Author |
Topic |
ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.
1205 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 21:43:43
|
quote: Originally posted by -mauri-
Dipende,se corri senza tirare fuori una lira perchè hai uno sponsor buon per te,ma non è che gli sponsor si trovano solo per fare i campionati CSAI...
Rimango della mia idea... io ho portato a rioveggio due amici che corrono in un campoinato,un semiprofessionista e un gentlemen driver,con qualche quattrino in tasca,un'ottima propensione per trovare gli sponsor e voglia di fare traversi.
Han visto la location,hanno valutato l'organizzazione,han parlato con Tesini,han guardato il (la mancanza del) pubblico e non si son fatti MAI piu sentire.
cazzo proprio a Rioveggio li dovevi portare?
Altro che randagismo, ci mancavano i cespugli che rotolano nelle città fantasma del West ed eravamo al completo.
Lo sceriffo ce l'avevamo pure hahahahahahahhahahha |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 21:57:40
|
Lupo,ti stai confondendo con il campionato velocità terra ( anche detto erronaemaente autocross),che si corre appunto su terra e nel quale ci si sportella alla grande e vince chi per primo taglia il traguardo,o con il campionato neve/ghiaccio (idem). Questi due campionati sono un esempio di derapate finalizzate a qualcosa.
Nei campionati ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate si fanno due curve di traverso davanti a dei giudici uno dietro l'altro e poi viceversa.I giudici valutano e danno un voto.
Video esemplificativo di gara ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate [EDIT : meglio immagini del campionato Italiano] http://www.youtube.com/watch?v=4hspNyMOJaQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=JICt0_5mfaU |
Edited by - eTiLiKo on 17/11/2008 22:12:18 |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 21:59:06
|
quote: Originally posted by ZANZA
guarda che non ho proprio miente contro le manifestazioni che organizzi, anzi ce ne fossero di gente che ha la voglia e il tempo di farle
eccomi... tempo e voglia ci sono,l'esperienza sta maturando |
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 23:33:43
|
se ne sono lette in questo topic...
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 23:43:37
|
Chi parla poi della fiera di Bergamo ......... non è che se vai a vedere i formula Gloria girare in un kartodromo per beneficenza puoi ASSERIRE che la formula uno ti fa schifo ma lasciamo perdere
Adesso litighiamo...
A me invece ha fatto abbastanza pena venire a Rioveggio e a Cervia... piste di merda,strette,senza vie di fuga,tutte da prima e seconda,pubblico zero,gente ammassata nei paddock,tamarri di merda in canottiera qua e la...
A Bergamo c'era tanto pubblico CONTENTO che guardava,tanti pilotini della domenica chi piu e chi meno bravo,ma che comunque hanno girato TANTO,non un passaggio ogni 3 ore,si sono divertiti,hanno avuto l'onore di farlo davanti a una tribuna gremita e di farlo gratis.
A parte 4 giudici con le palettine non vedo proprio vantaggi nel correre nel campionato italiano rispetto a fare le manifestazioni che faccio (e aiuto a organizzare) io,se non portare a casa una coppettina made in taiwan e fare incassare dei soldi a Tesini.
guarda che non ho proprio miente contro le manifestazioni che organizzi, anzi ce ne fossero di gente che ha la voglia e il tempo di farle
Solo che dichiarare .."a me non piace perchè sono stato a Bergamo..." dai Mauri non mi dire che non è una cazzata
Ma che cazzata oh. Io non prendo BG come benchmark (I Romo) ma è un esempio.Ti posso dire Varano, ti va meglio?Eh, stesso effetto.
NB: non dico che sia FACILE fare quello che fai, ci mancherebbe. Dico che io come spettatore mi ANNOIO, e non sono l'unico.
Secondo me il CONTROLLO ECCELLENTE DEL MEZZO INTRAVERSATO se non è legato a un cazzo di tempo, di cronometro, ma è fine a se stesso, non mi piace.A ME. |
|
|
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 09:05:32
|
quote: Originally posted by stratodasser
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Deg53®
ma sai che quella del Matt per me ci poteva stare..
Ah, i rally si vincono ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateANDO, quindi!?!? Se mettiamo un goniometro misuratraversi in macchina, stai più storto tu in un turno a Monza con le Clio che Loeb in una ps su terra*! Un leva in un tornante o un sovra su terra/neve (su asfalto oramai non se ne vedono più) non sono ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate! Anche perchè non ci sono le palette...
