Author |
Topic |
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 13:49:02
|
Feeeeeeeeega, il Max ha scavalcato box!
bellalì! |
www.simonediluca.com |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 13:57:29
|
Azz complimentoni per l'acquisto |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:06:39
|
'ca troia!
Complimenti! |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:17:38
|
che colpo, grande max |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:22:48
|
quote: Originally posted by Engo
che colpo, grande max
Ecco tu, pirla, fatti il suo gt3! Cresci! |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:44:23
|
quote: Originally posted by MT Sabato vado a vederla a Francoforte, a Ottobre dovrei andare a scegliere gli optional in fabbrica e a Gennaio dovrebbero consegnarla!
Con questa però, se passi a Mi, mi porti a fare un giro, neh? (io chiedo, non si sa mai... ) |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 14:44:52
|
Ugh.
Complimentoni.
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 15:00:34
|
|
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 15:01:56
|
Ciao Max ! Che piacere rileggerti La Scuderia dal vivo è davvero mostruosa, spero lo sia anche su strada e su pista da quello che si dice, a Francoforte ci ho lasciato il cuore anche se il anche il GT2 non era poi così male
Non oso pensare che scena sul forum delle capre visto che passi dal lato oscuro Ultimamente non ho avuto tempo di seguire, spero di rifarlo presto.
Ah ! Hai la firma di 2 Supercar fa ! |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
MT
quello che lavora troppo....
United Kingdom
222 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 16:28:57
|
quote: Originally posted by Huhi
Ciao Max ! Che piacere rileggerti La Scuderia dal vivo è davvero mostruosa, spero lo sia anche su strada e su pista da quello che si dice, a Francoforte ci ho lasciato il cuore anche se il anche il GT2 non era poi così male
Non oso pensare che scena sul forum delle capre visto che passi dal lato oscuro Ultimamente non ho avuto tempo di seguire, spero di rifarlo presto.
Ah ! Hai la firma di 2 Supercar fa !
Quella macchina e' l'unica che si e' potuta fregiare dell'adesivo della Scuola di Rischiosismi, e' quindi l'unica degna di essere mostrata sul Kuaba!!
Per quanto riguarda il discorso GT2, non ti nascondo di averci pensato...e non poco! Il pensiero pero' di spendere quella cifra con la quasi matematica certezza di un bagno di sangue quando andro' a rivenderla mi ha fatto cancellare completamente l'ipotesi!
Delle Ferrari si potra' dire tutto tranne che non mantengano il valore nel tempo...le CS vendute ancora oggi a 135/140k Euro ne sono un chiaro esempio! Con la Scuderia ho la certezza di non smenarci piu' di troppo nel caso mi accorgessi di aver fatto una cavolata e che non e' la macchina adatta a me. |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 16:43:59
|
.. si vede che stai nel cuore finanziario dell'Europa!! La testa sempre collegata al cervello anche quando si parla di "passione"!!
Bravo, la penso esattemente come te!
Saluti Andrea |
Edited by - Andrea70 on 17/09/2007 16:51:25 |
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 16:47:25
|
Max complimenti, fai sempre delle scelte invidiabili. E non ti fossilizzi come fanno molti. Spero di poter ammirare dal vivo a belva il prima possibile! |
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 18:16:41
|
Oh Max, cretino... ma non potevi trovarti dei soci e prendere una 75 o una 106? Non dico che avresti risparmiato, ma almeno le 6 punti le potevi montare senza chiedere, e soprattutto non dovevi aspettare fino a gennaio!
...che mezzo! |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 18:25:44
|
La 599 non l'hai nemmeno presa in considerazione presumo, così come la gallardo superleggera?
Qualunque sia la risposta sono comunque daccordo sulla scelta |
|
Edited by - Gardus on 17/09/2007 18:26:34 |
|
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 18:27:47
|
quote: Originally posted by MT Sinceramente sono curiosissimo di vedere come sara' e soprattutto se sara' in grado di darmi le soddisfazioni che mi ha dato la GT3 in pista!
almeno questa Scuderia non finirà come soprammobile in qualche salotto o esposta in qualche sagra di paese !! Bravo Max |
|
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 18:55:39
|
quote:
Per quanto riguarda il discorso GT2, non ti nascondo di averci pensato...e non poco! Il pensiero pero' di spendere quella cifra con la quasi matematica certezza di un bagno di sangue quando andro' a rivenderla mi ha fatto cancellare completamente l'ipotesi!
Se comunque ti capiterà di provarla spero di leggere le tue impressioni: mi ricordo il tuo commento sul 996 GT2 che doveva sostituire la giallona, quindi sono curioso di capire come va la 997 in versione "bestiale".
quote:
Con la Scuderia ho la certezza di non smenarci piu' di troppo nel caso mi accorgessi di aver fatto una cavolata e che non e' la macchina adatta a me.
Parole sante, in questo momento non hai problemi, se poi consideriamo che ci sarà già la fila per averla puoi sempre rivenderla e con i guadagni farti 50 track day con la GT3
Comunque sono contentissimo per te, è pur sempre il "primo cavallino" e prenderla nuova è una roba davvero serissima
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 19:23:50
|
quote: Originally posted by MT
quote: Originally posted by The Flying Finn
Complimenterrimi davvero
Già deciso il colore Taaaanto carbonio, alcantara e semigabbia
Nera, cerchio titanio, kit carbonio anteriore (paraurti + vasca dei fari = -5Kg), kit carbonio posteriore (paraurti, portellone motore, estrattore = -15Kg), full alcantara, cinture 4 punti (sto chiedendo se e' possibile montare le 6), semi rollbar, pinze gialle, scudetti.
Dovrebbe essere tutto...e soprattutto dovrebbe venire una bella bestia!
Il GT3 a malincuore lo sto vendendo!
Vacca boia che mezzo!!! Complimenti!! |
|
|
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 19:37:50
|
quote: Originally posted by MT
quote: Originally posted by The Flying Finn
Complimenterrimi davvero
Già deciso il colore Taaaanto carbonio, alcantara e semigabbia
Nera, cerchio titanio, kit carbonio anteriore (paraurti + vasca dei fari = -5Kg), kit carbonio posteriore (paraurti, portellone motore, estrattore = -15Kg), full alcantara, cinture 4 punti (sto chiedendo se e' possibile montare le 6), semi rollbar, pinze gialle, scudetti.
Dovrebbe essere tutto...e soprattutto dovrebbe venire una bella bestia!
Il GT3 a malincuore lo sto vendendo!
Stica: veramente complimenti!
Ma -5Kg e -15Kg sono da togliere ai 1250Kg dichiarati? |
|
|
|
MT
quello che lavora troppo....
United Kingdom
222 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 20:28:22
|
quote: Originally posted by geordie Stica: veramente complimenti!
Ma -5Kg e -15Kg sono da togliere ai 1250Kg dichiarati?
Si, quindi 1230 a secco e 1330 in ordine di marcia! I numeri ci sono tutti, vediamo se li conferma in pista... |
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 17/09/2007 : 20:41:39
|
quote: Nera, cerchio titanio, kit carbonio anteriore (paraurti + vasca dei fari = -5Kg), kit carbonio posteriore (paraurti, portellone motore, estrattore = -15Kg), full alcantara, cinture 4 punti (sto chiedendo se e' possibile montare le 6), semi rollbar, pinze gialle, scudetti.
M'han detto che è brutta nera... zi zi... Urenda.
Sticazzi.
Complimenti di cuore. <invidioso <contento per te |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Topic |
|