KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Massimo T.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 05/08/2008 :  16:49:03  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Merda ci ho messo due ore per ritrovare la username!!!
L'importante pero' e' essere ancora qui...pensavo mi aveste catapultato per assenza prolungata e senza giustificazione!!

Vabbe', come dice il mio sottotitolo, volevo solo salutarvi e dare un abbraccio ai miei Re preferiti!!

Ciaoooooo!!!!!

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:06:33  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Io sarò al 14% degli abbinamenti tra nomi vecchi e nuovi.

Ciao Massimo (ma chi sei?).
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:11:48  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
ma come non lo roconosci? è rocco!!!!

a no.... è maxT (tost)

Ciao bello, non lavorare troppo....

Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:15:05  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Infame, vieni a farti un giorno in ufficio da me e poi ne parliamo!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:18:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Massimo T.

L'importante pero' e' essere ancora qui...pensavo mi aveste catapultato per assenza prolungata e senza giustificazione!!

Vabbe', come dice il mio sottotitolo, volevo solo salutarvi e dare un abbraccio ai miei Re preferiti!!

Ciaoooooo!!!!!

mavaffanculo va!

Ciao cretino, fai qualcosa per il petrolio per dio...non si può mica continure così!

(Comunicazione interna: il sottonick che gli avevo dato era decisamente migliore...)

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:25:05  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Bellalì!
Hai comprato degli auto e/o motoveicoli nuovi!?!?

Nel caso la risposta fosse "Sì, la Ferrari color Passat turbbbonafffffta che ho nella firma" non dirmelo, così non ti insulto per il colore (anche se sarebbe già un bel passo avanti rispetto al maggiolino bianco! ).

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:29:23  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Ciao Max!!

Quoto il Mando... fai qualcosa per il petrolio... o fai qualcosa per noi per insegnarci a specularci sopra

Uff...
Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:38:51  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

quote:

Ciaoooooo!!!!!

mavaffanculo va!

Ciao cretino, fai qualcosa per il petrolio per dio...non si può mica continure così!

(Comunicazione interna: il sottonick che gli avevo dato era decisamente migliore...)

Mandoooooooooo, sei splendido con la basetta V2.0!!
Mi manchi collioneeeee!!
Che sottonick mi avevi messo tu?? Edit "Quello che lavora troppo..." Ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qui mi tirano il culooooo!!!!

Baciii

Edited by - MT on 05/08/2008 17:39:49
Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:41:09  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea P.

Bellalì!
Hai comprato degli auto e/o motoveicoli nuovi!?!?

Nel caso la risposta fosse "Sì, la Ferrari color Passat turbbbonafffffta che ho nella firma" non dirmelo, così non ti insulto per il colore (anche se sarebbe già un bel passo avanti rispetto al maggiolino bianco! ).

In questo periodo si vende solo...altro che comprare!!
Ah no, ho cambiato l'hypermotard con un SH125!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:47:45  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Massimo T.

Inizialmente quando ho visto il tuo nome pensavo si fosse riaperto il ponte levatoio e stessi facendo la tua presentazione

Ma sei ancora a Londra?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 05/08/2008 :  17:58:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mandoooooooooo, sei splendido con la basetta V2.0!!
Mi manchi collioneeeee!!
Che sottonick mi avevi messo tu?? Edit "Quello che lavora troppo..." Ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qui mi tirano il culooooo!!!!

Baciii

Il sottonick che ti avevo messo era: "quant' è il barile oggi?"

Quando torni ci ubriachiamo e ingrassiamo in un bel posto dai...tanto ormai facciamo solo quello! Non ci importa più una segha delle auto!

Quando torni dal Quwait che organizziamo?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/08/2008 :  19:59:23  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ma bellalì Max!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 05/08/2008 :  20:09:20  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

però, sveglio ostia
bentornato Max

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 05/08/2008 :  20:20:39  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
bentornato.. in effetti nn ti si leggeva da un po'
quanti tentativi di loggamento hai fatto prima di scoprire l'arcano?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 05/08/2008 :  23:17:19  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salute Conte Max

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/08/2008 :  12:00:42  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Ciao Maaaaxxxxxx!!!!!! Io pensavo t'avessero rapito!!!

Quando torni nelle nostre zone??? Daiiii che facciamo ingrassare il Mando!!!

Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 06/08/2008 :  13:34:43  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
ben ritrovato Max.. ani che non ci si vede... da Salzburg, penso !!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/08/2008 :  13:43:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già stufo della congestion charge?

Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 06/08/2008 :  14:24:28  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

Vi diro' qui non si sta cosi' male...per ora non ho previsioni di tornare in patria, molto meglio essere portatore sano di italianita' all'estero che non italiano in italia (non so se si capisce ma e' un concetto molto profondo! )

In effetti ci ho messo un po' a scoprire l'arcano...ho fatto 10 tentativi incrociando user e pw, ho provato con "forgot my password" e quando mi ha detto che la mia mail non era collegata al nick ho capito che i casi erano due: o Catapultato o rinominato! Cosi' mi sono messo a cercare un mio intervento nei vecchi post...ed eccomi qua!

Spero di riuscire a venirvi ad uno dei vostri meravilliosi eventi...magari un varano non sarebbe male!

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 06/08/2008 :  14:45:46  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:

molto meglio essere portatore sano di italianita' all'estero che non italiano in italia (non so se si capisce ma e' un concetto molto profondo! )

d'accordissimo!!!

Ciao Max bentornato!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 06/08/2008 :  15:14:29  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Cosi' mi sono messo a cercare un mio intervento nei vecchi post...

E questa credo sia stata la parte più difficile.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000