KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Regolamenti S2000
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/10/2007 :  11:32:45  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/10/2007 :  12:52:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Viste le dimensioni, credo che la metterò come avatar, su qualche altro forum...

E dopo la cazzata, una domanda seria:

Mauri, ma se ti dessero la Leon gasolosa!?
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/10/2007 :  13:48:10  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
L'avressi già chiesta ma non me la daressero manco col cazzo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/10/2007 :  13:51:02  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/10/2007 :  13:59:19  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Che cazzo mauri,quando sento ste cose mi vien voglia di mandarti a cagare....vai a cagare!
Ma come,l'hai chiesta pure di proposito!
Ok che va più forte PER ORA,ma dai...puzza...gasolio...

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 09/10/2007 14:07:20
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/10/2007 :  14:33:45  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
bè ragazzi visto che è palese che vadano di più, credo che per un pilota sia normale chiedere una macchina che vada più forte delle avversarie, anche se fosse alimentata a letame.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/10/2007 :  14:47:32  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Eti,seriamente,certe volte non capisco se ci fai o ci sei,te e le tue idee talebane.

Se per arrivare davanti dovessi usare una macchina a forma di cazzo,con i peli sul baule e il cofano rosa piu scuro col taglio,la userei,punto.

Altrochè "nooo che schifo il Lammerda mi rifiuto"

Va piu forte dell'equivalente versione a benza,e non venirmi a rompere le palle che il benza è aspirato bla bla bla,parlo all'interno del mio campionato,all'interno del 2007,punto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/10/2007 :  15:23:48  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Se per arrivare davanti dovessi usare una macchina a forma di cazzo,con i peli sul baule e il cofano rosa piu scuro col taglio,la userei,punto.

POETA!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 09/10/2007 :  15:58:18  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Eti,seriamente,certe volte non capisco se ci fai o ci sei,te e le tue idee talebane.

Altrochè "nooo che schifo il Lammerda mi rifiuto"

Va piu forte dell'equivalente versione a benza,e non venirmi a rompere le palle che il benza è aspirato bla bla bla,parlo all'interno del mio campionato,all'interno del 2007,punto.

Nono,son fatto proprio così,ci sono!
Di la verità che ti sei pure trattenuto co sta risposta

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 09/10/2007 17:44:37
Go to Top of Page

posapiano
The Fast Piano

Italy
343 Posts

Posted - 09/10/2007 :  16:25:35  Show Profile  Visit posapiano's Homepage  Reply with Quote

le ho viste sia sabato che domenica , e vanno veramente forte, non so quali "privilegi" hanno avuto da regolamento ma in pista vanno forte.
poi il mauri deve cercare di arrivare davanti , non è mica li a scaldare la piazzola,
Hai fatto proprio bene a chiederla.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 09/10/2007 :  17:41:10  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

che cosettina fine

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000