KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ci sono ancora OSTIA!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 16/09/2007 :  14:25:59  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Collioni, volevo solo dirvi che non mi sono dimenticato del Kuaba e di tutti voi...vi leggo sempre con immenso piacere e seguo le evoluzioni del gruppo!

Spero di vedervi presto!

Un abbraccio a tutti quanti,
Max

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 16/09/2007 :  15:20:21  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao!! mi si dice che tu stia lavorando abbastanza ultimamente, eh?

dade
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/09/2007 :  15:40:30  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
MT...mmmmhmm...l' ho già sentito questo

AHHHHHHAHAHAHAHAHA

Ciao Collione

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 16/09/2007 :  15:51:54  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao max

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/09/2007 :  17:12:02  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao ferrarista

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 16/09/2007 :  18:04:13  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
ola LAVORATORE

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 16/09/2007 :  18:39:14  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Ciao Max!!!
Per CASO, novità in vista

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 16/09/2007 18:39:41
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 16/09/2007 :  20:05:59  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Bella lì Max

Uff...
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 16/09/2007 :  20:13:01  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Max..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 16/09/2007 :  23:12:19  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Max, che stai combinando???

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 16/09/2007 23:12:39
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 17/09/2007 :  10:29:30  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uella...buondì!
Altro passaggio in vista?

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 17/09/2007 :  11:29:51  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote

Cosa bolle in pentola ???

Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:11:31  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che succede.....? Succede che mi sono stancato di parlare per sentito dire e per capire se davvero 'ste Ferrari si spaccano, prendono fuoco, non sono divertenti e ti fanno sembrare un tamarro arricchito ho finito per ordinarne una!!

Quale migliore occasione se non l'uscita della 430 Scuderia per fare il salto del (o nel) fosso??

Sabato vado a vederla a Francoforte, a Ottobre dovrei andare a scegliere gli optional in fabbrica e a Gennaio dovrebbero consegnarla!

Sinceramente sono curiosissimo di vedere come sara' e soprattutto se sara' in grado di darmi le soddisfazioni che mi ha dato la GT3 in pista!

Speriamo bene... ;)

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:16:30  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Che succede.....? Succede che mi sono stancato di parlare per sentito dire e per capire se davvero 'ste Ferrari si spaccano, prendono fuoco, non sono divertenti e ti fanno sembrare un tamarro arricchito ho finito per ordinarne una!!

Quale migliore occasione se non l'uscita della 430 Scuderia per fare il salto del (o nel) fosso??

Sabato vado a vederla a Francoforte, a Ottobre dovrei andare a scegliere gli optional in fabbrica e a Gennaio dovrebbero consegnarla!

Sinceramente sono curiosissimo di vedere come sara' e soprattutto se sara' in grado di darmi le soddisfazioni che mi ha dato la GT3 in pista!

Speriamo bene... ;)

Bel colpo Max, complimenti di cuore

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:17:29  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao MAX, ma la Ghetedrei la tieni ancora o l'hai salutata?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:17:52  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Speriamo bene... ;)

'iga.....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:29:42  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote

Goditela!

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:29:57  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Complimenterrimi davvero

Già deciso il colore
Taaaanto carbonio, alcantara e semigabbia

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/09/2007 :  12:47:04  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
uh!

Go to Top of Page

MT

United Kingdom
222 Posts

Posted - 17/09/2007 :  13:22:16  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Complimenterrimi davvero

Già deciso il colore
Taaaanto carbonio, alcantara e semigabbia

Nera, cerchio titanio, kit carbonio anteriore (paraurti + vasca dei fari = -5Kg), kit carbonio posteriore (paraurti, portellone motore, estrattore = -15Kg), full alcantara, cinture 4 punti (sto chiedendo se e' possibile montare le 6), semi rollbar, pinze gialle, scudetti.

Dovrebbe essere tutto...e soprattutto dovrebbe venire una bella bestia!

Il GT3 a malincuore lo sto vendendo!

Edited by - MT on 17/09/2007 13:24:17
Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 17/09/2007 :  13:23:07  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
io sono reduce dal sito della 430 , fatto in parte da noi (www.ferrari430scuderia.com)... e mi sono beccato un bel po' di materiale dalla casa direttamente... che dire ?
prestazionalmente sembra davvero ALIENA, per quanto si possa capire dai video ovviamente. Il rapporto peso/potenza ma sopratutto il modo in cui è erogata quest'ultima sono davvero... interessanti :)

A me rossa non piace (quelle bande riflettenti mi fanno schifo), ma già nella livrea blu con cui l'hanno presentata è davvero sessuale.

Aggiungo che l'interno è da apoteosi automobilistica e che la vista da dietro è di una cattiveria disumana.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000