KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ma la faranno davvero?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 22

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 13/09/2011 :  23:23:23  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Leo, non ti infamo solo per la tua eleganza nell'usare la parola "risma"

ahahaha

'nfama. 'nfama pure.

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 14/09/2011 :  06:59:38  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
La versione darelli è dasseghe!

Hanno usato gli stessi colori delle macchinine dei Lego!
La vedrei bene sulla NS (anzi, SN quest'anno)!

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 14/09/2011 :  16:28:50  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

70 pali l'exigia però.

son proprio troppissimi, per me.

70 non sono pochi ma se si parla di nuovo non ne vedo alternative con more value for money.

Esteticamente è bellissima.

Ma le nuove Lotus puzzano ancora come le vecchie?
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/09/2011 :  16:47:28  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Ma le nuove Lotus puzzano ancora come le vecchie?

ahaha

chiunque salga sulla mia dice la stessa cosa.
"cos'è questo odore? non è benzina..."

c'è sempre modo di rimediare comunque: http://www.lanescarproducts.com/newcarscent.html, lo vendono davvero.

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 14/09/2011 :  18:47:13  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

70 pali costa(va) l'Exige Cup, con un milleotto quattrocilindri "modificato", di cui se n'è rotta (fin'ora) una su tre di quelle vendute.

E questo non depone a favore del seicilindri "modificato", però devo dire che mi piace e potrebbe essere una sorta di "quadratura del cerchio", leggera ma potente a sufficienza.

A me piace molto, se poi va bene e forte...

Alla fine costa meno di una Caympari, e presumibilmente sarà molto meglio.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/09/2011 :  19:34:22  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Non hai tutti i torti Ale, però ho idea che il V6 sia decisamento più robusto rispetto al 2zz che ha già di suo più di 100cv litro da aspirato. Alla fine il V6 ne ha 80 di base e, per quel che vale, gira anche più basso. Sicuramente anche il cambio (maggior problema su Exige 240 e Cup) sarà dimensionato per gestire una coppia maggiore.

Sono contento di leggere un parere simile al mio, quando girando nei vari forA lotussari non si fa altro che spaLare merda anche su queste succose novità.

Ho fatto proprio il tuo stesso esempio con la Caympari... E non ci scordiamo che per chi vuole un mezzo leggere e più economico c'è sempre la SC, che ora monterà un motore più incline alla guida stradale, donando (sulla carta) la stessa coppia di una Speedster Turbo, ma con quel pizzico di cavalli ed allungo in più che male di certo non fanno.

Se tutto ciò che traspare dalla scheda tecnica dell'Exige rimarrà tale, prezzo incluso, credo che sarà una delle migliori Lotus di sempre, con prestazioni in grado di metterla in competizione con i GT3 classe 996.

E per tutti quelli che "ma dietro è brutta"

A me già per il fatto che ricorda...

Me la fa diventare subito più bella!

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 14/09/2011 19:40:21
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 15/09/2011 :  09:26:15  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

Se tutto ciò che traspare dalla scheda tecnica dell'Exige rimarrà tale, prezzo incluso, credo che sarà una delle migliori Lotus di sempre, con prestazioni in grado di metterla in competizione con i GT3 classe 996.

E' un pò più grande, più potente e si colloca su un gradino superiore rispetto alle varie 255, 260, 262/37 che costavano poco meno, meglio di così...

SE confermeranno il prezzo, ovvio.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/09/2011 :  10:01:28  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quotissimo al collezionista e al ciavatta!!!

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 15/09/2011 :  10:12:14  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il prezzo dei 70K da dove esce fuori?

Le carregggiate sono diverse rispetto alla versione attuale?

Se puzza come una qualsiasi auto nuova e non come una Lotus è da prendere seriamente in considerazione.

Quasi quasi ci butto dentro il 6L della ZetaQuattro.
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 15/09/2011 :  10:37:38  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

E per tutti quelli che "ma dietro è brutta"

Qualcuno azzurro di Photoshop mi colora il culo di nero?

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/09/2011 :  10:53:45  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
L'ho vista dal vivo al volo a Francoforte, secondo me l'unica cosa che stona è che dentro non hanno cambiato NIENTE, lì i 70k vacillano

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 15/09/2011 :  11:21:50  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
la filosofia lotus si sarà sputtanata ma cosi su due piedi mi sembra un mezzo della madonna, la voglio verde inglese con dei bbs e28 e sarei in pace con il mondo

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 15/09/2011 :  11:33:24  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

L'ho vista dal vivo al volo a Francoforte, secondo me l'unica cosa che stona è che dentro non hanno cambiato NIENTE, lì i 70k vacillano

Ma adesso ci sono le fettuccie invece degli incavi per chiudere le portiere

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/09/2011 :  11:42:38  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

ed invece è proprio per questo che li vale

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/09/2011 :  12:57:49  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Bella la Lotus nuova.

Oggi come oggi però sarei indeciso tra un' Europa e un Caympari.

Mezze usacchiate costano quasi come un Ingnia!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/09/2011 :  14:00:29  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

La versione darelli è dasseghe!

Così mi piace ancora di più.

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/09/2011 :  14:56:30  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Cretinetto, invece di perdere tempo con 'ste castrolate, vai a fare il culo nero all'Exige di Aldebrando!

S-Exige returns?

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/09/2011 :  15:12:31  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
stupendA!!!! ci farò un pensierino mi sa...

e la Evora GTE???

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 15/09/2011 :  15:22:16  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Cretinetto, invece di perdere tempo con 'ste castrolate, vai a fare il culo nero all'Exige di Aldebrando!

S-Exige returns?

Qui rende l'idea.
STUPENDA

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 15/09/2011 :  16:01:16  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Il culo nero rende tantissimo!!!!!!

Per Ciabby, chi lo sa...

Go to Top of Page
Page: of 22 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000