Author |
Topic |
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 15:26:05
|
quoto andrew
l'unica domanda che c'è da farsi leggendo quell'articolo (o meglio solo il titolo, che cazzo lo leggete a fare l'articolo) è: "ma sti cazzi?" |
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 18:13:51
|
ma infatti che ve frega? tanto non dovete mica comprarla voi.. |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 18:20:59
|
Il mio animo romantico automobilistico rimane sconcertato di fronte all'esistenza di tali oggetti e volevo condividere con voi il mio dissapore.
Secondo me è triste che possano anche solo pensare una cosa del genere...farla poi... |
Finally...CICCIONA |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 18:41:25
|
sei quasi più romantico di me, quando ero romantico. |
|
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 19:43:38
|
quote: Originally posted by Gardus
Ero curioso di vedere quando arrivava wolf
Comunque, PP, non ti curar di queste cose....
non perder tempo a guardare nelle Concessionarie sbagliate...
NOI dobbiamo guardare qua... nei posti dove ancora le GT sono delle GT...
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 19:50:50
|
quote: Originally posted by poveropazzo
Il mio animo romantico automobilistico rimane sconcertato di fronte all'esistenza di tali oggetti e volevo condividere con voi il mio dissapore.
Secondo me è triste che possano anche solo pensare una cosa del genere...farla poi...
In un momento dell'automobilismo in cui si iniziano ad alimentare le vetture da corsa con del carburante agricolo tu ti scandalizzi per un Cayenne?!
Pensa quando la faranno Lammerda!
E come disse la Porsche quando presentarono il Turbo: "Anche i piloti hanno famiglia"
|
Uff... |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 09:12:21
|
quote: Originally posted by -mauri-
Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari.
Io questa cosa la scrissi in giro per i forum quando presentarono la prima Cayenne e mi fu detto che ero di parte, invece sono contento di vedere che esistono GT2, GT3, GT3RS, Cup, SuperCup, RSR...ecc ecc |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 09:15:29
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by -mauri-
Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari.
Io questa cosa la scrissi in giro per i forum quando presentarono la prima Cayenne e mi fu detto che ero di parte, invece sono contento di vedere che esistono GT2, GT3, GT3RS, Cup, SuperCup, RSR...ecc ecc
Ma difatti, che importa.
E' un'operazione di puro marketing per rinfrescare l'interesse mediatico verso il camion. Tutto qua. |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 13:15:05
|
Voi credete che in Porsche siano lì a piangere e a darsi le bottigliate sui coglioni perchè costruiscono una auto alta tre metri per potersi permettere di costruire le varie GT?
Be è una lettura divertente della cosa. Mi immagino proprio la riunione dove i capi riuniti di Stoccarda (CRS) si ritrovano per trovare la soluzione al grandissimo problema dei costi di produzione delle GT.
Tutti lì, seduti, tristi e disperati perchè non sanno dove trovare i fondi per costruire quelle fantastiche GT che compriamo noi e quelli di T4F e BASTA:
Il direttore generale, Raimond Grisù: <<Noooo, come faremo a stare al passo di Ferrari? Come faremo a fare le macchine senza aria condizionata per gli psicopatici dell' automobilismo?? Nooooooo, noi siamo puristi come loro, abbiamo una storia, un nome, siamo una leggenda! Noi siamo quelli che usano ancora la frizione per cambiare! Non possiamo smettere di costruire le nostre GT! Dove troviamo i soldi per costruirle? Dove troviamo i soldi per pagare la moglie di Rohl per dare il permesso al marito, ormai 90enne, di girare al Ring schiaffeggiando la fisica?!>>
Il Bidello della sede di Stoccarda intento a svuotare i cestini pieni di Kleenex ascolta e, di fronte allo sconcerto e alla tristezza di tutti, risponde:
<<Non trovate i soldi per costruire le GT? Bè...perchè non investite dei miliardi in qualcosa che NON AVETE MAI COSTRUITO (i SUV) nella creazione di un auto alta tre metri, con le ruote da 22" e 12 posti a sedere? In questo modo, potrete accogliere tra le vostre fila di clienti tutti quei padri di famiglia, rapper e atleti americani, operai con il secondo lavoro e imprenditori montani a cui, delle vostre GT e delle vostre auto a due posti, non importa una sega!>>
Deve essere andata proprio così, poveretti. Meno male che, anni prima, hanno fatto cassa montando quel capolavorissimo di cambio che prende il nome di tiptronic! Altrimenti, insieme al cayenne, avremmo anche la macchinina da guidare senza patente!
Cavolo, troppo ganzi questi qui. Grazie davvero per averci costruito il Cayenne!!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 13:18:35
|
Forse un giorno vi spiegherò davvero come è andata quella riunione |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 14:43:12
|
|
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 15:51:52
|
il Mando è un mio amico
anche se il caghen rimane |
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 21:37:15
|
io dico invece che e' andata cosi':
Wendling: "raga, gestiamo uno dei 10 brand piu' noti del mondo, dobbiamo fare piu' soldi di quanto abbiamo fatto fin'ora. copriamo TUTTE le fascie di mercato possibili , che la e' pieno di ricchi che non vedono l'ora di poter sfoggiare una Porsche anche a Gstaad."
Saluti Andrea |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 23:35:26
|
Io, da non Porschista, dico che se han fatto e continuano a fare le auto come quella che ha preso il Carlo, gli si può concedere qualsiasi Cayenne... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 08:22:44
|
quote: Originally posted by Peo
Io, da non Porschista, dico che se han fatto e continuano a fare le auto come quella che ha preso il Carlo, gli si può concedere qualsiasi Cayenne...
tu non conti, sei un Amico. cmq GRAZIE davvero, anche se ogni volta che che passo davanti al concessionario Porsche di Lugano e vedo il piazzale pieno di Cayenne mi piange il cuore pensando che la mia nuova Amata e quel cagaio lì hanno sul cofano lo stesso stemma.
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS) |
|
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:25:54
|
Non so cosa sia ma, conoscendo un pochetto il palato fine del Carlo, non si può che farti i complimenti a prescindere sicuri di non sbagliare |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:37:22
|
a quando le fotine per tutti?
complimenti |
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:45:39
|
Attendo impaziente!!!!!
dai parla!! |
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:50:48
|
Bello. Pochi mesi fa cercava un mezzo sotto i 3€ per usare tutti i giorni, ora leggo questo. Tutto torna.
|
|
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:57:31
|
quote: Originally posted by The Flying Finn
Non so cosa sia ma, conoscendo un pochetto il palato fine del Carlo, non si può che farti i complimenti a prescindere sicuri di non sbagliare
Non mi voglio sbottonare più di tanto, ma... è quella che chiamano "una vera Porsche".
...e ci si siede sul carbonio.
...e di sicuro poi la vorrà anche Andrea70, ma lui andrà a comprarla in Lichtestein pagandola 9 volte il prezzo di mercato!
...foto in arrivo... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Topic |
|