KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 She comes in colors everywhere, she combs her hair
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:53:55  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

ma te sarai infrocito davero?

a Ste', su quel budget, per un utilizzo "misto" (quindi niente GT3 e simili) non è mica una brutta auto! Direi decisamente meglio (per tanti aspetti) di un qualunque carrera. No?

Non sono esperto di questi macchinoni, ma così a naso cosa c'è in quel range? Maserati, Porsche, Audi... Forse Aston e le nuove Jag, giusto? Beh, a sentirne parlare, direi che l'R8 è forse la scelta meno da notaio tra le altre. Dalle foto sinceramente non mi ha(veva) mai detto niente, ma dopo averla vista dal vivo devo riconoscere che in Audi hanno incredibilmente fato una bella macchina!

Personalmente andrei forse più di Aston, ma il fascino dell'R8 non lo sottovaluterei... Sempre meglio di una 1M o di una minicabrio dai!

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:14:17  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:25:07  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ha ha quoto

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts