Author |
Topic |
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 14:33:59
|
Speravo che mai nessun mezzo sopra il metro e quaranta centimetri potesse fregiarsi di quelle 2 lettere: GT
Un topic per nulla Kuaba...ma mi sto accorgendo sempre più che il Mando ha ragione... |
Finally...CICCIONA |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 14:54:56
|
sento puzza di cane... |
|
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:16:33
|
ma qual'è il punto? perchè amarezza? lo vendono da 7 anni il cayenne |
|
|
|
tubaz
Miatista
Italy
445 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:20:39
|
Amarezza è chiamare GT un furgone... |
Ciao Tubaz RWDF |
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:31:57
|
Beh, se è per quello qualcuno ha avuto il coraggio di proporre la Classe A coupé. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:56:11
|
quote: Originally posted by tubaz
Amarezza è chiamare GT un furgone...
Ci aveva già pensato L'alfa parecchi anni fa con una Fiat Coupè RIVISTA |
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 16:27:14
|
Cazzo di senso ha? Esiste il turbo S no? E al ring girava pure forte da fare schifo... stava in trenino con una AMG wagon e un'aston V8...
|
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 20:32:33
|
Amarezza è constatare che anche la Porsche non conosce il limite dell'orrido.
La Porsche fa il Cayenne...però fa anche la GT3...e la GT3 RS...fa la turbo...ma anche la GT2...
Adesso hanno deciso di caratterizzare "sportivamente" il Cayenne.
Mi immagino il capo marketing Porsche:"...ma perchè non facciamo il Cayenne sposrtivo? togliamo l'automatico e ci mettiamo un manuale serio per prima cosa...potremo fregiarla del "sigillo" GT...però bisogna metterci qualche altra lettera....GT...S...suona bene...però dobbiamo farla aspirata...così poi facciamo la GT...T col motorone biturbo. E i cerchi? 21" almeno..."
Questa è la tristezza e l'amarezza che si nasconde dietro quella pagina su Automobilismo.it, perchè è l'essenza della direzione che le case prendono nel fare le loro scelte.
|
Finally...CICCIONA |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 21:02:59
|
allora sono d'accordo. ma tanti anni fa il mercato ruspante era quello che piace a noi. oggi è questo, ricordati che ci sono i russi e i cinesi. gente che ha soldi ma poca cultura automobilistica. per loro servono le porsche con l'autista. i capitali li spendono loro adesso, dobbiamo capirlo. |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 22:22:19
|
quote: Originally posted by andrew330
la porsche segue semplicemente le richieste del mercato.... ma aggiungerei: CHI SE NE FREGA???
tanto se la compreranno i soliti sfigati...
D'accordissimo con te se io stessi parlando del modello in particolare.
Ma io volevo cogliere più sottilmente quello che hai detto prima: è vero che una casa deve seguire il mercato, ma dovrebbe anche cercare di innovarlo se così si può dire... E questo c'è sempre stato, solo che una volta tra le proposte innovative c'era qualcosa di buono, oggi invece si sta tendendo sempre più al peggio.
La domanda di fondo è questa: perchè la porsche ha fatto questa versione? Perchè il mercato la chiede? Non mi pare verosimile visto che c'era già il Cayenne turbo coi 20".
La cosa triste è che Porsche invece di pensare a altri tipi di vetture ha deciso di fare il Cayenne GTS per vedere se quella fettina di mercato dello sportivo seduto a 1 metro da terra esiste o sarà un fallimento! |
Finally...CICCIONA |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 10:05:16
|
quote: Originally posted by poveropazzo
quote: Originally posted by andrew330
la porsche segue semplicemente le richieste del mercato.... ma aggiungerei: CHI SE NE FREGA???
tanto se la compreranno i soliti sfigati...
D'accordissimo con te se io stessi parlando del modello in particolare.
Ma io volevo cogliere più sottilmente quello che hai detto prima: è vero che una casa deve seguire il mercato, ma dovrebbe anche cercare di innovarlo se così si può dire... E questo c'è sempre stato, solo che una volta tra le proposte innovative c'era qualcosa di buono, oggi invece si sta tendendo sempre più al peggio.
La domanda di fondo è questa: perchè la porsche ha fatto questa versione? Perchè il mercato la chiede? Non mi pare verosimile visto che c'era già il Cayenne turbo coi 20".
La cosa triste è che Porsche invece di pensare a altri tipi di vetture ha deciso di fare il Cayenne GTS per vedere se quella fettina di mercato dello sportivo seduto a 1 metro da terra esiste o sarà un fallimento!
???
Non mi sembra prioprio che Porsche non abbia a listino vetture concepite come piacciono a noi.
Chi se ne frega se fanno la versione "sportiva" del Cayenne... tanto merda era e merda rimane, con o senza la sigla GT. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 11:03:05
|
Però la sigla GTS in passato non è che sia stata usata su modelli che valga veramente la pena di ricordare, eh...
finchè si resta in questo ambito.... vabbò, prendiamoci un po' di citrosodina e via! |
dade |
|
|
Rx-7
Chiiii!?!?!?
202 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 11:34:25
|
Beh dade la 928 mi pare decisamente mooooooooooooooolto piu' una macchia degna di essere ricordata della Gayenne |
Alfa Romeo Spider made in Arese proud owner
.. meglio ascoltare un brano in più e ... fare un sorpasso in meno ... |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 11:53:54
|
quote: Originally posted by dadeejay
Però la sigla GTS in passato non è che sia stata usata su modelli che valga veramente la pena di ricordare, eh...
Dade non mi buttare giù il 928 !!! Per l'epoca era avantissimo, ti ricordo che è nata nel 1977 !!! L'unica pecca è il cambio automatico, ma come gran turismo (no pista...) è sempre stata lodata. Te lo dice uno che anni fa stava per fare la "follia" visto che le vendono a prezzo di saldo. |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 13:46:19
|
Pensate se invece di chiamarla GTS la chiamavano GT4 (dove il 4 sta per le 4 ruote motrici, mah!) |
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 16:46:53
|
Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 16:53:41
|
quote: Originally posted by -mauri-
Zitti,che se guadagnano bene col cayenne non hanno bisogno di risparmiare quando progettano le Gt3 Gt2 e mezzi giusti vari.
Questa è una riflessione giusta! |
|
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 01:49:37
|
C'ha ragione il Mauri...
Che uomo navigato... |
Finally...CICCIONA |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 09:07:28
|
quote: Originally posted by Gardus
Pensate se invece di chiamarla GTS la chiamavano GT4 (dove il 4 sta per le 4 ruote motrici, mah!)
DIO MIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, VI PREGOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 09/09/2007 : 15:00:24
|
Ero curioso di vedere quando arrivava wolf |
|
|
|
Topic |
|