Author |
Topic |
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:17:46
|
quote: Originally posted by ayrtonoc
quote: Originally posted by Umh
Almeno fino ad oggi i conti pubblici erano stati un po' rimessi in sesto
Vorrai mica dirmi che ci credi?!?
Se è una balla, non ci ho creduto solo io
Eh lo so.
Ed è un bel problema. |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:22:59
|
quote: Originally posted by andrea70 COmunque, se ci fosse ancora LUI (DUX-MEA-LUX), OGGI prenderebbe il 70% e le cose si sistemerebbero in 6 mesi....
Eeeh il "quando c'era lui" salta sempre fuori in queste occasioni...ma devo dire che sono daccordissimo. |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:39:57
|
quote: Originally posted by andrea70
COmunque, se ci fosse ancora LUI (DUX-MEA-LUX), OGGI prenderebbe il 70% e le cose si sistemerebbero in 6 mesi....
PS: FANCULO AI TRADITORI DI OGNI RAZZA PS2: ringrazio anticipatenete se si mantiene il civile costume di non utilizzare bestemmie.
Io invece ringrazio anticipatenete se si mantiene il civile costume di non inneggiare al Duce quando si hanno idee che non c'entrano niente con le Sue.
Cmq bellalì per il maiale che è stato silurato, bella un cazzo perchè ora le alternative, che si voti o no, sono una più triste dell'altra. |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:51:25
|
quote: Originally posted by Peo Cmq bellalì per il maiale che è stato silurato, bella un cazzo perchè ora le alternative, che si voti o no, sono una più triste dell'altra.
BellaPeo, se ti candidi ti voto, giuro |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:53:34
|
Peo, ti dico solo una cosa: ho parenti di PREDAPPIO, a mt.10 dal Mausoleo. ROMANO frequentava casa. IO qui dentro ho piu' SANGUE NERO di chiunque altro.
E non dico altro perche' esiste ancora un articolo del codice penale antifascista.
Quindi, certamente, sono il piu' TITOLATO a dire certe cose.
A NOI Andrea |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:54:54
|
quote: Originally posted by Peo
Cmq bellalì per il maiale che è stato silurato, bella un cazzo perchè ora le alternative, che si voti o no, sono una più triste dell'altra.
Ecco, la prima cosa che leggo scritta con il cervello connesso. Destra disgregata, legge elettorale che manterrà ancora sul cadreghino tutta quella gente di merda che con pochi voti si può permettere di mettere in scacco un paese con pretese ideologiche sia di estrema destra che di estrema merda (si legge communismo). Per non parlare dell'ennesima figura da IMBECILLI che facciamo, spazzatura per strada persino su Al Jazeera, sputi che volano in parlamento come se fossimo al bar sport dopo il derby di serie C2, ministri che fanno saltare tutto per aria prima che si possa approvare una nuova legge elettorale e salvarsi così il cadreghino...ditemi voi se c'è da festeggiare. |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:56:54
|
quote: Originally posted by andrea70 FAI UN PO' IL CAZZO CHE VUOI, MA SE QUESTO E' IL TUO MODO DI RISPETTARE LA SENSIBILITA' ALTRUI, SEI UN POVERETTO.
Tu rispetti la sensibilità altrui o pretendi che si rispetti solo la tua?? Io voto la seconda
Fammi capire, la TUA sensibilita' e' quella di bestemmiare? E quindi io dovrei rispettarti nell'offesa maleducata e soprattutto gratuita in qualcosa in cui credo?
ma che stai a di??? |
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 11:59:35
|
quote: Originally posted by andrea70 Fammi capire, la TUA sensibilita' e' quella di bestemmiare? E quindi io dovrei rispettarti nell'offesa maleducata e soprattutto gratuita in qualcosa in cui credo? ma che stai a di???
La mia sensibilità sta nel non dover rendere conto a te di quello che dico io. Finiamola qua va, che non mi va di parlare dei massimi sistemi con chi ha una visione chiusa e prestampata |
|
Edited by - Ayrtonoc on 25/01/2008 12:02:11 |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:04:44
|
Ma tu NON MI DEVI rendere conto proprio di nulla!!
Esiste una cosa, nel mondo CIVILE, che si chiama EDUCAZIONE E RISPETTO ALTRUI.
Se non ti hanno insegnato i principi CARDINE di ogni CIVILITA' , peggio per te, goditi la tua "barbarie" (alla latina= colui che vive fuori dalla comunita' civile).
