Author |
Topic |
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:07:05
|
quote: Originally posted by akuma
[quote]Originally posted by MandoRD
Ma cosa ha fatto tutto questo tempo ?
...questo ha fatto passare il Peo per un fan di Rossi e dei videogiochi !!!
Incredibile, non è l' opposto...DI PIU' !!
Vuoi pure dirmi che il Peo non è iscritto al KTCC e gira di passo a Monza in 2.02.200???
Allora sono proprio frastornato!
Ma chi cazzo è sto Peo??????????
|
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:13:50
|
ahahah.. feega, un idiota così era un bel po' che non lo si leggeva |
www.simonediluca.com |
|
|
ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.
1205 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:20:44
|
quote: Originally posted by Matt
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by stratodasser
non sarà stato veloce quanto chi l'ha girato pulito ma "ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate" o traversi su asfalto se ne vedono eccome: http://it.youtube.com/watch?v=NryqT4x68Ww (ultimi 10 secondi, è talmente famoso sto video che lo conosce anche mia nonna)
Anche in Moto GP si vedono i traversi, checazzo di discorsi sono! Ovunque c'è qualcuno che prova andare forte ci può scappare un fottutissimo sovrasterzo, dalla F1 alla C1 Cup! Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate è altra roba, però. E poi vorrei capire come cazzo si può dire che il cronometro da ragione a "chi ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamuratea" (Matt) e come si fa a prendere un traversissimo di Galli come esempio di guida nei rally (ma ne hai mai visto uno?!??!).
La mia uscita era altamente sarcastica, difatti
Si parlava dell'utilità del saper controllare una sbandata controllata, in molte discipline motorsport...
...ma da qui a doverne fare una disciplina a sè stante, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Quelli che ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateano sanno controllare bene la sbandata controllata.Stop. Ma anche Galli in quel video lo fa. Vogliamo mettere i giudici con le palettine nei tornanti quindi
anche questo è un tentativo di oscar della cazzata 2008??
CONTROLLARE UNA SBANDATA CONTROLLATA hahahahahahhahah ma come vi escono certe battute? Mi dite chi è il vostro autore
Questo topic è meglio del WD40, ha dato un'oliata alla catapulta mica da ridere!!! |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:23:29
|
AHAHAHHAHAHAHAHHA
Ma da quando evaporano anche i post dei catapultati???
Stavo cercando n/a tra i post e non trovav nulla
Quanto durerà ancora il tripla cifra |
Finally...CICCIONA |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:30:25
|
[quote]Originally posted by MandoRD
Ma cosa ha fatto tutto questo tempo ?
...questo ha fatto passare il Peo per un fan di Rossi e dei videogiochi !!!
Incredibile, non è l' opposto...DI PIU' !!
Vuoi pure dirmi che il Peo non è iscritto al KTCC e gira di passo a Monza in 2.02.200???
Allora sono proprio frastornato!
Ma chi cazzo è sto Peo??????????
E già...però te lo presento se vuoi.
Lo conosco da un pò, ci siamo conosciuti da rivali mentre partecipavamo ad un campionato mondiale. Abbiamo vinto a pari merito sai; poi lui, che è un pò egoista e bastardo, ha tentato di mandarmi in blocco i reni per rimanere l' unico campione...ma sono ancora qua.
A, scusa...tu sei? Ti ho già visto o letto da qualche parte.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 16:29:59
|
ma dove cazzo li abbiamo trovati questi???
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:16:58
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
AHAHAHHAHAHAHAHHA
Ma da quando evaporano anche i post dei catapultati???
da quanto il Leo mi ha fatto la query per cancellare tutti i post e tutti i topic di un utente
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Lele
Mercante...non in fiera
Italy
166 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:36:36
|
Certo che anche qui non mancano i casini... |
"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:37:31
|
quote:
Nei campionati ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate si fanno due curve di traverso davanti a dei giudici uno dietro l'altro e poi viceversa.I giudici valutano e danno un voto.
Cazzo nooooo.....
allora si, e' ESIBIZIONE !
Mi confondevo con un cacchio di video Jap che avevo visto, in cui i ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateers partivano uno alla volta per fare 2 giri del circuito e dei quali prendevano i tempi per stilare la classifica...
