una macchina è una cosa che conta tanto(issimo), e credo che mettere le palette cambi completamente il carattere del mezzo e il modo di guidare anche su un coso con motore da moto col sequenziale. Nb: frega un cacchio di andare più forte. Per me, sarò fatto male io , ma non è una questione di lana caprina, anzi. Con una leva e tre pedali per me guidare è più divertente, punto.
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 19/10/2012 : 23:28:58
|
quote: Originally posted by mc non ho capito il riferimento
comunque a me le palette fan cagare (anche su un 458, ma quella è una tara mia), per me il cambio su una macchina è una cosa che conta tanto(issimo), e credo che mettere le palette cambi completamente il carattere del mezzo e il modo di guidare anche su un coso con motore da moto col sequenziale. Nb: frega un cacchio di andare più forte. Per me, sarò fatto male io , ma non è una questione di lana caprina, anzi. Con una leva e tre pedali per me guidare è più divertente, punto.
Gusti, anche per me è cosi |
Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
|
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 20/10/2012 : 08:19:58
|
fino qualche tempo fa ero un denigratore del cambio con le palette da mare, ma dopo averne provato uno decente mi sono dovuto ricredere,per me aiuta molto nella pulizia di guida e cè anche chi trova piacere a raggiungere quello scopo |
|
|
|
osca
Anguilla
1036 Posts |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/02/2013 : 10:44:19
|
voci incontrollate parlano di "intorno ai 60"..se fosse vero con cifre non molto superiori porti a casa l'exige v6..
dell'usato meglio che non parliamo (anche perché non sarebbe del tutto corretto).
ma la fanno anche manuale vero? |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/02/2013 : 12:11:41
|
se costerà meno di 50 un piatto di cacca lo mangio anche io!
sulla carta mi sembra tutto a posto,il cambio solo sarà da provare visto che di manuale non si parla affatto..
però.. mi hanno strarotto le palle le false promesse fatte dalle case ogni anno sul prezzo di modelli che usciranno 4 anni dopo.. vedi gt86,evora,4c,e molte altre.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
osca
Anguilla
1036 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 14/02/2013 : 11:56:48
|
Quelle info sui livelli di potenza e sui prezzi Svizzeri non sono ancora confermate, per ora c'è solo il rapporto peso/potenza...
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 14/02/2013 : 13:48:51
|
Quello del piattino di merda ero io :) Sono pronto a ribaride la scommessa. |
|