Pero' mi sa che stai forzando la mano, in relata' spero tu non sia veramente cosi'.
Andrea
PS: leggo adesso l'aggiunta. "visione chiusa e prestampata". Mah.. come ti escono certe cose.... belle argomentazioni dialettiche comunque... |
Edited by - Andrea70 on 25/01/2008 12:10:20 |
|
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:11:55
|
quote: Originally posted by Leo Ecco, la prima cosa che leggo scritta con il cervello connesso. Destra disgregata, legge elettorale che manterrà ancora sul cadreghino tutta quella gente di merda che con pochi voti si può permettere di mettere in scacco un paese con pretese ideologiche sia di estrema destra che di estrema merda (si legge communismo). Per non parlare dell'ennesima figura da IMBECILLI che facciamo, spazzatura per strada persino su Al Jazeera, sputi che volano in parlamento come se fossimo al bar sport dopo il derby di serie C2, ministri che fanno saltare tutto per aria prima che si possa approvare una nuova legge elettorale e salvarsi così il cadreghino...ditemi voi se c'è da festeggiare.
Situazione perfetta per un colpo di stato. |
simodibi[chiocciola]gmail.com |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:11:56
|
Bhe se è per quello non sarebbe educazione nemmeno inneggiare il Duce, se non fossimo nel Kuaba... perchè a qualche comunistello del cazzo potrebbe dare fastidio.
Però SIAMO nel kuaba... e l'unico che si lamenta quando qualcuno tira un madonnone sei tu.
Complessa l'etica della monarchia eh...
Tornando A NOI,con l'aria che tira F.N. potrebbe prendere BEN PIU del misero 5% dell' anno scorso... non dico che cambierà niente eh... però la gente s'è rotta il cazzo di rossi,gialli e nescafè... ed era ora.
P.S: @ Andrea: Siccome gradisco la tua compagnia qui dentro,farò un'IMMENSO SFORZO (non so se sei mai stato nelle campagne emiliane durante un raccolto... o in un'officina di soli operai Modenesi... per capire quanto bestemmiamo di default...) e concilio per un sano ALLAH MERDA ogni volta che mi sta per scappare una bestemmia, concordato? |
www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 25/01/2008 12:15:38 |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:17:46
|
Mauri, io non mi sono lamentato. Ho solo CHIESTO mi sembra con pacatezza e con una frase il piu' possibile soft se si poteva evitare. e ho ringraziato. Mi sembra piu' che altro , ripeto, educazione.
Per FN: il 5% ??? dove??
saluti Andrea |
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:21:19
|
Regione Lombardia mi pare di aver sentito... qui da me nella terra dei rossi non credo proprio... |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:24:06
|
Peo, ti dico solo una cosa: ho parenti di PREDAPPIO, a mt.10 dal Mausoleo. ROMANO frequentava casa. IO qui dentro ho piu' SANGUE NERO di chiunque altro.
E non dico altro perche' esiste ancora un articolo del codice penale antifascista.
Quindi, certamente, sono il piu' TITOLATO a dire certe cose.
A NOI Andrea
Fantastici i titoli... per fortuna esistono anche le IDEE, però.
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:28:57
|
Ma cosa NE SAI TU delle mie IDEE!
Saluti Andrea
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:33:44
|
Ma cosa NE SAI TU delle mie IDEE!
Sicuro ti van bene i patti lateranensi, poi non si sà |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:38:32
|
Sai chi li ha firmati, vero? |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:45:43
|
Sai chi li ha firmati, vero?
Mansell? |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:47:11
|
Sai chi li ha firmati, vero?
Anche Lui, ahimè, doveva fare qualche cazzata, nella vita...
quote: Ma cosa NE SAI TU delle mie IDEE!
Leggo il Kuaba! |
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 25/01/2008 : 12:56:02
|
Be', di cazzate ne ha fatte tante, soprattutto a fine carriera, ma sempre sotto pressione....ma questa e' una storia che magari ti racconto a quattr'occhi. I Lateranensi hanno pacificato 50 anni di lotte interne al paese, non mi sembra una cazzata.
Per il discorso idee: be', si vede che hai letto male!!
COmunque , se anche fosse, mi bastano i titoli, che sono sufficientemente rari, preziosi e personali da renderli unici, e che mi hanno permesso di sapere e conoscere persone e fatti che la Storia dei Vincitori non riporta.
Un saluto Andrea
|
|
|
Topic |
|