KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Valentino Rossi in Fiat, dal 2009...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/09/2007 :  00:10:21  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' notizia di qualche ora fa, che Valentino Rossi correrà nei rally con la Fiat, a partire dal 2009.

Finalmente siamo giunti alla fine delle voci, dei pettegolezzi, ecc.ecc.

Penso che ci sia abbastanza di che discutere.......

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/09/2007 :  00:33:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Se si dedica ai Rally PROFESSIONALMENTE...riuscirà a fare bene.

Sono sicuro e lo SPERO tantissimo...forse si ricomincerà a parlare di rally non solo quando investono qualcuno del pubblico o si fermano sul costone di una montagna con la amcchina in bilico.

Il Rally diventerà il secondo sport nazionale.

Bellalì

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 30/09/2007 :  09:01:09  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Sono concorde col parere del Mando, credo che se si dedicherà solo ai rally potrà ottenere buoni risultati

Il secondo motivo per cui sono felice è dato dal fatto che FIAT finalmente tornerà nel Mondiale magari insieme ad una altro giovane che di nome fa Anton e l'Abarth

Il lato negativo di tutto questo (per ME) e che le strade si riempiranno di rallysti imporvvisati che spareranno cagate a raffica Perchè sono abbastanza sicuro che nel giro di un mese tutti saranno rallysti
EDIT: magari è la volta buona che salgono le quotazioni del GT4 visto che tutti vorrano un auto da rally

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 30/09/2007 09:05:53
Go to Top of Page

posapiano
The Fast Piano

Italy
343 Posts

Posted - 30/09/2007 :  09:06:51  Show Profile  Visit posapiano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

E' notizia di qualche ora fa, che Valentino Rossi correrà nei rally con la Fiat, a partire dal 2009.

Finalmente siamo giunti alla fine delle voci, dei pettegolezzi, ecc.ecc.

Penso che ci sia abbastanza di che discutere.......

ma è sicuro perchè anch'io ho letto la notizia e in fondo c'era un ????
spero di no , preferire vederlo ancora in moto

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/09/2007 :  09:44:23  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
????????????

non ci credo

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 30/09/2007 :  09:49:06  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
vabè, vabè.
andrà ben che porterà più visibilità ad uno Sport altrimenti poco considerato.
Certo che il livello attuale nei rally è molto alto, con distacchi sulle PS a livello di pistaioli e auto molto impiccate e nervose.
Potrebbe essere il suo pane

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 30/09/2007 :  10:27:19  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Mi aspettano anni di nervosismo.... sicuro!!!

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 30/09/2007 :  10:52:30  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Speriamo che faccia bene.
E concordo che nel giro di pochissimo il Rally sarà "la cosa da fare" per essere fighi e la MotoGP diventerà noiosa.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 30/09/2007 :  11:01:03  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Mi aspettano anni di nervosismo.... sicuro!!!

ahahahahahaahahahahaha

Non immagini QUANTO!!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 30/09/2007 :  13:35:15  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 30/09/2007 :  16:55:36  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Bah... ti diro'....

per quel che seguo il WRC, ora come ora, io...
WRC... il campionato dei Programmatori...
ci sono 5 computer su una WRC moderna... 1 per il motore, 1 per il telaio, 1 per le sospensioni, 1 per la telemetria, e 1 che mette d'accordo gli altri 4...

PER ME, puo' anche andarci Rossi nei rally, ma l'elettronica mi sta ammazzando ogni interesse per il motorsport...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 30/09/2007 :  17:37:58  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Prima o dopo arriverà anche qui la politica di riduzione dei costi, e via di misure e contromisure dettate dalla FIA

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 01/10/2007 :  10:42:55  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
mah, da qui al 2009 ce n'è di tempo perchè cambi idea..

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 01/10/2007 :  13:39:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brankio

Io la penso come Sainz, che qualche settimana fa ha dichiarato che per Rossi sarà già dura riuscire a vincere anche una sola gara.

Alla faccia del fare male!! "Sarà dura vincere una gara" è un SUCCESSO già di per se come considerazione.

Il mio fare bene in modo PROFESSIONALE è mooolto più a basso profilo, soprattutto all' inizio.

Quello che vorrei sottolineare è che Rossi non è STUPIDO, nemmeno ci si avvicina alla stupidità! LUI sa benissimo che i Rally non si fanno nei parcheggi o tra i birilli di Monza. Il problema saranno i MEDIA...e stavolta...visto gli ultimi accadimenti, potrebbero anche comportarsi al contrario di come è solito.

Si sa, finchè sei bello, giovane, pulito, simpatico, disponibile e vincente: sei DIO. Ma basta un passetto falso e finisci nelle catacombe.

Ma chevvelodicoaffare, Il Vale non è stupido e sa benissimo anche questo.

Certo è che se mai riuscirà a fare Bene, IO, il titolo DIVINO glielo riconoscerò come MAI a nessun altro nel Motorsport (edit). La vedo come un' Impresa sportiva senza eguali nel motorsport...il solo fatto che ci voglia provare è da Uomo Vero.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 05/10/2007 :  14:22:37  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
che palle! ma è possibile che senza Rossi il motorsport si ferma?
Comunque gredo che questa volta abbia pisciato nella pianta sbagliata, li cè gente con le palle vere, con il cazzo vero, arrabbiati veri.
prenderà delle usciate magistrali..
Che bello, lo vedrò perdere pure li

Peo?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000