Author |
Topic |
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 18/10/2008 : 15:18:30
|
Direi proprio di sì. Danno merda anche per domani. |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 18/10/2008 : 22:34:50
|
E meno male che per messaggio alla mia domanda: Allora come sono questi tubolari? Mi ha risposto: Diversi... Un altro Sport!
Ebbravo il Talentuoso. |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/10/2008 : 23:05:28
|
porca vacca |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 00:24:27
|
Il talento dell'amico di DiCanio è indiscutibile: tenendo conto che ha corso con questa macchina per la prima volta il risultato è ottimo, spero davvero che il prossimo anno possa partecipare ad un campionato ancora più prestigoso del Clio Cup e si possa mettere in luce anche lì!
Bella Simò |
|
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 11:00:37
|
..gara 2..come è la griglia?da dove partirà? |
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 11:15:49
|
GRANDE SIMONE!! |
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 17:46:29
|
Comunque grande Simone! |
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 18:12:38
|
Cazzo che BRAVO! |
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 19:04:25
|
|
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/10/2008 : 19:11:48
|
BELLALI'!!!! |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 20/10/2008 : 10:05:41
|
Grande! |
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 20/10/2008 : 10:12:05
|
bellalì...
in giornata metto qualche cameracar..
L'auto sicuramente non era appostissimo, nelle gare stando a stretto contatto con gli altri era palese fosse parecchio fiacca. D'altronde era una vettura che era stata usata spot da ospiti diversi tutte le gare.
In ogni caso è come guidare un formula/prototipo... un altro Sport come dicevo al Biretta. Si stacca tardissimo, nessuna fase di percorrenza.. si frena sino a metà curva, si spigola e si va sul gas quasi ON/OFF!.. bisogna farci la mano.
In qualifica sotto il nubifragio con soli 20 minuti non c'ho veramente capito una sega, poi avevo ovviamente gomme usate e probabilmente del '97 ... Gara 1 per fortuna asciutta a parte qualche goccia all'inizio e alla fine.. son partito alla grange ho fatto molte belle staccate.. e poi anche una buona strategia del pit fatto all'ultimissimo (ero primo quando sono entrato ) mi hanno consentito quella bella rimonta anche se come passo non ero un cazzo veloce. Gara 2 stessa bella partenza ma al secondo giro per fare l'eroe e passarne 4 che si stavano dando fastidio sul dritto del ponte ho staccato un FILO tardi al gancio da prima e sono finito sul sintetico.. da lì è andato tutto un po' a puttane, ho fatto il pit anticipato ma non è servito a una sega.
In ogni caso il Weekend delle World Series è una cosa spettacolare, paddock sui livelli del wtcc se non migliore.. sabato e domenica decine di migliaia di spettatori.. la Renautl F1 a far cinema e cerchi... squadre di stuntman con le Clio Sport Light del Leo.. Renault di ogni epoca a fare parata.. Ragnotti che faceva dei numeri impressionanti con la 5 turbo maxi! Niente a che vedere col world series 2006 di Misano.. tant'è che Renault ha tolto la tappa italiana perchè incapace di portare 50.000 persone in pista.
|
www.simonediluca.com |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 20/10/2008 : 10:32:32
|
Bella Simone, son soddisfazioni...
La "tua" macchina la vedo sempre, quando passo davanti al capannone della Oregon team, insieme a quella gialla e verde, che sinceramente è inguardabile...
Per il futuro, sai già qualcosa e nel caso ce ne puoi parlare, oppure è ancora troppo presto, o "vietato"? |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 20/10/2008 : 11:01:03
|
quote: Originally posted by Simone D.L.
bellalì...
in giornata metto qualche cameracar..
L'auto sicuramente non era appostissimo, nelle gare stando a stretto contatto con gli altri era palese fosse parecchio fiacca. D'altronde era una vettura che era stata usata spot da ospiti diversi tutte le gare.
In ogni caso è come guidare un formula/prototipo... un altro Sport come dicevo al Biretta. Si stacca tardissimo, nessuna fase di percorrenza.. si frena sino a metà curva, si spigola e si va sul gas quasi ON/OFF!.. bisogna farci la mano.
In qualifica sotto il nubifragio con soli 20 minuti non c'ho veramente capito una sega, poi avevo ovviamente gomme usate e probabilmente del '97 ... Gara 1 per fortuna asciutta a parte qualche goccia all'inizio e alla fine.. son partito alla grange ho fatto molte belle staccate.. e poi anche una buona strategia del pit fatto all'ultimissimo (ero primo quando sono entrato ) mi hanno consentito quella bella rimonta anche se come passo non ero un cazzo veloce. Gara 2 stessa bella partenza ma al secondo giro per fare l'eroe e passarne 4 che si stavano dando fastidio sul dritto del ponte ho staccato un FILO tardi al gancio da prima e sono finito sul sintetico.. da lì è andato tutto un po' a puttane, ho fatto il pit anticipato ma non è servito a una sega.
In ogni caso il Weekend delle World Series è una cosa spettacolare, paddock sui livelli del wtcc se non migliore.. sabato e domenica decine di migliaia di spettatori.. la Renautl F1 a far cinema e cerchi... squadre di stuntman con le Clio Sport Light del Leo.. Renault di ogni epoca a fare parata.. Ragnotti che faceva dei numeri impressionanti con la 5 turbo maxi! Niente a che vedere col world series 2006 di Misano.. tant'è che Renault ha tolto la tappa italiana perchè incapace di portare 50.000 persone in pista.
Secondo me la scimmia è salita sulla tua spalla destra. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Topic |
|