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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 09:40:10
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Wolf provo a farmi arrivare tutto entro lunedi,ma non garantisco.
Mal che vada spedisco.
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www.maurizioceresoli.it
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jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 10:37:17
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io ho preso il mozzo fisso, ma non era meglio il collassabile |
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Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 11:18:25
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io avevo il collassabile, anche se non sò che forza ci voglia per farlo collassare... credo che sia più che altro una questione mentale, anche perchè con le cinture a 4 punti non lo raggiungerai MAI il volante... sono quelle tradizionali che mi fanno un pò paura.
Non sono un elettrauto e riferisco per sentito dire... mi hanno detto che togliendo l'Airbag automaticamente viene a mancare anche il pretensionatore delle cinture... credo che questa sia una cosa da non sottovalutare se non si usano sempre le 4 punti. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
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Edited by - Arka on 03/12/2008 11:21:50 |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 11:44:47
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quote: Originally posted by Arka
io avevo il collassabile, anche se non sò che forza ci voglia per farlo collassare... credo che sia più che altro una questione mentale, anche perchè con le cinture a 4 punti non lo raggiungerai MAI il volante... sono quelle tradizionali che mi fanno un pò paura.
Non sono un elettrauto e riferisco per sentito dire... mi hanno detto che togliendo l'Airbag automaticamente viene a mancare anche il pretensionatore delle cinture... credo che questa sia una cosa da non sottovalutare se non si usano sempre le 4 punti.
Tutto vero...ma per strada con le 4 punti non si può girare e se sei COSTRETTO al calice...tutto il resto è solo teoria!Purtroppo eh... |
Finally...CICCIONA |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 11:46:59
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Niente pre-tensionatore sulla mia vecchietta del '95... ;) |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 11:49:31
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e che cazzo!!! allora già non ho più il clacson mo pure le cinture... basta mi do alla pesca d'altura.. |
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Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 12:06:24
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quote: Originally posted by jack
e che cazzo!!! allora già non ho più il clacson mo pure le cinture... basta mi do alla pesca d'altura..
non lo hai collegato al pulsante centrale del volante?
il mio faceva contatto e ogni tanto quando curvavo mi partiva il clacson a cazzo!
Che ridere alle rotonde... sembravo incazzato con il mondo! |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
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Edited by - Arka on 03/12/2008 12:06:58 |
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jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 12:26:33
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quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by jack
e che cazzo!!! allora già non ho più il clacson mo pure le cinture... basta mi do alla pesca d'altura..
non lo hai collegato al pulsante centrale del volante?
il mio faceva contatto e ogni tanto quando curvavo mi partiva il clacson a cazzo!
Che ridere alle rotonde... sembravo incazzato con il mondo!
Chi me lo ha montato dice che non è possibile collegarlo.. manca un "coso" apposta per farlo... bo!!!
vabbè... tanto non lo usavo mai!!! |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 13:38:32
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mandalo a cagare chi te l'ha montato per fare un lavoretto carino va costruito un contatto strisciante per il clacson, se no ti si ABBITURA il cavo; quando ero giovane me ne costruii uno partendo da una spatola metallica, che figo che ero
Andi, se vuoi mantenere il pretensionatore e l'airbag passeggero, basta mettere un'apposita resistenza sul connettore dell'airbag che elimini; in questo modo "inganni" la gabola elettronica e funziona tutto (tranne l'airbag che avrai in cantina ) |
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n/a
deleted
288 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 13:49:26
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quote: Originally posted by UnoTetano
mandalo a cagare chi te l'ha montato per fare un lavoretto carino va costruito un contatto strisciante per il clacson, se no ti si ABBITURA il cavo; quando ero giovane me ne costruii uno partendo da una spatola metallica, che figo che ero
Andi, se vuoi mantenere il pretensionatore e l'airbag passeggero, basta mettere un'apposita resistenza sul connettore dell'airbag che elimini; in questo modo "inganni" la gabola elettronica e funziona tutto (tranne l'airbag che avrai in cantina )
Tutto vero: - per il clacson basta un elettrauto che ti faccia il collegamento - per l'airbag mettere resistenza chiudendo il contatto (di solito da 3ohm va bene). |
Mai pista... |
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Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 14:42:59
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e sopratutto Giacomino metti le 4 punti che i sedili a guscio con le 3 punti non se possono vedere |
Il Jack si fa i selfie con il bastone |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 15:29:26
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Ma vaaa elettrauto... bastano un filo di quelli delle casse e due pezzi di nastro isolante... |
www.maurizioceresoli.it
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jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 15:33:02
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risolto, faccio come lo zioalex, lo metto in un tastino farlocco della consol centrale.. oppure sto senza... |
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n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 03/12/2008 : 17:38:08
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Ma no bigolo,non forare il cruscotto,un pulsante clacson costa 5€,con un cavo del cazzo vai a prendere il segnale del clacson,lo colleghi al pulsante,metti un'altro cavo del cazzo in uscita dal clacson a massa avvitandolo arrotolato in modo che si schiacci sotto il dado del mozzo e hai risolto. Costo totale 5€ e un pezzo di cavo da casse da casa o da auto,tempo totale mezzora se sei impedito come me.
Ci sono decine di auto ormai che girano col clacson funzionante in questo modo,quando son in negozio il sabato mattina i volanti li montiamo qua,a me costa niente,la gente è contenta.
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www.maurizioceresoli.it
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 11:17:16
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maurillo te momo la spacci? |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 15:48:12
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'iga.... pero' quel cavolo di mozzo pesa 0.920 grammi.... piu' 1.030 di volante...
Mmmm.....
Mi sa che il mozzo me lo rifaccio di alluminio o di qualche materialazzo esotico plastico... Teflon... Nylon... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 16:07:54
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
'iga.... pero' quel cavolo di mozzo pesa 0.920 grammi.... piu' 1.030 di volante...
Mmmm.....
Mi sa che il mozzo me lo rifaccio di alluminio o di qualche materialazzo esotico plastico... Teflon... Nylon...
Prendi quello collassabile, pesa decisamente di meno. Non credo che in teflon/nylon vai a risparmiare chissà quanto.
Comunque sia il tuo volante originale peserà decisamente più di 1.950 grammi. |
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Edited by - AlexV on 04/12/2008 16:08:17 |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 16:24:49
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a wolf ma te pare facile costruì un mozzo col tornio!??! spendi 10 volte tanto e ti pesa alla fine de più pure, lassa perde
ma è vero che scamorzato dura pochissimo se lo si usa senza guanti? dubbio ricorrente |
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Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 16:28:33
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dura un paio d'anni poi dipende dal ph della sudorazione |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 04/12/2008 : 16:30:54
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ma anche quelli oem di gt3 e csl si fracicano?
vabbè comunque c'era un topic in cui mando enunciò la Verità sulla rigenerazione della pelle scamorzata... non lo trovo più |
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