KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Volanti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  12:22:49  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Stavo cercando un volante da camion (350mm) per la mia...
avete qualche consiglio in merito a Marca, materiali, inconvenienti avuti ecc ecc ?

Io avevo considerato questi:

Personal Neo-actis

Momo Competition

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 26/11/2008 :  12:33:55  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Tra i due che hai postato andrei tutta la vita sul Personal.

Io ho questo qui, MOMO 07, versione scamosciata. Ho soltanto tolto il nastro giallo perché non lo reggo.

A me piace moltissimo, ma non so se lo vuoi a calice o no.

Non c'entra una cippa con l'Elise ma per me è talmente bello che lo metterei anche su una Graziella.

Edited by - Andi on 26/11/2008 12:34:37
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 26/11/2008 :  12:53:40  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ti sei deciso a togliere il palloncino?

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 26/11/2008 12:54:44
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/11/2008 :  12:56:11  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Usti lupo... che brutti.

Per me il volante definitivo è il calice o mezzo calice scamosciato a 3 razze,quindi mi trovo d'accordo con l'Andi.

Meno volgare del due,meno inutile del 3 razze piatto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/11/2008 :  13:04:09  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
che COMUNISTI

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 26/11/2008 :  13:24:52  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Io ho questo qui, MOMO 07, versione scamosciata. Ho soltanto tolto il nastro giallo perché non lo reggo.

Non c'entra una cippa con l'Elise ma per me è talmente bello che lo metterei anche su una Graziella.

Quanto costa un oggettino così??

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 26/11/2008 :  13:29:00  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Mi sembra di ricordare una cifra tra i 100 e i 150 euri, ma non sono sicurissimo, è passato un po' di tempo da quando l'ho comprato.

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:23:52  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
ASSOLUTAMENTE a calice!!! quelli piatti fan cagare...

io ho un omp a 2 razze a calice.... a breve posto le foto..

adesso è a rivestire in pelle nera non scamosciata (mi insudicia le mani)

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:36:35  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
io avevo un calice ridotto della OMP scamosciato... un amore.

eccolo qua:

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:37:46  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Allora....

se mi confermi che quello schifo di nastro si puo' rimuovere, allora ce ne sono anche belli della OMP !

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:38:44  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Ti sei deciso a togliere il palloncino?

Gia'.... tanto con le 4 punti l'airbag serve a 'na resga !

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:43:48  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Scusassero...

1. ma perche' il volante piatto sarebbe da evitare ?

2. sono utili o danno fastidio tutti quegli orrendi rigonfiamenti della corona del volante ?!?!?

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:47:15  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Tanto perchè sono in vena di sconti... alla faccia di quei bigoli di rallyshop che vendono sottoprezzo a chiunque su internet e mi risluta che si sian beccati già qualche denuncia...

Turini 128€

C'è scamosciato o liscio,profondo 90mm,anche con razze blu ma non ve lo ordino nemmeno perchè fa schifo.

Rac 120€

Profondo 65mm,solo scamosciato,solo nero.
Il mio preferito sulle stradali,tant'è che lo avevo sulla Silvia.

Akropolis 130€

Profondo 90mm,liscio o scamosciato.

Se poi vi piace guidare con le braccia belle distese come il Deg e strappare il devioluci il primo traverso che dovete correggere ho anche quelli lisci.

Monaco 130€

da 35centimetri,solo scamiosciato.

Sardinia 135€

da 33cm,solo nero e solo scamosciato (bellino pure questo,con un distanziale dietro o lo staccavolante)

Se vi mettete d'accordo e ne prendere 2/3 in blocco riesco a farvi un'altro 5% senza che in ditta mi fantumino i coglioni.

Edit: Arkino,quello li NON E' un calice,manco ridotto... un volante piatto con la corona impernata all'indietro,fine.

