KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 997 GT3 RS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:19:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
So che ormai è un argomento trito e ritrito,ma stamattina mi sono potuto godere 2 RS, una arancio sul ponte ed una bianca pronta per il rito della consegna.
da sotto non si vede praticamente niente, fondo tutto carenato e via andare. ero curioso di capire la differenza tra i braccetti che permettono la regolazione del camber del GT3 e quelli, fissi, delle 911 normali, vista anche la differenza di costo, ma non ho visto niente perchè il fondo piatto li nasconde.
mi sono fatto spiegare come sono, in pratica il braccio della GT3 è "spezzato" in due parti, che si possono distanziare tra di loro con degli spessori in modo da aumentare il camber.

dal punto di vista visivo bianca è fuori classifica per manifesta superiorità, davvero troppo bella.
questo esemplare ha i cerchi, le scritte, gli specchietti neri, con l'interno pieno di carbonio a vista fa impressione tanto è bella.

ah, 500mt più in là il Kessel ha in vetrina un 430 con specifiche FIA GT3, sempre bianca.
ostia che peccato per la Porsche

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:27:39  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
mamma che belle..

secondo me bisogna fare un decreto legge che dice che se uno fa un furto o una rapina per comprarsi qualcosa del genere... bhè allora è del tutto lecito.

meglio cambiare no?

Simon
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:36:06  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

dal punto di vista visivo bianca è fuori classifica per manifesta superiorità, davvero troppo bella.
questo esemplare ha i cerchi, le scritte, gli specchietti neri, con l'interno pieno di carbonio a vista fa impressione tanto è bella.

Anche se nero-arancio mi fa impazzire alla fine credo che cederei anch'io per il bianco, è il massimo del look "muletto per prove invernali" che adoro

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:42:08  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
la comprerei rosa a pallini

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:47:13  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà l'animo pagliaccio che nel profondo risiede in me, ma un RS lo comprerei Arancio con particolari neri.

Re, per specifiche FIA GT3 cosa si intende???
Solo gli interni e i vari alleggerimenti in carbonio, o anche qualcosa di meccanico???

ps: Il miglior look "muletto per prove invernali" è il nero opaco

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:50:51  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

ah, 500mt pi� in l� il Kessel ha in vetrina un 430 con specifiche FIA GT3, sempre bianca.
ostia che peccato per la Porsche

Eh, vetrinetta da niente quella.
Ogni volta che passo mi tocca mandar giù una cardioaspirina.

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 06/02/2008 :  12:53:38  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs
Re, per specifiche FIA GT3 cosa si intende???
Solo gli interni e i vari alleggerimenti in carbonio, o anche qualcosa di meccanico???

a memoria il regolamento fia non lo conosco, io mi limito a giudicare le due macchine dal punto di vista estetico, e, per quanto la Porsche RS sia spettacolare, di fronte ad un 430 messo così scompare, non si pone neanche il confronto.
e non è che la modifica aerodinamica non si possa fare, basta cacciare la giusta dose di franchini e il Kessel ti vende tutto quello che vuoi

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 06/02/2008 :  13:08:45  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dovrei venire a farmi un giro davanti a quelle vetrine

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 06/02/2008 :  14:42:56  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah io ormai Il GT3 in ogni sua forma già lo amo .

L'RS cmq lo prenderei verde come nell'ultimo servizio Ecoty

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 06/02/2008 :  18:42:15  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Viper Gruen, non verde.

Edited by - Andrea70 on 06/02/2008 18:42:35
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 06/02/2008 :  19:03:28  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Viper Gruen, non verde.

Ma si, dai.... quel Verde Bottiglia li'....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 06/02/2008 :  19:24:44  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
muletto è nero opaco... mai visto un GT3 così,ma una 911 si e devo dire che non rende così tanto.
Molto meglio un bellissimo bianco con particolari neri

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/02/2008 :  00:36:42  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Bianco/cerchi neri/scritte rosso mattone sulle fiancate.

Perchè rigattieri si nasce.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 07/02/2008 :  03:23:55  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

muletto è nero opaco... mai visto un GT3 così,ma una 911 si e devo dire che non rende così tanto.

Gia postata da Zanza di la...
Secondo me è bellissima:

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/02/2008 :  10:26:47  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
L'Rs arancione scritte nere per me è da infarto

il normale, bianco cerchi neri

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 07/02/2008 :  10:57:46  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

mi sono fatto spiegare come sono, in pratica il braccio della GT3 è "spezzato" in due parti, che si possono distanziare tra di loro con degli spessori in modo da aumentare il camber.

Sì, è così su tutte le GT3 sia all'anteriore che al posteriore, mentre la gt2 ha i posteriori non "spezzati".

Inoltre i fori nei duomi sono asolati per le regolazioni di fino.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/02/2008 :  15:14:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Tremelo

L'RS verde e nera la trovo particolarmente stuzzicante, ci ho fatto un pensierino Carlo ma in momenti come questi è meglio stare schisci poi ho ancora in giro una delle due TVR.
Nei periodi di magra mi dedico alle due ruote

Ciao a tutti

Condivido il NERO-VERDE.

Mi piacerebbe vedere anche un VERDE-BIANCO o, BIANCO-VERDE con cerchio nero ().

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 07/02/2008 :  21:51:18  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

quote:
Originally posted by mr.magoo87

Gia postata da Zanza di la...
Secondo me è bellissima:

magari fosse così nella realtà... speravo ma non è

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 08/02/2008 :  14:28:40  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Hanno fatto anche questa, snobbata da molti...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 08/02/2008 :  14:38:15  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
argento-arancio?e come l'han chiamata la colorazione?

"cumenda impazzito"?

Edited by - mc on 08/02/2008 14:44:51
Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 08/02/2008 :  15:06:51  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Tremelo

L'RS verde e nera la trovo particolarmente stuzzicante, ci ho fatto un pensierino Carlo ma in momenti come questi è meglio stare schisci poi ho ancora in giro una delle due TVR.
Nei periodi di magra mi dedico alle due ruote

Ciao a tutti

Condivido il NERO-VERDE.

Approvo per il "fanta-colore" il Bianco-Verde, in alternativa al Verde-Nero, che poi se non sbaglio era il colore dell'esemplare del servizio di Evo-IT con qualche scatto su per le Coste...

Mai pista...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000