Author |
Topic |
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 14:53:55
|
quote: Originally posted by UnoTetano
ma te sarai infrocito davero?
a Ste', su quel budget, per un utilizzo "misto" (quindi niente GT3 e simili) non è mica una brutta auto! Direi decisamente meglio (per tanti aspetti) di un qualunque carrera. No?
Non sono esperto di questi macchinoni, ma così a naso cosa c'è in quel range? Maserati, Porsche, Audi... Forse Aston e le nuove Jag, giusto? Beh, a sentirne parlare, direi che l'R8 è forse la scelta meno da notaio tra le altre. Dalle foto sinceramente non mi ha(veva) mai detto niente, ma dopo averla vista dal vivo devo riconoscere che in Audi hanno incredibilmente fato una bella macchina!
Personalmente andrei forse più di Aston, ma il fascino dell'R8 non lo sottovaluterei... Sempre meglio di una 1M o di una minicabrio dai! |
Serpenti si nasce...
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 15:14:17
|
come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi
|
|
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 15:25:07
|
Ha ha quoto
|
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 15:26:46
|
Perchè, Mazeratti?
Cmq non ce lo vedo su un R8, avrà preso na A5/S5 cabrio da vero nivurro.
Edit, la TT Rs non la considero nemmeno, troppo scomoda per quel che offre a livello prestazionale. |
www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 14/01/2011 15:27:47 |
|
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 15:29:03
|
quote: Originally posted by Engo
come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi
Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...
Dai Engo, mica stiamo parlando di una A4 avant sù, un po' di elasticità mentale!
Comunque ultimamente sei meno drogato e più antipatico del solito... |
Serpenti si nasce...
|
Edited by - CiaBatta on 14/01/2011 15:30:13 |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 15:52:00
|
che cazzo è mò l'utilizzo misto? cos'è che fai con una r8 e che non puoi fare con una gt3? ovvio che è un'auto della madonna... ma se si vuole una sportiva con quel budget si prende l'Auto, il resto è noia
cmq appoggio l'intuizione del mauri una A5 invece è approvatissima |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 16:02:12
|
ma tanto non la usera' mai, stara' sempre in garage (rotta) come la Opel. |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 16:10:03
|
quote: Originally posted by HD
ma tanto non la usera' mai, stara' sempre in garage (rotta) come la Opel.
|
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 16:13:44
|
quote: Originally posted by CiaBatta Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...
Dai Engo, mica stiamo parlando di una A4 avant sù, un po' di elasticità mentale!
Comunque ultimamente sei meno drogato e più antipatico del solito...
hahaha ma cretinetti secondo te son serio?
|
|
Edited by - Engo on 14/01/2011 16:14:22 |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 16:38:47
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by Engo
come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi
Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...
o ciavà vai un pò in a caCare |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 16:54:38
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
o ciavà vai un pò in a caCare
qui pero' quoto, anche se sono brutto e antipatico |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 22:25:21
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by mr.magoo87
Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me: -lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere -spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni -se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.
Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.
Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo. E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!
Ma una Evo RS cosa ha che non va ? Troppo poco da aperitivo ? |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 22:30:46
|
quote: Originally posted by Integra
cmq il top secondo me è nera con side neri, odio il doppio colore!
Come ti quoto caro! Stavo per scriverlo io.... i FIANCHETTI non in tinta sono proprio DA TRUZZO. |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 23:11:02
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by mr.magoo87
Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me: -lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere -spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni -se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.
Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.
Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo. E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!
Ma una Evo RS cosa ha che non va ? Troppo poco da aperitivo ?
non ha il Magnetic |
www.simonediluca.com |
|
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 02:13:41
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by mr.magoo87
Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me: -lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere -spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni -se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.
Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.
Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo. E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!
Ma una Evo RS cosa ha che non va ? Troppo poco da aperitivo ?
non ha il Magnetic
bah... |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 09:52:31
|
quote: Originally posted by Deg53®
non ha il Magnetic [/quote]
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:29:17
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by mr.magoo87
Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me: -lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere -spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni -se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.
Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.
Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo. E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!
Ma una Evo RS cosa ha che non va ? Troppo poco da aperitivo ?
non ha il Magnetic
Che delusione.... pensavo che tu fossi uno da GWEEDAHHH... non uno che tenta di farsi andar bene le moderne diavolerie elettroniche per portatori di handicap per poter acquistare senza rimorsi un auto non_della_massa... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:48:07
|
Se invece stiam parlando di questa, PIENO RISPETTO.
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:51:45
|
bhè forse una R8 da qualche altro piccolo vantaggio rispetto ad una Evo... |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:53:22
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250 Che delusione.... pensavo che tu fossi uno da GWEEDAHHH...
ma onestamente, vi vedete davvero brutta_persona_53(41) su una regata_alettonata????
daaaai. io, no. |
|
|
|
Topic |
|