(*): volutamente esagerato, ma parlare con te di rally è come parlare con Sam di Hakkinen o Rossi, ma al contrario...
Si,se guardata solo sul contesto Rally Asfalto penso anche io che sia una cagata.
non sarà stato veloce quanto chi l'ha girato pulito ma "ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate" o traversi su asfalto se ne vedono eccome: http://it.youtube.com/watch?v=NryqT4x68Ww (ultimi 10 secondi, è talmente famoso sto video che lo conosce anche mia nonna)
che poi, ca troia, se uno mette una WRC di traverso deve essere per forza "ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate"???
per me è un traverso, non un ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 09:17:41
|
non sarà stato veloce quanto chi l'ha girato pulito ma "ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate" o traversi su asfalto se ne vedono eccome: http://it.youtube.com/watch?v=NryqT4x68Ww (ultimi 10 secondi, è talmente famoso sto video che lo conosce anche mia nonna)
Anche in Moto GP si vedono i traversi, checazzo di discorsi sono! Ovunque c'è qualcuno che prova andare forte ci può scappare un fottutissimo sovrasterzo, dalla F1 alla C1 Cup! Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate è altra roba, però. E poi vorrei capire come cazzo si può dire che il cronometro da ragione a "chi ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamuratea" (Matt) e come si fa a prendere un traversissimo di Galli come esempio di guida nei rally (ma ne hai mai visto uno?!??!).
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 09:20:54
|
ooooh
alla fiera di bergamo di qualche tempo fa avevano ingaggiato anche me sul posto per fare lo scemo davanti alle persone visto che mi veniva piuttosto naturale!
solo che mi avevano affidato una classe C compact con l'ESP staccato
che ridere però mi ero divertito e non l'avevo piallata |
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 09:52:59
|
Alcune mie considerazioni.
Anni fa' le macchine da rally viaggiano spesso in sovrasterzo anche sull'asfalto asciutto e lo facevano costantemente sull'asfalto bagnato e sui fondi a bassa aderenza (terra, neve, ghiaccio). Oggi sull'asfalto asciutto le macchine sembrano andare sui binari con qualche divagazione sovrasterzante solo sulle curve lente mentre sotto l'acqua e sulle superfici a bassa aderenza si continua a guidare come una volta.
I motivi sono tecnici.
L'enorme progresso avuto a livelli di sospensioni, telai, trasmissioni e pneumatici permette di disporre di vetture che sono in grado di raggiungere velocita' di percorrenza di curva che una volta non erano neanche immaginabili.
Se una volta anche sull'asfalto conveniva far girare la vettura in sovrasterzo in modo da averla a ruote dritte il prima possibile essendo la velocita' di percorrenza della curva non cosi alta da giustificare uno stile di guida pulito su vetture che riuscivano ad accelerare meglio di quanto non girassero.
Oggi su tutte le curve da medie in su' conviene uno stile di guida pulito.
I progressi nel campo delle trasmissioni hanno permesso di avere vetture piu' agili che girano meglio anche avendo la trazione integrale e che sono in grado di scaricare meglio la potenza in condizioni diverse dalle ruote dritte grazie alle trasmissioni intelligenti che consentono di gestire al meglio la trazione tra gli assi e sui due lati.
Il progresso di gomme e sospensioni ha fatto il resto.
Guida vecchio stile invece sui fondi a bassa aderenza perche' nonostante i progressi tecnici qui risulta ancora conveniente far girare la vettura ed averla a ruote dritte il prima possibile, in modo da poter accelerare prima e con piu' efficacia.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 11:48:03
|
Non entro nella discussione perché se da un lato non conosco ma rispetto molto il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing (anche per il semplice fatto che non sarei in grado di praticarlo), dall'altro non apprezzo molto quando si equiparano i trackdays a cene del Rotary.
Detto questo ringrazio il Ranger perché nella mia colossale ignoranza mi ero chiesto come mai fosse così cambiato il modo di curvare nel rally e adesso ho una risposta.
