KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Restauri pazzeschi!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 11/06/2007 :  09:01:49  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.mat.fi/project1986lanciadeltas4.htm

http://www.mat.fi/project1984toyotacelicaturbo.htm

Sono senza parole!!!

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 11/06/2007 :  09:30:53  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Magnifico.

Però della Toyota hanno praticamenteo conservato la targhetta con il numero di telaio; il resto della scocca è tutto ricostruito.
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 11/06/2007 :  10:22:23  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote

Scusate le faccine, ma non saprei come esprimermi meglio...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 11/06/2007 :  11:36:59  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Mi sono bagnato....

FIGA, ma non mi potete mettere certi link...

quando vedo Lavori fatta a questa maniera, SBIELLO...

BELLO BELLO BELLO....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2007 :  13:03:38  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Provo ENORME rispetto e meraviglia di fronte a gente con queste capacità tecniche, meccaniche e dotati di una pazienza fuori dal comune.

Fantastico.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 11/06/2007 :  21:09:20  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
la S4 sembra appena uscita dalla factory
sti finnici sono troppo avanti

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/06/2007 :  09:04:56  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Piccola curiosità, che mi richiamano le immagini della ricostruzione della scocca della Celica.

Lo sapevate che fino alla Virage le Aston Martin avevano la scocca costruita con fogli di lamiera piegata e saldata a mano?
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/06/2007 :  11:57:06  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una roba assurdamente pazzesca maaaa... mi sa tanto di modellino funzionante in scala 1:1 per ricchi collezionisti.

In effetti questa sensazione viene confermata nell'ultima foto della celica

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/06/2007 :  14:00:30  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

E' una roba assurdamente pazzesca maaaa... mi sa tanto di modellino funzionante in scala 1:1 per ricchi collezionisti.

Assolutamente sì, hai detto bene...è modellismo STATICO 1:1

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 12/06/2007 :  17:01:44  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

Assolutamente sì, hai detto bene...è modellismo STATICO 1:1

dai se trovi uno a cui piace Gweeeeedare è un attimo farlo diventare DINAMICO 1:1 con cotanto ben di dio

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/06/2007 :  21:23:05  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
A sicuro!

Le macchine per me sono TUTTE uguali e le userei TUTTE allo stesso modo.

A questo livello, quello che puoi permetterti di comprare devi permetterti di metterlo sul muro...altrimenti sei un "cazzo" di collezionista o un "cazzo" di affarista (senza offesa per nessun collezionista o affarista)

Lo dicevo non mi ricordo a chi...ma, nelle mie condizioni, se dovessi murare la 106, sarebbe molto peggio che disfare una S4 da 1 miliardo!

Ecco perchè NON SOPPORTO i collezionisti o gli affaristi! Soprattutto quando dicono che le loro creature da MILIARDI no si possono usare in un certo modo perchè si potrebbero ROVINARE o ROMPERE!!

Ma ve lo dico con tutto il cuore...andate tutti a cagare vaaaa! Provo PENA per le loro gioie nel momento in cui aprono le porte dei loro Garage.

Ora la dico...è peggio del Tuning per certi versi.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 12/06/2007 :  23:13:06  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

foto 164:sugli adesivi dell'estintore mancano delle umlaut e hanno usato per le scritte un font diverso dall'originale

PS:però pensate..basta andare da quei tizi con un bilionardo di dollari..e ti fanno l'auto da rally che vuoi, perfetta, chiavi in mano.anche se è un modello dell'81.devi solo scegliere il modello
..ad esempio un'e30 livrea bastos..o fina.

Edited by - mc on 12/06/2007 23:27:45
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/06/2007 :  10:00:31  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Sono senza parole!!!

CRISTO
Qualcuno sa se c'è un modo di salvare quelle immagini ???

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:35:57  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma cosa costerà un roba del genere?

1-2 milioni di euro?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:44:22  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

1-2 milioni di euro?

l's4(ex-biasion ex-alen)viene 430'000

tra le auto in vendita c'è anche una f1600 reynard ex-hakkinen e ex-lehto..

..e una Zis da parata ex-....

..Stalin

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 13/06/2007 :  12:52:38  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Sono senza parole!!!

CRISTO
Qualcuno sa se c'è un modo di salvare quelle immagini ???

Puoi fare print screen

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:00:07  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
..ad esempio un'e30 livrea bastos..o fina.

Urcu ziuu, è vero

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:01:42  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

A sicuro!

Le macchine per me sono TUTTE uguali e le userei TUTTE allo stesso modo.

A questo livello, quello che puoi permetterti di comprare devi permetterti di metterlo sul muro...altrimenti sei un "cazzo" di collezionista o un "cazzo" di affarista (senza offesa per nessun collezionista o affarista)

Lo dicevo non mi ricordo a chi...ma, nelle mie condizioni, se dovessi murare la 106, sarebbe molto peggio che disfare una S4 da 1 miliardo!

Ecco perchè NON SOPPORTO i collezionisti o gli affaristi! Soprattutto quando dicono che le loro creature da MILIARDI no si possono usare in un certo modo perchè si potrebbero ROVINARE o ROMPERE!!

Ma ve lo dico con tutto il cuore...andate tutti a cagare vaaaa! Provo PENA per le loro gioie nel momento in cui aprono le porte dei loro Garage.

Ora la dico...è peggio del Tuning per certi versi.

sottolineo: MIO PENSIERO PERSONALISSIMO

Nulla che a che vedere con le solite verità assolute

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:42:36  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

1-2 milioni di euro?

l's4(ex-biasion ex-alen)viene 430'000

bè dai pensavo peggio

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 13/06/2007 :  13:48:49  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
quello che puoi permetterti di comprare devi permetterti di metterlo sul muro...

questo è un ottimo enunciato della teoria classica dell'Avvolgibilità

Go to Top of Page

904Carrera
Alla scoperta del Titanic (e altri relitti)

Italy
242 Posts

Posted - 14/06/2007 :  12:49:18  Show Profile  Visit 904Carrera's Homepage  Click to see 904Carrera's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tra un paio di settimane la mia dovrebbe essere pronta da verniciare...
Vi posterò le foto del restauro, così mi direte cosa ne pensate . Questi signori lavorano molto bene, indubbiamente! Ma non c'è bisogno di andare fino in Finlandia...

Corrado

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000