KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 non sembrerebbe cosi' male...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 24/09/2007 :  11:13:46  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
ma infatti mi sembrava troppo simile a quella blu

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/09/2007 :  13:05:25  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Speriamo nella STI, o in una versione ancora più cazzuta.

Ma come fa a farvi vomitare una linea così "normale", essenziale e completamente priva originalità?? Cosa c'è di eretico in una Impreza senza un volume? COSTRUIVANO UNA FAMIGLARE!! Non so, forse lo avete dimenticato o forse vi ricordate solo le auto "blu con i cerchi oro" ma SUBARU non ha nessuna STORIA STILISTICA da rispettare, non ha MAI costruito auto estreme (la Spec-C non centra un cazzo)...fino ad ora.

Vedo solo cose positive in casa SUBARU, finalmente, c'è qualcuno che torna a "rimpicciolire" le mie amate balene 4x4.

Non so come sarà la STI, non so se ci sarà una "Spec-qualcosa" ma è certo che elliminare "un volume" è un bell' inizio. Magari peserà 1600Kg, magari sottosterzerà come la merda etc etc etc...ma...la scelta iniziale è AZZECCATISSIMA. Marketing, design, moda, problemi di stomaco, allergia? Può darsi...

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 24/09/2007 :  13:42:35  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ritrovo d'accordo con ilMando...a me piacciono le 2 volumi...a condizione che non siano lunghe come le 3 volumi(o di più)!

E non venite a dirmi che dico fesserie perchè ci siamo vicini...la mazda 3 è lunga 442 cm...che tradotto vuol dire un dito in meno di una impreza o di una evo. Per non parlare delle 2 volumi della prossima generazione: dei cross-over lunghi 4 metri e 60 con gli sbalzi di una limousine! E mi riferisco alla futura Delta HPE=459 cm!

Se invece questa nuova Subaru riuscirà a restare entro i 4 metri e 20(nn di più) secondo me sarà vincente

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 24/09/2007 :  14:03:06  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote

Wheelbase 2240 mm (99.2 in)
Length 4375 mm (172.2 in)
Width 1705 mm (67.1 in)
Height 1410 mm (55.5 in)

hatchback: 173.8 in (4415 mm)
Width 68.5 in (1740 mm)
Height 58.1 in (1475 mm)

Edited by - Gardus on 24/09/2007 14:04:47
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 24/09/2007 :  14:18:58  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ma come fa a farvi vomitare una linea così "normale", essenziale e completamente priva originalità??

c'è che, ANCHE qui dentro, c'è più propensione alla lamentela che a godere delle innovazioni

senza parlare alla (latente) propensione a gweeedare

ora iniziate pure a dire che sarebbe meglio con N kg di meno, che l'elettronica è invasiva, che quelle giapponesi sono più cazzute, che "cazzo pensano in Subba, che noi Europei abbiamo meno cultura", che l'autobloccante autoblocca solo se schiacci il pulsantino (brutto pure quello) per 2 secondi e 28 decimi e che, checcazzo, io voglio andare di traverso anche quando parcheggio per andare a teatro, e [mettete qui le altre].

parafrasando, ANDATE A CAGARE e, magari, venite a guidare una volta in più....

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 24/09/2007 :  14:52:47  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ma come fa a farvi vomitare una linea così "normale", essenziale e completamente priva originalità?? Cosa c'è di eretico in una Impreza senza un volume?

Non c'è niente di eretico... la linea mi fa schifo e basta.Punto.come c'è a chi piace la Thais e chi preferisce la Satta.Semplice gusto estetico,visto che il sottoscritto non può parlare d'altro poichè una subaru non l'ho ancora provata.
Però sarei curioso di guidarla

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 24/09/2007 :  15:28:25  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
VA beh magoo ma se parliamo di veline, lì si tratta di scegliere tra la scuderia e la gt2, non certo la subaru

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 01/10/2007 :  14:53:48  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

no daii..i 4 scarichi nooo

per il resto mi piaceva..

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 01/10/2007 :  20:16:27  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
Vista cosi in ombra mi dà un pò la sensazione...di BMW...avrò gli occhiali appannati?

Go to Top of Page

mr.magoo87

Japan
2718 Posts

Posted - 01/10/2007 :  20:18:13  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geordie

Vista cosi in ombra mi dà un pò la sensazione...di BMW...avrò gli occhiali appannati?

ti sembra un 130???
stessa sensazione che ho avuto io a prima vista

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 02/10/2007 :  10:47:47  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
MC Dove l'hai trovata la foto del posteriore della STI ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/10/2007 :  14:10:58  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

MC Dove l'hai trovata la foto del posteriore della STI ?

http://www.subaru-impreza.it/

è il blog italiano dedicato all'impreza..

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/10/2007 :  10:27:08  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ufficiali definitive

a me piace.certo che presentarla con questi colori..

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 09/10/2007 :  12:43:32  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
E' incredibile come, per un appassionato, certi tocchi estetici e tecnici riescano a cambiare totalmente la percezione di una vettura. La Impreza normale è orrenda, la STi è già mooooolto meglio !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 09/10/2007 :  12:48:46  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Citando il buon Frederick Frankenstein, direi che.....

SI...PUO'...FAAAREEEEE!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/10/2007 :  13:14:11  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
MI PIACE sono stupito

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/10/2007 :  13:53:34  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bella

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/10/2007 :  14:03:40  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gardus...si può avere anche "WR blu"?

giusto per farmi un'idea..

grazie!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/10/2007 :  14:10:26  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è un altra foto di quella nera da un angolazione diversa? Partendo dal grigio non viene bene.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/10/2007 :  14:14:36  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

C'è un altra foto di quella nera da un angolazione diversa? Partendo dal grigio non viene bene.

http://static.blogo.it/autoblog/subaru-impreza-wrx-sti/big_subaru_impreza_wrx_sti_03.jpg

tutta la galleria qui:
http://www.autoblog.it/galleria/big/subaru-impreza-wrx-sti/1

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000