KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Segnalazione.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  03:59:05  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Tipo mezzora fa m'hanno svuotato il negozio,vi capitasse di vedere in giro materiale Sabelt o Shock Doctor a prezzi sospetti o su canali insoliti fatemelo sapere che mi muovo di conseguenza.

Se poi avessimo la botta di culo,visto che mi hanno ciulato anche quello,di trovare in giro il Mio casco sarebbe bello poterlo portare a casa con dentro la testa del malcapitato di turno.

Ne han rubato uno anche di Davide Forè, mezzo verde e mezzo rosso,edizione limitata di lucky design che si riconosce perchè ha due disegni completamente diversi da destra a sinistra.

Se potete rendervi utili mi fate un favorone,altrimenti schiacciate uno zingo/alba/maruga e mi farete felice ugualmente.

A noi.

www.maurizioceresoli.it

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  06:33:51  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ah dimenticavo...

Casco Stilo Carbon Piuma (jet) con interfono e attacchi HANS...

Piccolo particolare,è un preserie e c'è anche scritto dietro al posto della targhetta FIA,quindi anche quello facilmente inculabile.

Bello scoprire pian piano che han rubato roba quasi tutta invendibile mentre i soldi in chemioterapia per i cancri che gli sto giurando dovranno spenderli uguale.

Torno a pulire il polish che hanno ribaltato sti idioti,Dio oggi per me è cane.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  07:05:45  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Altra Info: Borsone Shock Doctor IMMENSO,siamo noi gli importatori ufficiali ed è stata la prima a sbarcare in italia...

Bhuahahahahah ma li becco... EEEH se li becco...

Se li becco.

Pensare al mio povero caschino... c'ero così affezionato... quando si accorgeranno che è invendibile lo butteranno in un fosso...

Merde.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  08:32:14  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
cazzo mi dispiace.... ste merde!!

ti faccio una domanda, è tutto materiale, vendibile su e-bay?
controlla li

p.S. il mondo gira piano, ma gira per tutti credimi...

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 07/05/2008 :  08:36:01  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
FIGLI DI PUTTANA

Non ci sono parole, anche per l'impunità imperante in cui si trova il nostro paese; 20 giorni fa sono entrati anche nel garage di casa Finnica

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 07/05/2008 08:41:48
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 07/05/2008 :  09:08:32  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi spiace... devono morire, questo è sicuro e assodato

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  09:20:41  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Sdra,3 nordafricani,fiorino bianco rubato 15gg fa,oggi pome vi giro la targa,se avete un fuoristrada col paravacche è il momento giusto di usarlo,poi ve lo rimborso io,anzi vi do anche il verricello omaggio.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/05/2008 :  09:20:43  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che palle

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 07/05/2008 :  09:35:05  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

sarebbe bello poterlo portare a casa con dentro la testa del malcapitato di turno.

Staccata dal collo, suppongo.
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 07/05/2008 :  09:50:35  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

quote:
Originally posted by -mauri-

sarebbe bello poterlo portare a casa con dentro la testa del malcapitato di turno.

Staccata dal collo, suppongo.

Credo che vada bene anche attaccata. Poi magari il Mauri provvede....

Mauri inutile dire che mi dispiace. Se vedo, sento qualche cosa, ovviamente, avviso.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:01:36  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi spiace Mauri, sono cose che non sopporto proprio...

BASTARDI MALEDETTI!!!
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:52:14  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Maledetti loro, e i catto/comunisti/buonisti del cazzo che hanno permesso loro di arrivare qua.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  11:56:25  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace per le cose a te care e dense di ricordi.
E' tra le cose peggiori che possano capitare (salute a parte).

Il resto fortunamente e' roba da lasciare all'assicurazione (perche' siete assicurati vero?)

Un saluto (romano)
Andrea
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 07/05/2008 :  11:57:44  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
io da tempo ho l'idea che quando avremo una corda da impiccagione per ogni lampione... e useremo codesto attrezzo... queste cose non accadranno molto spesso.
Mauri,spiace molto.

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:08:25  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
Gente che consuma ossigeno per niente

Roba da lanciare un nuovo slogan ecologista: fate una buona azione per l'ambiente, eliminate ste merde, il pianeta vi ringrazierà

Se dovessi inciampare su qualche annuncio sospetto ti faccio sapere

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:25:14  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
che merde
..certo che rubare tutta roba invendibile è da geni...
anche se su E-bay nn esiste nulla di invendibile.. io guarderei subito lì..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."

Edited by - Ayrton76 on 07/05/2008 12:26:34
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:27:40  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
noo.. il casco NOOOOOO!

potrei morire

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:31:17  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Potrei uccidere.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 07/05/2008 :  12:33:21  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Massima solidarietà Mauri

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 07/05/2008 :  14:20:04  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
mi dispiace Mauri.. sono dei bastardi

Simon
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  14:33:19  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
per sdrammatizzare chiedo il permesso di fare una battuta, che già io reputo brutta ma che mi ha fatto auto/ridere....

vai vai a varano a fare pubblicità con il doblo!!cosi ti conoscono un pò TUTTI

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000