KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Complimenti Simone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/10/2008 :  15:18:30  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi proprio di sì.
Danno merda anche per domani.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 18/10/2008 :  21:43:47  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
MA GRANDISSIMO DEEEGGHE!!!

http://www.renault-sport.com/en/world_series/megane_trophy/resultats.php?csv=84472.csv

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/10/2008 :  22:25:53  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefano A.

MA GRANDISSIMO DEEEGGHE!!!

http://www.renault-sport.com/en/world_series/megane_trophy/resultats.php?csv=84472.csv

Eh.
Ha messo la sua anche davanti a tutto il team.

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 18/10/2008 :  22:34:50  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
E meno male che per messaggio alla mia domanda: Allora come sono questi tubolari?
Mi ha risposto: Diversi... Un altro Sport!

Ebbravo il Talentuoso.

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/10/2008 :  23:05:28  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
porca vacca

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 19/10/2008 :  00:24:27  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il talento dell'amico di DiCanio è indiscutibile: tenendo conto che ha corso con questa macchina per la prima volta il risultato è ottimo, spero davvero che il prossimo anno possa partecipare ad un campionato ancora più prestigoso del Clio Cup e si possa mettere in luce anche lì!

Bella Simò

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 19/10/2008 :  09:25:27  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
uè sbulzon,ho visto cha hai corso con la macchina di canevisio, se ti capita di passare da Cassano fammi un fischio.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 19/10/2008 :  11:00:37  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

..gara 2..come è la griglia?da dove partirà?

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 19/10/2008 :  11:15:49  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
GRANDE SIMONE!!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 19/10/2008 :  17:36:41  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.renault-sport.com/fr/world_series/megane_trophy/resultats.php?csv=84498.csv

In gara due è andato un pò peggio.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 19/10/2008 :  17:46:29  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comunque grande Simone!
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 19/10/2008 :  18:12:38  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Cazzo che BRAVO!

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 19/10/2008 :  19:04:25  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 19/10/2008 :  19:11:48  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
BELLALI'!!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 20/10/2008 :  08:20:13  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco R.

http://www.renault-sport.com/fr/world_series/megane_trophy/resultats.php?csv=84498.csv

In gara due è andato un pò peggio.

dal mio punto di vista in gara 2 Simo è andato un po' meglio,al posto di 1' ha preso 56" dal vincitore.
in ogni caso complimenti DEG

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 20/10/2008 :  10:05:41  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 20/10/2008 :  10:12:05  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
bellalì...

in giornata metto qualche cameracar..

L'auto sicuramente non era appostissimo, nelle gare stando a stretto contatto con gli altri era palese fosse parecchio fiacca.
D'altronde era una vettura che era stata usata spot da ospiti diversi tutte le gare.

In ogni caso è come guidare un formula/prototipo... un altro Sport come dicevo al Biretta. Si stacca tardissimo, nessuna fase di percorrenza.. si frena sino a metà curva, si spigola e si va sul gas quasi ON/OFF!.. bisogna farci la mano.

In qualifica sotto il nubifragio con soli 20 minuti non c'ho veramente capito una sega, poi avevo ovviamente gomme usate e probabilmente del '97 ... Gara 1 per fortuna asciutta a parte qualche goccia all'inizio e alla fine.. son partito alla grange ho fatto molte belle staccate.. e poi anche una buona strategia del pit fatto all'ultimissimo (ero primo quando sono entrato ) mi hanno consentito quella bella rimonta anche se come passo non ero un cazzo veloce.
Gara 2 stessa bella partenza ma al secondo giro per fare l'eroe e passarne 4 che si stavano dando fastidio sul dritto del ponte ho staccato un FILO tardi al gancio da prima e sono finito sul sintetico.. da lì è andato tutto un po' a puttane, ho fatto il pit anticipato ma non è servito a una sega.

In ogni caso il Weekend delle World Series è una cosa spettacolare, paddock sui livelli del wtcc se non migliore.. sabato e domenica decine di migliaia di spettatori.. la Renautl F1 a far cinema e cerchi... squadre di stuntman con le Clio Sport Light del Leo.. Renault di ogni epoca a fare parata.. Ragnotti che faceva dei numeri impressionanti con la 5 turbo maxi!
Niente a che vedere col world series 2006 di Misano.. tant'è che Renault ha tolto la tappa italiana perchè incapace di portare 50.000 persone in pista.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 20/10/2008 :  10:32:32  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella Simone, son soddisfazioni...

La "tua" macchina la vedo sempre, quando passo davanti al capannone della Oregon team, insieme a quella gialla e verde, che sinceramente è inguardabile...

Per il futuro, sai già qualcosa e nel caso ce ne puoi parlare, oppure è ancora troppo presto, o "vietato"?
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 20/10/2008 :  11:01:03  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simone D.L.

bellalì...

in giornata metto qualche cameracar..

L'auto sicuramente non era appostissimo, nelle gare stando a stretto contatto con gli altri era palese fosse parecchio fiacca.
D'altronde era una vettura che era stata usata spot da ospiti diversi tutte le gare.

In ogni caso è come guidare un formula/prototipo... un altro Sport come dicevo al Biretta. Si stacca tardissimo, nessuna fase di percorrenza.. si frena sino a metà curva, si spigola e si va sul gas quasi ON/OFF!.. bisogna farci la mano.

In qualifica sotto il nubifragio con soli 20 minuti non c'ho veramente capito una sega, poi avevo ovviamente gomme usate e probabilmente del '97 ... Gara 1 per fortuna asciutta a parte qualche goccia all'inizio e alla fine.. son partito alla grange ho fatto molte belle staccate.. e poi anche una buona strategia del pit fatto all'ultimissimo (ero primo quando sono entrato ) mi hanno consentito quella bella rimonta anche se come passo non ero un cazzo veloce.
Gara 2 stessa bella partenza ma al secondo giro per fare l'eroe e passarne 4 che si stavano dando fastidio sul dritto del ponte ho staccato un FILO tardi al gancio da prima e sono finito sul sintetico.. da lì è andato tutto un po' a puttane, ho fatto il pit anticipato ma non è servito a una sega.

In ogni caso il Weekend delle World Series è una cosa spettacolare, paddock sui livelli del wtcc se non migliore.. sabato e domenica decine di migliaia di spettatori.. la Renautl F1 a far cinema e cerchi... squadre di stuntman con le Clio Sport Light del Leo.. Renault di ogni epoca a fare parata.. Ragnotti che faceva dei numeri impressionanti con la 5 turbo maxi!
Niente a che vedere col world series 2006 di Misano.. tant'è che Renault ha tolto la tappa italiana perchè incapace di portare 50.000 persone in pista.

Secondo me la scimmia è salita sulla tua spalla destra.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 20/10/2008 :  12:01:10  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stefano A.

Secondo me la scimmia è salita sulla tua spalla destra.

ma quale scimmiaaaa..

ecco qualche giro:
http://www.simonediluca.com/media/video/MeganeBarcellonaFP2.zip

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000