Author |
Topic |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 16:50:22
|
quote: Originally posted by Gardus
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by -mauri-
quote: Originally posted by Huhi 2.0 TDI
Il 1,9 sulla TT non l'han mai messo, solo sulle Corf, e non so nemmeno se sia ancora disponibile.
Va bene anche il 2000
E' tristissima Mando...ne abbiamo avuta una a lavoro la settimana scorsa. Per carità si muove pure e consuma un cazzo, ma quando l'accendi ti cascano le palle.
Gardus, mi hai risposto veramente o mi stai andizzando?
Vomito su EVO, Impreza, Lotus, M3, M1, M5 etc etc etc e tu mi rispondi che la TT..:...è tristissima??
Daaaaaaaaaaaaiiiiii ma ci credete veramente? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 16:50:46
|
quote: Originally posted by Leo
Il 1,9 sulla TT non l'han mai messo, solo sulle Corf, e non so nemmeno se sia ancora disponibile.
Va bene anche il 2000
E' tristissima Mando...ne abbiamo avuta una a lavoro la settimana scorsa. Per carità si muove pure e consuma un cazzo, ma quando l'accendi ti cascano le palle.
macchissenefrega! se ci fosse 1.3 multijet ancora meglio, sai quanto cazzo cambia in coda dopo busto arsizio...da parcheggiata nemmeno si nota. ancora non avete capito un cazzo.
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 17:24:45
|
quote: Originally posted by MatteoS60
Va bene anche il 2000
macchissenefrega! se ci fosse 1.3 multijet ancora meglio, sai quanto cazzo cambia in coda dopo busto arsizio...da parcheggiata nemmeno si nota. ancora non avete capito un cazzo.
a quel punto meglio darsi alla topa e di sicuro di sciampiste ne raccatti di piu' con la TT con il 1300mjtd che non con una evo. poi se non vuoi la sciampista a quel punto CI VUOLE la TT perche' con la evo erano le uniche con le quali avevi mezza speranza.
Porca troia quanto hai ragione. Il TT ha una calamita per la figa,non fosse che come trovi due curve decenti ti fa cagare a spruzzo anche dai gomiti... |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 17:35:47
|
Quando la speranza sembrava bell_e_che_morta_e_sepolta ...ieri ho rivisto la luce della salvezza.
Luogo: A4 Milano-Bergamo Interprete Uomo: Mando Interprete Femmina: TOP SECRET
L' Angelo: <<Be dai...non è tanto rumorosa, non da tanto fastidio>> Io: <<Cosa? non sento devi parlare più forte perchè non ti sento>>
L' Angelo di nuovo: <<BE DAAAII...NON EEE' TAANTO RUUMOROSAAA! NON DA TANTO FASTIDIOOO!!>>
Cosa faccio, la sposo?
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 17:59:19
|
voi mi sa che confondete le nuove TT con le vecchie o parlate per legende metropolitane.. un TFSI mappato oggi probabilmente è l'oggetto più veloce nella sua categoria!
|
www.simonediluca.com |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 18:49:11
|
ma la Leon Cupra non ha il Magnetic, però |
|
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 19:22:05
|
Cosa faccio, la sposo?
Ricordati che non puoi eiaculare fino a dopo la 24 ore. |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 20:57:54
|
Mando era solo un commento a se stante, ovvio che so che non prenderesti mai e poi mai in considerazione un auto così visti i tuoi gusti.
Comunque la cosa che odio di più della TT, anche a benzina, non è tanto la guidabilità, che in realtà non è affatto male, ma la sensazione bunker che da l'abitacolo, a me piace avere una bella area visiva quando guido, invece questa ti da delle finestrelle, una linea di cintura altissima e un senso di soffocamento. Non la consiglio a chi soffre di claustrofobia.
Anche alla mia morosa non da fastidio la rumorosità della clio, nè il fatto che sia un'auto abbastanza zingara infatti me la tengo stretta! |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 21:32:34
|
quote: Originally posted by Andrea70
quote: Originally posted by Wolf_Tm250 uno che tenta di farsi andar bene le moderne diavolerie elettroniche per portatori di handicap per poter acquistare senza rimorsi un auto non_della_massa...
Sembra proprio una descrizione che calza a pennello all'acquirente di una Evo10.
che ridi? calza a pennello anche ad una 1m, m1 o come si preferisce. ah no, quella ha profonde radici nella 2002 turbo...
