Author |
Topic |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 02/05/2011 : 10:34:34
|
quote: Originally posted by Sneaker
Bella Raga! A Spa ci siete stati un sacco dentro! Siete riusciti a scatenare tutti i puledri delle vostre cars!
|
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 02/05/2011 : 11:34:35
|
gara2 un bel terzo posto, partendo come? |
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 02/05/2011 : 21:35:30
|
Intanto a Imola con le Seat Ponti ha colto un terzo ed un quarto posto ed è secondo in campionato. il Pilotino di casa Rangoni invece è arrivato secondo in gara1 con il 430GT2 nel GTopen ed ha rotto un semiasse in gara 2 quando era lì a lottare per il podio. Mapelli si deve fare il segno della croce coi gomiti tutte le mattine per i prossimi 99 anni, ma questo è un altro discorso |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 10:12:51
|
Resocontaci Deggheeeee!!!!
E ringrazia il portoghese che t'ha tolto la ruggine per gara2
|
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 10:19:12
|
che volo mapelli |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 10:23:38
|
quote: Originally posted by Engo
che volo mapelli
tuona imbarazzante. |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 12:55:35
|
Eccolo, cercavo un momento libero per resocontare. Dopo quasi 2 anni lontano dalle piste e senza nemmeno un test pensavo di faticare di più a riprendere in mano la "situazione".. anche se non sono ancora assolutamente al top. Il weekend World Series è veramente stupendo, più di quanto mi ricordavo.. mai vista tanta gente nemmeno al WTCC. Ci sono attività di tutti i tipi nel paddock e mai un momento di pausa in pista.. tra una gara e l'altra ci infilano Bruno Senna con l'F1, Ragnotti che fa gli schiaffi a 150 km/h su R5 Maxi, stuntman che fanno i cerchi della morte su Megane... il 14/15 stanno a Monza, consiglio vivamente di andare, tutto gratis ovviamente. In ogni modo credo che i valori in campo dicano che siamo in circa una 15ina prestazionalmente su ottimi livelli.. ma su piste veloci come quelle del calendario la differenza la fa partire davanti, di conseguenza la scia in qualifica.. tutto lì! Milan ha una squadra di 5 auto con tutti ragazzetti bravini ed in qualifica fanno dei trenini che nemmeno Jorg e Dirk ai tempi.. A parte il primo tempo del Riccio nelle libere sull'umido, italiani un po' in ombra, considerando che dopo me (ottavo e quarto nelle due qualifiche) erano tutti ..esimi. Io ho penato tutto il weekend con un fuckin'understeering di Coronelliana memoria.. finchè sabato sera dopo gara 1 (dove come sapete un portoghese mi ha sventrato un braccetto di sterzo rientrando alla Tetano dopo un uscita per prati mentre ero 6°) una telefonata con Giordi ci ha risolto il weekend diagnosticando da centinaia di km di distanza quale poteva essere il problema.. ed in effetti era quello! (si erano inchiodati gli uniball del ponte posteriore ) Domenica già dal giro di schieramento era un'altra auto ed il 360° scaldando le gomme sotto la tribuna Bus Stop ne è stata la dimostrazione (mi mancava solo questa in 13 anni di onorata carriera ) Gara 2 al primo giro si sono 3 incidenti grossi quindi entra la SC, alla ripartenza sono sempre dietro i 3 francesi del team Milan, mi libero del primo ma intanto gli altri 2 spingendosi come han fatto in gara 1 hanno preso margine sufficiente per sfumarmi la scia, mentre dietro di me spingendosi si portano un po' di avversari.. quindi da quel momento sono costretto a stare con traiettorie conservative (abbottonato) e difendere la posizione fino all'ultimo giro quando VdBerg prova ad affiancarmi all'esterno del Les Combes e sul sx successivo mi da una ruotata che provoca la rottura della sua sospensione anteriore e mi intraversa sul prato piegando il mio ponte di qualche mm.. danno però non sufficiente a farmi ritirare.
Così è andata.. per le prossime sarà più dura perchè Spa era in un certo senso la nostra pista di Casa avendoci corso tante volte. Le altre, Le Castellet in particolare.. mi preoccupano un po'. Anzi, se mi aiutate a trovare cameracar di Cliocup o TA simili (anche al Nurburgring e Barcellona) ho materiale su cui studiare per non buttar via il primo turno di libere! |
www.simonediluca.com |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 14:09:33
|
Ebbravo il mio terzo_pilota_preferito_in_attività_(secondo_su_quattro_ruote)!
Il 360 nel giro schieramento è veramente un gesto camerata! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 14:41:43
|
grande |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 14:51:11
|
quote: Originally posted by Peo
Ebbravo il mio terzo_pilota_preferito_in_attività_(secondo_su_quattro_ruote)!
Il 360 nel giro schieramento è veramente un gesto camerata!
Ma ci sono dei cameracar da SPA ??? |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 14:53:54
|
solo delle libere sottosterzanti
ci hanno vietato le cameracar dalle qualifiche in poi perchè Eurosport ha comprato i diritti d'immagine (per mandarlo quando poi.. non si sa ) |
www.simonediluca.com |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 15:48:30
|
quote: Originally posted by Deg53®
sabato sera dopo gara 1 (dove come sapete un portoghese mi ha sventrato un braccetto di sterzo rientrando alla Tetano dopo un uscita per prati mentre ero 6°)
Abbiamo persino una diapositiva!!!
ps: salutatemi Giordi, gli angoli della mia Clia erano PERFETTI.
|
|
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 15:53:06
|
Il Deg ha scritto la solita marea di cagate! Andiamo in germania e a Milan gli facciamo il culo! Punto! I nostri margini sono altissimi!
Collione |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 15:57:16
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Deg53®
sabato sera dopo gara 1 (dove come sapete un portoghese mi ha sventrato un braccetto di sterzo rientrando alla Tetano dopo un uscita per prati mentre ero 6°)
Abbiamo persino una diapositiva!!!
ahah collione dove l'hai trovata? quello è il momento esatto in cui VdBerg mi piegava il ponte |
www.simonediluca.com |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 16:11:47
|
Grandeeerrimo!!! |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 16:45:36
|
quote: Originally posted by Deg53®
solo delle libere sottosterzanti
ci hanno vietato le cameracar dalle qualifiche in poi perchè Eurosport ha comprato i diritti d'immagine (per mandarlo quando poi.. non si sa )
Uffa io volevo capire come fare per la gara su RFactor, mica vedere come guidavi |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 18:13:19
|
quote: Originally posted by Deg53® Domenica già dal giro di schieramento era un'altra auto ed il 360° scaldando le gomme sotto la tribuna Bus Stop ne è stata la dimostrazione (mi mancava solo questa in 13 anni di onorata carriera )
Dì la verità: volevi dimostrare a Ragnotti che pur essendo pistaiolo sai fare le sue stesse cose..... |
|
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 18:37:35
|
quote: Originally posted by Deg53®
il 360° scaldando le gomme sotto la tribuna Bus Stop ne è stata la dimostrazione
IDOLO! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 03/05/2011 : 19:57:03
|
E poi mi sfotte quando d rifto |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 04/05/2011 : 18:25:48
|
quote: Originally posted by Deg53®
Domenica già dal giro di schieramento era un'altra auto ed il 360° scaldando le gomme sotto la tribuna Bus Stop ne è stata la dimostrazione
You win |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Topic |
|