Per chiudere alla Marzullo, di traverso o puliti l'importante è avere voglia di guidare forte. |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:19:06
|
Anche in Moto GP si vedono i traversi, checazzo di discorsi sono! Ovunque c'è qualcuno che prova andare forte ci può scappare un fottutissimo sovrasterzo, dalla F1 alla C1 Cup! Il ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate è altra roba, però. E poi vorrei capire come cazzo si può dire che il cronometro da ragione a "chi ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamuratea" (Matt) e come si fa a prendere un traversissimo di Galli come esempio di guida nei rally (ma ne hai mai visto uno?!??!).
oddiochien, ora come fai a dire che galli non sia un esempio di guida nei rally? ah no giusto, prendiamo valentino rossi come esempio di guida: http://it.youtube.com/watch?v=Oj1ae-6YEPI
Minchia oh, se sei monotematico.........
Ma ti ha rubato la ragazza, o cosa!?
P.S. Dopo questa gara, andasti in crisi esistenziale?
|
Edited by - AndySax17 on 18/11/2008 12:25:16 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:32:23
|
oddiochien, ora come fai a dire che galli non sia un esempio di guida nei rally? ah no giusto, prendiamo valentino rossi come esempio di guida: http://it.youtube.com/watch?v=Oj1ae-6YEPI
Ma sei ritardato!?!?!
Non mi ci metto nemmeno... |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:37:34
|
@ Peo: torna a giocare a rfactor.
E' ufficiale: sei ritardato.
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:41:05
|
quote: Originally posted by AndySax
Minchia oh, se sei monotematico.........
Ma ti ha rubato la ragazza, o cosa!?
P.S. Dopo questa gara, andasti in crisi esistenziale?
http://www.warrenwilliams.co.nz/wrc/rossi_02.jpg
no, assolutamente, un 11 posto con una wrc ufficiale non mi pare un risultato cosi' ecclatante.
@ Peo: torna a giocare a rfactor.
secondo me hai qualche problema.. abbiamo capito che Rossi ti sta sul cazzo però arrivare a negare l'evidenza mi sembra eccessivo.. con tutto il rispetto cosa dovrebbe invidiare la FORD alla SUBARU a livello di palmares nel Motorsport? boh.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:43:40
|
La mia uscita era altamente sarcastica, difatti
Si parlava dell'utilità del saper controllare una sbandata controllata, in molte discipline motorsport...
...ma da qui a doverne fare una disciplina a sè stante, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Quelli che ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateano sanno controllare bene la sbandata controllata.Stop. Ma anche Galli in quel video lo fa. Vogliamo mettere i giudici con le palettine nei tornanti quindi |
|
|
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:47:33
|
Ma e te il complesso del pisello piccolo ti viene solo quando sudi frustrazione nei confronti di Vale o ce l'hai di default?
Bah...
PS1: Ma hai un'idea del palmares Ford nel Motorsport?? Scherzi o fai sul serio...
PS2: Il Peo è un Cavaliere del Kuaba ed è l'UNICO che odia i viedogiochi
PS3: Sei sul filo del calcio nel culo... e le puttanate che stai inanellando non ti aiutano... decidi tu |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 12:58:31
|
quote: Originally posted by akuma
PS3: Sei sul filo del calcio nel culo... e le puttanate che stai inanellando non ti aiutano... decidi tu
troppo tardi |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:02:21
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by akuma
PS3: Sei sul filo del calcio nel culo... e le puttanate che stai inanellando non ti aiutano... decidi tu
troppo tardi
Noooooooooooooooooooooo!!! Sei cattivo, cattivo, cattivo!!!
Volevo sapere se conosceva la Gt40, famosa WRC di casa Ford |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:03:25
|
Ma cosa ha fatto tutto questo tempo ?
...questo ha fatto passare il Peo per un fan di Rossi e dei videogiochi !!!
Incredibile, non è l' opposto...DI PIU' !!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
akuma
Italy
3126 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 13:05:54
|
quote: Originally posted by MandoRD
Ma cosa ha fatto tutto questo tempo ?
...questo ha fatto passare il Peo per un fan di Rossi e dei videogiochi !!!
Incredibile, non è l' opposto...DI PIU' !!
O cazzo, vuoi dirmi che il Peo non è un tifoso di Vale??
Allora non ci avevo capito nulla |
|
|
|
Topic |
|