KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Pura poesia meccanica
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 20/07/2011 :  19:01:09  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

da quel garage ai tempi vidi uscire una NSX

uno dei miei desideri più forti.
Bellissima.
E pensare che ero riuscito a convincere mio padre a prenderla...

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 20/07/2011 :  19:23:57  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

quote:
Originally posted by federx

da quel garage ai tempi vidi uscire una NSX

uno dei miei desideri più forti.
Bellissima.
E pensare che ero riuscito a convincere mio padre a prenderla...

Sei ancora in tempo dai

ah l'amour..
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 20/07/2011 :  21:21:11  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sarei davvero curioso di sapere perdavvero come va l'NSX.
Mi son fatto l'idea che e' una macchina da collezionista, non da smanettone...

Non tanto perche' non sia performante in pista quanto perche' non sia emozionante da guidare, un po' asettica, elettrica, indubbiamente bellissima.

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 20/07/2011 :  22:18:46  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Il mio collega con la Integra ha appena comprato una delle due NSX-R esistenti in Inghilterra... Bellissima

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 20/07/2011 :  22:19:03  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, qualcuno ci sarà qui dentro, che la conoscerà........
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 20/07/2011 :  22:39:17  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Il mio collega con la Integra ha appena comprato una delle due NSX-R esistenti in Inghilterra... Bellissima

quanto meno ti ci devi far portare a spasso su quello strumento divino, attendiamo tue notizie

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 20/07/2011 :  23:43:10  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

si ma che vuoi che ti risponda? Tipo:

Eh che vvoi sape'.Si, va', boh cioe' non e' che non va'. Eh ma e' vecchia, oh. Eh che tte devo di', manco me ricordo piu', so' passati un botto d'anni. Ma poi che cazzo ce devi fa'?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 20/07/2011 :  23:45:40  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Bellina!...

http://www.pistonheads.com/sales/2923506.htm

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/07/2011 :  00:14:47  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Io l'ho guidata da poco. Che ti devo dire, a me ha emozionato tanto. Si, è elettrica nell'erogazione, ed è bilanciatissima e chirurgica, un tripudio di eleganza meccanica. Ed è per questo che mi ha emozionato. Certo, per gli standard attuali di motore non va un cazzo...ma mi piacerebbe guidarla al 101%, facendo correzioni millimetriche, sentendo l'aderenza che va e viene sul filo della traiettoria ideale, ma....non ne sono capace e non ho una NSX mia

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 21/07/2011 :  00:20:02  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by AndySax17

si ma che vuoi che ti risponda? Tipo:

Eh che vvoi sape'.Si, va', boh cioe' non e' che non va'. Eh ma e' vecchia, oh. Eh che tte devo di', manco me ricordo piu', so' passati un botto d'anni. Ma poi che cazzo ce devi fa'?

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 21/07/2011 :  00:55:28  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:

Bellina!...

http://www.pistonheads.com/sales/2923506.htm

Proprio lei

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 02/08/2011 :  00:52:46  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Qualcuno ha notizie di test della Aventador, che non siano i giretti a Vallelunga?

http://www.youtube.com/watch?v=EsEm-yLFQeg&feature=player_embedded

A me i test di topgear cominciano a stare proprio sulle balle cmq

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 02/08/2011 :  02:12:28  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
So' inglesi...

Comunque a me il rumore di quel COSO mi fa venire il cazzo duro. Peccato che sembra una mix tra un Tie Fighter, un F117 e lo sciattol, con gli interni dell'enterprise ridisegnati a mo' di PanamerDa.

Però tra il salire dei giri e le sberle delle cambiate fa proprio sesso.

Edit:

non avevo ancora visto la parte in cui esce in derapage su tutte e quattro le ruote... Mammamia, dev'essere proprio tanta tanta roba.

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 02/08/2011 02:16:40
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/08/2011 :  13:09:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Qualcuno ha notizie di test della Aventador, che non siano i giretti a Vallelunga?

http://www.youtube.com/watch?v=EsEm-yLFQeg&feature=player_embedded

A me i test di topgear cominciano a stare proprio sulle balle cmq

Ad occhio...mi pare imbarazzante

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/08/2011 :  13:31:31  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che Dio benedica tutti i suoi progettisti...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 02/08/2011 :  13:49:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Peccato che si chiami come il ciclista cazzo

Ma cosa gli sarà saltato in mente a questi crucchi importati?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 02/08/2011 :  14:43:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ma cosa gli sarà saltato in mente a questi crucchi importati?

vanno avanti con i nomi di tori famosi.

esteticamente non è proprio il mio genere, però è bello sapere che c'è chi ancora oggi propone un V12 come si deve invece di fare giochi di prestigio con girelle, un po' meno bello constatare la morte del terzo pedale.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 02/08/2011 :  15:00:56  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
che attrezzo...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 02/08/2011 :  15:47:40  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

che attrezzo...

Dai Engo, compratela!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 02/08/2011 :  16:15:28  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
si engo compratela che poi ce la presti.

cristo santo che mezzo......però concordo con il leo, è un peccato che stiano pian piano tutti abbandonando il terzo pedale

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000