Inoltre, sempre se la memoria non mi inganna, ricordavo Keichi Tsuchija nel DVD "The ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate Bible" ( che sicuramente lo Zanza avra'... ) che un conto erano le derapate per esibizione, e un'altro conto erano le derapate ( piu' controllate e veloci ) per fare le gare e i tempi... da qui la mia convinzione che ci fossero gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing basate sui tempi sul giro... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:42:47
|
quote: Originally posted by Lele
Certo che anche qui non mancano i casini...
non siamo un'isola felice, solo che siamo in tanti a tenere d'occhio le cazzate |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:45:02
|
Casini? Questo è puro spasso. I litigi che finiscono a vino e taralli, chi manda uno su rfactor e non senza manco conoscere chi ha di fronte, il controllo della sbandata controllata (lo facciamo badword per ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate? daaaai). E' un topic EPICO. |
|
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 17:52:02
|
figa ma è una costante che non mi collego 2 giorni e salto i topic più virulenti??? Devo averlo nel DNA, ormai Poi leggere tutte ste minchiate in una volta sola onn fa lo stesso effetto che continuare a fare F5 per vedere chi la spara più grossa, dopo!! |
dade |
|
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 18:05:45
|
quote: Originally posted by akuma PS2: Il Peo è un Cavaliere del Kuaba ed è l'UNICO che odia i viedogiochi
Io ricordo ancora un Peo giovane impegnarsi davanti a un GP2 (o 3/4? chi si ricorda...) |
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 18:15:50
|
BASTA CO STA STORIA DELLE DERAPATE PER FARE I TEMPI!!!!
Sull'asfalto funziona solo nei tornanti in cui altrimenti bisognerebbe fare manovra. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 18:35:55
|
quote: Originally posted by Dade
figa ma è una costante che non mi collego 2 giorni e salto i topic più virulenti??? Devo averlo nel DNA, ormai Poi leggere tutte ste minchiate in una volta sola onn fa lo stesso effetto che continuare a fare F5 per vedere chi la spara più grossa, dopo!!
grazie, adesso so a che serve F5 |
|
|
|
Lele
Mercante...non in fiera
Italy
166 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 18:46:19
|
quote: Originally posted by Leo
Casini? Questo è puro spasso. I litigi che finiscono a vino e taralli, chi manda uno su rfactor e non senza manco conoscere chi ha di fronte, il controllo della sbandata controllata (lo facciamo badword per ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate? daaaai). E' un topic EPICO.
hahaa si in effetti volevo dire più che casini i casinari... |
"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 18:48:48
|
quote: Originally posted by Lis
quote: Originally posted by akuma PS2: Il Peo è un Cavaliere del Kuaba ed è l'UNICO che odia i viedogiochi
Io ricordo ancora un Peo giovane impegnarsi davanti a un GP2 (o 3/4? chi si ricorda...)
Và... http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/
Oh, mi han detto di tutto ma fan di Rossi e giocatore di Race Factor in un colpo solo non mi era mai successo!
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 19:08:45
|
Oddio peo... sto riguardando dopo tempo immemore il sito dei cinghialoni |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 19:57:42
|
CLAP CLAP CLAP!!
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dopo una giornata di merda come oggi (davvero di merda), aver letto questo post mi ha rasserenato....
fantastici tutti (anche quelli che ci hanno "forzatamente" abbandonato, grazie!!!!
Andrea
PS: Carlo, minchia , a te il tenente Callaghan ti fa una sega eh?!
|
Edited by - Andrea70 on 18/11/2008 19:58:45 |
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 20:09:31
|
quote: Originally posted by Andrea70
CLAP CLAP CLAP!!
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Dopo una giornata di merda come oggi (davvero di merda), aver letto questo post mi ha rasserenato....
fantastici tutti (anche quelli che ci hanno "forzatamente" abbandonato, grazie!!!!
Andrea
PS: Carlo, minchia , a te il tenente Callaghan ti fa una sega eh?!
Tu sei l'esempio di come il Kuaba abbia più rispetto delle idee di quanto da fuori si pensi! |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
Topic |
|