E no! La Evo10 la si vuol far passare come auto divertente per il WE. La 1M NO.
E invece la 1M e' perfetta per la settimana , la Evo10 con il look che si ritrova non puoi nemmeno tirarla fuori dal garage. |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 21:34:08
|
quote: Originally posted by Integra
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Integra
bhè forse una R8 da qualche altro piccolo vantaggio rispetto ad una Evo...
Ahhhh... quindi per Magnetic Ride si intende Accalappia Gnocca...
Bè cmq non è solo quello! io ho avuto la STI e la VII RS, mai vergognato di andarci da nessuna parte,anzi erano stupende entrambe però sinceramete adesso che ho 31 anni non le comprerei più,cioè le vedo troppo da ragazzino come estetica,forse i gusti cambiano!
perfetto. figurati a 40. |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 21:55:53
|
Ma voi veramente per chiavare avete ancora bisogno della macchina figa?
Mamma mia ragazzi... tristezza 2011.
Son l'unico stronzo che quando esce con istinti bellicosi lo fa in taxi?
(perchè tanto sa che torna devastato) |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 22:32:18
|
Mauri ti do ragionissima! L'auto figa/divertente è solo per soddisfazione personale. |
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 22:33:34
|
(perchè tanto sa che torna devastato)
:fa una foto del post e la invia alla CeresolA: |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 08:15:50
|
... L' Angelo di nuovo: <<BE DAAAII...NON EEE' TAANTO RUUMOROSAAA! NON DA TANTO FASTIDIOOO!!>>
Cosa faccio, la sposo?
Cosa aspetti?!?!?! Muoviti altrimenti TI TOCCA prenderti una TT claustrofocica turbo!!!! Altrimenti la riciclo io
Ma che cazzo v'ha fatto sta 10??? Voi avreste tutti bisogno di GWEEDAREH una bella 10RS messa giù bene (intendo minimo sindacale: mappa, scarico, filtro, assetto, pastiglie)...per andare più forte su strada...boh...non so nemmeno se esista qualcosa...almeno di non scomodare cavalline varie ed eventuali...boh... E non ditemi che non si guarda perchè si guarda tanto quanto le sue progenitrici! (Che io le trovi guduriose tutte dalla 5 in avanti è un altro discorso...sarà perchè non ho ancora passato i 30 )
PS Gardus...fatti un SUV...così poi vedi bene dall'alto |
Finally...CICCIONA |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 08:16:26
|
Quando la speranza sembrava bell_e_che_morta_e_sepolta ...ieri ho rivisto la luce della salvezza.
Luogo: A4 Milano-Bergamo Interprete Uomo: Mando Interprete Femmina: TOP SECRET
L' Angelo: <<Be dai...non è tanto rumorosa, non da tanto fastidio>> Io: <<Cosa? non sento devi parlare più forte perchè non ti sento>>
L' Angelo di nuovo: <<BE DAAAII...NON EEE' TAANTO RUUMOROSAAA! NON DA TANTO FASTIDIOOO!!>>
Cosa faccio, la sposo?
Ti sposa lei.
|
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 10:19:37
|
LF
a me dopo un turno in pista "vabbè ma non hai duellato con nessuno... un po' noioso così..." |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 10:58:39
|
quote: Originally posted by UnoTetano
LF
a me dopo un turno in pista "vabbè ma non hai duellato con nessuno... un po' noioso così..."
cristo ti da del fermo pure la donna
|
|
|
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 11:16:47
|
ahahahahahah!!! Stending ovescion!!! Taxi o bicicletta, fighe impazzite e patente sul comodino |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 12:58:06
|
quote: Originally posted by birillo
ahahahahahah!!! Stending ovescion!!! Taxi o bicicletta, fighe impazzite e patente sul comodino
Una volta avevate il senso dell' umorismo più sensibile amici miei!
Possibile che non capite che si tratta SOLO di un metodo per CATALOGARE certe automobili?
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 13:53:18
|
quote: Originally posted by Poveropazzo PS Gardus...fatti un SUV...così poi vedi bene dall'alto
Non si tratta di vedere dall'altro, ma di vedere e basta! Sulla Mini sei seduto parecchio in basso ma hai un ottima visuale tutto intorno. Anche la 350z soffre dell'effetto bunker ma al confronto della TT e una serra |
|
|
|
Topic |
|