KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Che amarezza!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 09/09/2007 :  15:26:05  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto andrew

l'unica domanda che c'è da farsi leggendo quell'articolo (o meglio solo il titolo, che cazzo lo leggete a fare l'articolo) è: "ma sti cazzi?"

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:13:51  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma infatti che ve frega? tanto non dovete mica comprarla voi..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:20:59  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio animo romantico automobilistico rimane sconcertato di fronte all'esistenza di tali oggetti e volevo condividere con voi il mio dissapore.

Secondo me è triste che possano anche solo pensare una cosa del genere...farla poi...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/09/2007 :  18:41:25  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sei quasi più romantico di me, quando ero romantico.

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 09/09/2007 :  19:43:38  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Ero curioso di vedere quando arrivava wolf

Comunque, PP, non ti curar di queste cose....

non perder tempo a guardare nelle Concessionarie sbagliate...

NOI dobbiamo guardare qua... nei posti dove ancora le GT sono delle GT...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/09/2007 :  19:50:50  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by poveropazzo

Il mio animo romantico automobilistico rimane sconcertato di fronte all'esistenza di tali oggetti e volevo condividere con voi il mio dissapore.

Secondo me è triste che possano anche solo pensare una cosa del genere...farla poi...

In un momento dell'automobilismo in cui si iniziano ad alimentare le vetture da corsa con del carburante agricolo tu ti scandalizzi per un Cayenne?!

Pensa quando la faranno Lammerda!

E come disse la Porsche quando presentarono il Turbo: "Anche i piloti hanno famiglia"

Uff...
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 10/09/2007 :  09:12:21  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari.

Io questa cosa la scrissi in giro per i forum quando presentarono la prima Cayenne e mi fu detto che ero di parte, invece sono contento di vedere che esistono GT2, GT3, GT3RS, Cup, SuperCup, RSR...ecc ecc

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 10/09/2007 :  09:15:29  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:
Originally posted by -mauri-

Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari.

Io questa cosa la scrissi in giro per i forum quando presentarono la prima Cayenne e mi fu detto che ero di parte, invece sono contento di vedere che esistono GT2, GT3, GT3RS, Cup, SuperCup, RSR...ecc ecc

Ma difatti, che importa.

E' un'operazione di puro marketing per rinfrescare l'interesse mediatico verso il camion. Tutto qua.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/09/2007 :  13:15:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Voi credete che in Porsche siano lì a piangere e a darsi le bottigliate sui coglioni perchè costruiscono una auto alta tre metri per potersi permettere di costruire le varie GT?

Be è una lettura divertente della cosa. Mi immagino proprio la riunione dove i capi riuniti di Stoccarda (CRS) si ritrovano per trovare la soluzione al grandissimo problema dei costi di produzione delle GT.

Tutti lì, seduti, tristi e disperati perchè non sanno dove trovare i fondi per costruire quelle fantastiche GT che compriamo noi e quelli di T4F e BASTA:

Il direttore generale, Raimond Grisù:
<<Noooo, come faremo a stare al passo di Ferrari? Come faremo a fare le macchine senza aria condizionata per gli psicopatici dell' automobilismo?? Nooooooo, noi siamo puristi come loro, abbiamo una storia, un nome, siamo una leggenda! Noi siamo quelli che usano ancora la frizione per cambiare! Non possiamo smettere di costruire le nostre GT! Dove troviamo i soldi per costruirle? Dove troviamo i soldi per pagare la moglie di Rohl per dare il permesso al marito, ormai 90enne, di girare al Ring schiaffeggiando la fisica?!>>

Il Bidello della sede di Stoccarda intento a svuotare i cestini pieni di Kleenex ascolta e, di fronte allo sconcerto e alla tristezza di tutti, risponde:

<<Non trovate i soldi per costruire le GT? Bè...perchè non investite dei miliardi in qualcosa che NON AVETE MAI COSTRUITO (i SUV) nella creazione di un auto alta tre metri, con le ruote da 22" e 12 posti a sedere? In questo modo, potrete accogliere tra le vostre fila di clienti tutti quei padri di famiglia, rapper e atleti americani, operai con il secondo lavoro e imprenditori montani a cui, delle vostre GT e delle vostre auto a due posti, non importa una sega!>>

Deve essere andata proprio così, poveretti. Meno male che, anni prima, hanno fatto cassa montando quel capolavorissimo di cambio che prende il nome di tiptronic! Altrimenti, insieme al cayenne, avremmo anche la macchinina da guidare senza patente!

Cavolo, troppo ganzi questi qui. Grazie davvero per averci costruito il Cayenne!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 10/09/2007 :  13:18:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Forse un giorno vi spiegherò davvero come è andata quella riunione

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 10/09/2007 :  14:43:12  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 10/09/2007 :  15:51:52  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote

il Mando è un mio amico

anche se il caghen rimane

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 10/09/2007 :  21:37:15  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote

io dico invece che e' andata cosi':

Wendling: "raga, gestiamo uno dei 10 brand piu' noti del mondo, dobbiamo fare piu' soldi di quanto abbiamo fatto fin'ora.
copriamo TUTTE le fascie di mercato possibili , che la e' pieno di ricchi che non vedono l'ora di poter sfoggiare una Porsche anche a Gstaad."

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 10/09/2007 :  23:35:26  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Io, da non Porschista, dico che se han fatto e continuano a fare le auto come quella che ha preso il Carlo, gli si può concedere qualsiasi Cayenne...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 11/09/2007 :  08:22:44  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Io, da non Porschista, dico che se han fatto e continuano a fare le auto come quella che ha preso il Carlo, gli si può concedere qualsiasi Cayenne...

tu non conti, sei un Amico. cmq GRAZIE davvero, anche se ogni volta che che passo davanti al concessionario Porsche di Lugano e vedo il piazzale pieno di Cayenne mi piange il cuore pensando che la mia nuova Amata e quel cagaio lì hanno sul cofano lo stesso stemma.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 11/09/2007 :  09:25:54  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Non so cosa sia ma, conoscendo un pochetto il palato fine del Carlo, non si può che farti i complimenti a prescindere sicuri di non sbagliare

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/09/2007 :  09:37:22  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

a quando le fotine per tutti?

complimenti

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 11/09/2007 :  09:45:39  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Attendo impaziente!!!!!

dai parla!!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/09/2007 :  09:50:48  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello.
Pochi mesi fa cercava un mezzo sotto i 3€ per usare tutti i giorni, ora leggo questo. Tutto torna.

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 11/09/2007 :  09:57:31  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The Flying Finn

Non so cosa sia ma, conoscendo un pochetto il palato fine del Carlo, non si può che farti i complimenti a prescindere sicuri di non sbagliare

Non mi voglio sbottonare più di tanto, ma... è quella che chiamano "una vera Porsche".

...e ci si siede sul carbonio.

...e di sicuro poi la vorrà anche Andrea70, ma lui andrà a comprarla in Lichtestein pagandola 9 volte il prezzo di mercato!

...foto in arrivo...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page