KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Che amarezza!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 11/09/2007 :  14:54:23  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma ha le ruote? Quante?

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 11/09/2007 :  15:22:48  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
porche-bike

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 11/09/2007 :  17:10:34  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

porche-bike

il cambio di legno???

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 11/09/2007 :  17:17:59  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

E' un deltaplano a motore!!

Go to Top of Page

Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX

Cayman Islands
452 Posts

Posted - 11/09/2007 :  17:19:40  Show Profile  Visit Haran_Banjo_'s Homepage  Click to see Haran_Banjo_'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Rispolverando:
a) e' una Porsche;
b) ha del carbonio;
c) ha il cambio in legno;
d) ti spiaccica moscerini in faccia;
...a questo livello e targato esiste solo la CGT!

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/09/2007 :  17:48:55  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Secondo me e' una bicicletta Porsche.
Che costa un bottissimo!!
L'unica cosa che mi lascia nel dubbio e' il legno.
Carlo, sapevo che cercavi un ventolone , non un oggetto da collezione!!!

Ah, se fosse una 4 ruote, con il cambio in legno (originale) ci sono SOLO 2 supercar: 917 e CGT. Quindi escluderei

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 11/09/2007 :  18:13:33  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma il fondo piatto?su una bici??

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 11/09/2007 :  18:37:18  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
furgoncino Volkswagen con dentro una 935 moby dick

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/09/2007 :  18:44:17  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Io non me ne intendo di Porsche, ma non credo che il pomello del cambio in legno sia un pezzo strutturale, non sostituibile... cioè, magari l'han montato dopo (ma pare abbia un suo perchè)...

Cmq resta il fatto che io piuttosto mi farei un Mondial!

mc: il fondo piatto sulla bici quasi quasi lo brevetto!

Carlo: ti giungono le mie mail?

Tutti: al Mando piace la Cagayman!!! ...SEMPRE PIU' VECCHIO!!

Tutti2: questa è la dimostrazione che fanno tutti i Porschari, ma in fondo non capiscono un cazzo... un Porscharo vero l'avrebbe indovinata solo leggendo che piace anche a me... chiacchiere e GT3, siete solo chiacchiere e GT3...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 11/09/2007 :  18:54:48  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

ma il fondo piatto?su una bici??

siete indietro!!!

http://www.donnalucata.it/fotografando_donnalucata/foto/playa_grande/trabbicolo.jpg

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 11/09/2007 :  19:30:21  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'unica vera porsche è la 944 Turbo

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/09/2007 :  19:52:58  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HDriver

L'unica vera porsche è la 944 Turbo

Be', tu scherzi, ma un 944 Turbo Cup Kit France dava la biada al coevo 348! Io me lo sono visto passare in piena accellerazione come un aereo... e non e' che il CS vada proprio piano...

Per il PEO: SE il cambio in legno non e' ORIGHINAL, allora mi ritiro: io sono un SUPERTALEBANOFIDEISTA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/09/2007 :  20:12:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Tutti: al Mando piace la Cagayman!!! ...SEMPRE PIU' VECCHIO!!

A sì sì...mi piace un sacco!

Tra qualche mese si troveranno su autoscout al presso di un differenziale usato di una EVO 10. un 10000 euro di pezzi pregiati, diverse ore in MRD per curare l' allestimento, un 2000 euro di ore in officina specializzata e poi ne parliamo.

Ufficialmente dichiaro che:

DA OGGI 11 settembre 2007

Visto e considerato che nel nuovo NON c'è UNA SOLA MACCHINA comprabile e visto e considerato che certe modifche sono d' obbligo...meglio spendere MENO per un usato e TANTO per il RIFACIMENTO/ADEGUAMENTO di esso che il contrario.

La fantomatica e famoserrima MRD adotterà la nuova filosofia del COSTRUTTORE dal COSTRUITO.

