KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 She comes in colors everywhere, she combs her hair
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:53:55  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by UnoTetano

ma te sarai infrocito davero?


a Ste', su quel budget, per un utilizzo "misto" (quindi niente GT3 e simili) non è mica una brutta auto! Direi decisamente meglio (per tanti aspetti) di un qualunque carrera. No?

Non sono esperto di questi macchinoni, ma così a naso cosa c'è in quel range? Maserati, Porsche, Audi... Forse Aston e le nuove Jag, giusto? Beh, a sentirne parlare, direi che l'R8 è forse la scelta meno da notaio tra le altre. Dalle foto sinceramente non mi ha(veva) mai detto niente, ma dopo averla vista dal vivo devo riconoscere che in Audi hanno incredibilmente fato una bella macchina!

Personalmente andrei forse più di Aston, ma il fascino dell'R8 non lo sottovaluterei... Sempre meglio di una 1M o di una minicabrio dai!


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:14:17  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi


Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:25:07  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ha ha quoto


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:26:46  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Perchè, Mazeratti?


Cmq non ce lo vedo su un R8, avrà preso na A5/S5 cabrio da vero nivurro.


Edit, la TT Rs non la considero nemmeno, troppo scomoda per quel che offre a livello prestazionale.



www.maurizioceresoli.it


Edited by - n/a on 14/01/2011 15:27:47
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:29:03  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi



Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...

Dai Engo, mica stiamo parlando di una A4 avant sù, un po' di elasticità mentale!

Comunque ultimamente sei meno drogato e più antipatico del solito...


Serpenti si nasce...


Edited by - CiaBatta on 14/01/2011 15:30:13
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 14/01/2011 :  15:52:00  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
che cazzo è mò l'utilizzo misto?
cos'è che fai con una r8 e che non puoi fare con una gt3?
ovvio che è un'auto della madonna... ma se si vuole una sportiva con quel budget si prende l'Auto, il resto è noia

cmq appoggio l'intuizione del mauri
una A5 invece è approvatissima

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/01/2011 :  16:02:12  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma tanto non la usera' mai, stara' sempre in garage (rotta) come la Opel.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/01/2011 :  16:10:03  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

ma tanto non la usera' mai, stara' sempre in garage (rotta) come la Opel.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/01/2011 :  16:13:44  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta
Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...

Dai Engo, mica stiamo parlando di una A4 avant sù, un po' di elasticità mentale!

Comunque ultimamente sei meno drogato e più antipatico del solito...




hahaha ma cretinetti secondo te son serio?





Edited by - Engo on 14/01/2011 16:14:22
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 14/01/2011 :  16:38:47  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by Engo

come si fa a mettere nella stessa frase Aston e Audi



Beh, considerando che ci sono gggiente che nella stessa riga mettEno d'Orifting e Motorsport...




o ciavà vai un pò in a caCare

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/01/2011 :  16:54:38  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

o ciavà vai un pò in a caCare




qui pero' quoto, anche se sono brutto e antipatico

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 14/01/2011 :  22:25:21  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me:
-lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere
-spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni
-se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.

Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.




Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo.
E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!




Ma una Evo RS cosa ha che non va ?
Troppo poco da aperitivo ?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 14/01/2011 :  22:30:46  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

cmq il top secondo me è nera con side neri, odio il doppio colore!




Come ti quoto caro!
Stavo per scriverlo io....
i FIANCHETTI non in tinta sono proprio DA TRUZZO.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 14/01/2011 :  23:11:02  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me:
-lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere
-spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni
-se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.

Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.




Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo.
E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!




Ma una Evo RS cosa ha che non va ?
Troppo poco da aperitivo ?



non ha il Magnetic


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 15/01/2011 :  02:13:41  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me:
-lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere
-spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni
-se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.

Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.




Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo.
E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!




Ma una Evo RS cosa ha che non va ?
Troppo poco da aperitivo ?



non ha il Magnetic



bah...

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  09:52:31  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®



non ha il Magnetic
[/quote]

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:29:17  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Mio zio ha un TT 3.2 mk2 col magnetic ride.Ho usato la macchina più volte e dalla mia esperienza secondo me:
-lo si usa sempre acceso,la macchina è comunque morbida,comoda e vivibile come deve essere
-spento lo si usa solo sul pavè per non sentirsi shakerare i coglioni
-se lo si usa normalmente spento mi ha sempre dato l'impressione che la scocca si muova a cazzo in su e giù.

Alla fine della fiera,quando la usi forte l'ho sempre trovata ugualmente morbida e dondolona.




Ok, quindi mi sembra di capire che (almeno sulla TT) è concepito come un modo per ammorbidire un assetto sportivo.. non per indurirne uno standard.. che è un po' quello che speravo.
E magari un magnetico settato su duro è pressochè equivalente ad un assetto standard audi?!?!




Ma una Evo RS cosa ha che non va ?
Troppo poco da aperitivo ?



non ha il Magnetic




Che delusione....
pensavo che tu fossi uno da GWEEDAHHH...
non uno che tenta di farsi andar bene le moderne diavolerie elettroniche per portatori di handicap per poter acquistare senza rimorsi un auto non_della_massa...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:48:07  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Se invece stiam parlando di questa, PIENO RISPETTO.



Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:51:45  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bhè forse una R8 da qualche altro piccolo vantaggio rispetto ad una Evo...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:53:22  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250
Che delusione....
pensavo che tu fossi uno da GWEEDAHHH...



ma onestamente, vi vedete davvero brutta_persona_53(41) su una regata_alettonata????

daaaai. io, no.

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000