Lupo,i calici son meglio perchè portano il volante piu vicino al busto,aiutano a guidare con le braccia piu raccolte senza stare seduti come sul bidè e ultimo ma non meno importante,allontanano le mani da tutti quei cazzo di comandi come tergi,frecce,luci...

Io son già a quota 3 devioluci strappati nella mia carriera di coglionatore con le auto stradali,poi fai te.

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 26/11/2008 14:51:24
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  14:55:37  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
OMP WRC semi-calice

Pero' come volante mi piace di piu' il Momo Competiotion.... che pensavo non fosse proprio piatto piatto (dalla foto...)

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 26/11/2008 :  15:00:08  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-
Lupo,i calici son meglio perchè portano il volante piu vicino al busto,aiutano a guidare con le braccia piu raccolte senza stare seduti come sul bidè e ultimo ma non meno importante,allontanano le mani da tutti quei cazzo di comandi come tergi,frecce,luci...

Io son già a quota 3 devioluci strappati nella mia carriera di coglionatore con le auto stradali,poi fai te.

Ok CAPITO !

Ascoltami caro... dal momento che sei in vena di sconti ...

A me interessa:
- NERO, e con centro volante nero o grigio scuro
- in pelle
- 350mm
- clacson
- semi calice
- possibilmente con un centro volante diverso dal solito... cioe' non la solita piastra piatta e il clacson in mezzo... per esempio guarda il Competition che ha quella ghiera...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/11/2008 :  15:09:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Se poi vi piace guidare con le braccia belle distese come il Deg e strappare il devioluci il primo traverso che dovete correggere ho anche quelli lisci.

COLLIONE!

siamo nel 2008 e già da qualche annetto mi pare abbiano inventato questo fantastico stratagemma per avere le braccia raccolte anche senza il volante da comunista!!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 26/11/2008 :  15:14:47  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
io ho avuto tutti e 2, uno piatto da 32 cm con distanziale fico (orribile montato su una porsche)

e uno a calice da 35 cm (stupendo sulle porsche)

La tua è una macchina da sterzo a calice, non esistono spiegazioni, con il piatto sembri uno con la punto gt tamarrata...

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 26/11/2008 :  15:34:20  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
a volte mi chiedo perche non mi son preso un'auto del 80'..dove ci potevo fare quel cazzo che volevo...
airbag di merda..gia ne ho persi 5(ma non si vedono)..quello del volante è palese.

ah l'amour..
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 26/11/2008 :  15:38:33  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Wolf pensavo venissi a giocare nel KTCC

Comunque per la ST205 Calice tutta la vita, è "filologicamente" corretto

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 26/11/2008 :  16:21:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:

COLLIONE!

siamo nel 2008 e già da qualche annetto mi pare abbiano inventato questo fantastico stratagemma per avere le braccia raccolte anche senza il volante da comunista!!

MAMMA MIA...

Roba da raduno all' Obelisco i distanziali... non li posso vedere.

Meno roba avvitata c'è fra le mie mani e la canna dello sterzo meglio è... gia lo staccavolante lo sopporto solo se non c'è altro modo di salire e scendere senza spezzarsi le gambe.

Lupus in fabula... se vuoi un 350 piatto l'unico è il Monaco (vedi sopra) se vuoi una via di mezzo l'ideale è il Rac.

Le ghiere centrali le vendono a parte,la monti poi come vuoi,le fanno rosse,blu,nere e alluminio anodizzato,rosse,nere,blu,gialle,carbonio finto verniciate,cromate,spazzolate e penso anche verde acido a pois viola.

Nei colori piu umani ce le ho in casa,

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 26/11/2008 16:26:59
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 26/11/2008 :  16:55:55  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
*stacchetto musicale*

noi del "Team Delirio" consigliamo MAURI STEERING WHEELS!

fai come noi, uno piatto da 28 per la Guida e uno a calice da 32 per la guida

*altro stacchetto musicale"

Edited by - Engo on 26/11/2008 16:56:20
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000