La MRD, d' ora in poi, COSTRUIRA' (dal costruito) ciò che le maggiori case automobilistiche non hanno il coraggio di fare. Ecco quindi che, in un prossimo futuro, sarà possibile vedere chessò...una E46 più estrema di una Exige, una Caympari CLUBSPORT MRD/RS, una Elise S2 Esseunizzata e via così.

Saluti Romani a tutti voi

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/09/2007 :  20:16:20  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Tra l' altro, ho notato che c'è un CarreraGT rosso che viene via a poco!

389.000

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 11/09/2007 :  20:16:35  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

La MRD, d' ora in poi, COSTRUIRA' (dal costruito) ciò che le maggiori case automobilistiche non hanno il coraggio di fare. Ecco quindi che, in un prossimo futuro, sarà possibile vedere chessò...una E46 più estrema di una Exige, una Caympari CLUBSPORT MRD/RS, una Elise S2 Esseunizzata e via così.

e una EVO a carburatori....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 11/09/2007 :  20:26:23  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

[quote]
Ufficialmente dichiaro che:

DA OGGI 11 settembre 2007

Visto e considerato che nel nuovo NON c'è UNA SOLA MACCHINA comprabile e visto e considerato che certe modifche sono d' obbligo...meglio spendere MENO per un usato e TANTO per il RIFACIMENTO/ADEGUAMENTO di esso che il contrario.

La fantomatica e famoserrima MRD adotterà la nuova filosofia del COSTRUTTORE dal COSTRUITO.

BENVENUTO NEL CIRCOLO RIGATTIERE !!

La MRD, d' ora in poi, COSTRUIRA' (dal costruito) ciò che le maggiori case automobilistiche non hanno il coraggio di fare. Ecco quindi che, in un prossimo futuro, sarà possibile vedere chessò... una Caympari CLUBSPORT MRD/RS,

Ecco Mando. Siccome l'acquisto successivo a quello che faro' entro qualche mese (e che mi sta facendo uscire di matto) SARA' un Caympari con finalita' trackdayistiche, invece di farmi massacrare dal Borghi o dal Pota, ti chiedero' una consulenza speciale... ah, prima voglio conoscere la tariffa oraria pero'!!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 12/09/2007 :  08:29:44  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70
[

Ecco Mando. Siccome l'acquisto successivo a quello che faro' entro qualche mese (e che mi sta facendo uscire di matto) SARA' un Caympari con finalita' trackdayistiche, invece di farmi massacrare dal Borghi o dal Pota, ti chiedero' una consulenza speciale... ah, prima voglio conoscere la tariffa oraria pero'!!

Saluti
Andrea

un mio amico l'ha appena finita, se vuoi info chiedi pure

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 12/09/2007 :  08:31:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Io ci rinuncio e vi mando pure a cagare.
Ha il cambio in legno e con i rapporti, il sedile in carbonio, ha il motore dietro , non ha la capotte, ha il volante tuninghizzato, fondopiatto e va così forte da riempirti la faccia di polvere e moscerini, ma non te ne rendi conto perchè non ha il contachilometri, a meno che non si chiami anemometro...
Ma che cazzo ne so...

eccola, in tutto il suo splendore.
http://www.maximum-attack.net/@peo/CIMG1921.JPG
cazzo come sono orgoglione del mio nuovo acquisto

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 12/09/2007 :  08:50:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Leo

Io ci rinuncio e vi mando pure a cagare.
Ha il cambio in legno e con i rapporti, il sedile in carbonio, ha il motore dietro , non ha la capotte, ha il volante tuninghizzato, fondopiatto e va così forte da riempirti la faccia di polvere e moscerini, ma non te ne rendi conto perchè non ha il contachilometri, a meno che non si chiami anemometro...
Ma che cazzo ne so...

eccola, in tutto il suo splendore.
http://www.maximum-attack.net/@peo/CIMG1921.JPG
cazzo come sono orgoglione del mio nuovo acquisto

CHE BELLA!!!!!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/09/2007 :  08:58:31  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote

Mi inchino.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000