Author |
Topic |
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 12:23:01
|
quote: pare la macchina del filippino con i soldi
|
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 16:57:14
|
Eh direi che l'hanno proprio addomesticata a lagrange.
Pure il suono (rumoraccio soffocato e triste). Fa passare la voglia di tirare.
Sì, viaggiucchia, sì bello sterzo, insensibile alle sconnessioni, sì, carina la carenatura del sottoscocca, però manca totalmente di coinvoglimento emotivo.
I favoleggiati miglioramenti di doti telaistiche rispetto alla EP3 devo vederli tutti.
E' sicuramente più facile e più intuitiva della EP3, ma ho tanto l'idea che sia per un limite più basso.
Per esagerare il paragone, con la EP3 ho l'impressione di non avere tempo di pensare, la curva successiva arriva sempre prima del previsto, e finisce in un attimo; percorrerla senza errori è per me un'impresa. Con la FN2 c'è tutto il tempo di studiare la traiettoria, impostare, eventualmente correggere e uscire.
La EP3 mi fa sentire un cane, la FN2 un pilotone.
E poi il quintale in più si sente tutto.
Altri dettagli: il cambio tende ad impuntarsi, ha un bel bracciolo, la plancia scricchiola e il bagagliaio è talmente grande che ci stanno comodamente tutti e tre i miei figli.
Carine le shift-lights, ma non molto utili. L'attacco del Vtec spostato in basso fa comodo.
La VI marcia è scalata più o meno come quella della EP3.
Oltre ai cerchi da 18 e da 19 può montare quelli da 16 con gomme 205/55. Io già sarei tentato di provarle. Magari risulta più scorrevole. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 17:15:36
|
quote: Originally posted by Umh la plancia scricchiola
ok allora è davvero Honda |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 17:24:34
|
|
|
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 17:33:17
|
quote: Originally posted by ayrtonoc
Vista una in strada a Munchen....pare la macchina del filippino con i soldi
Vista a Linate in attesa agli Arrivi. ROssa. Quoto Ayrtonoc.
Saluti Andrea
Ps: il proprietario era un ventenne fotocopia di Eminem: il cavallo dei pantaloni arriva alle ginocchia |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 18:59:29
|
Quindi... è un cesso a vedersi, è un cesso dentro, ed è un cesso da guidare.
Tutto corretto?
Possibile?
Su Schwanzstuckaiserslautern (SportAuto qualcosa, la rivista crucca) l'hanno provata assieme alla Golfa GTI, stesse gomme, e:
short track Hockenheim GP race track VW GTI 1:19.6min Civic Type R 1:21.3min
Tropppo camerata la Golf, oramai è il riferimento per le sportive sotto i 40 mila Euro. A la grange... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Se non bestemmio, guarda.... |
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 19:42:14
|
golf GTI tutta la vita |
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 20:50:21
|
quote: Originally posted by Umh
Eh direi che l'hanno proprio addomesticata a lagrange.
Pure il suono (rumoraccio soffocato e triste). Fa passare la voglia di tirare.
Sì, viaggiucchia, sì bello sterzo, insensibile alle sconnessioni, sì, carina la carenatura del sottoscocca, però manca totalmente di coinvoglimento emotivo.
I favoleggiati miglioramenti di doti telaistiche rispetto alla EP3 devo vederli tutti.
E' sicuramente più facile e più intuitiva della EP3, ma ho tanto l'idea che sia per un limite più basso.
Per esagerare il paragone, con la EP3 ho l'impressione di non avere tempo di pensare, la curva successiva arriva sempre prima del previsto, e finisce in un attimo; percorrerla senza errori è per me un'impresa. Con la FN2 c'è tutto il tempo di studiare la traiettoria, impostare, eventualmente correggere e uscire.
La EP3 mi fa sentire un cane, la FN2 un pilotone.
E poi il quintale in più si sente tutto.
Altri dettagli: il cambio tende ad impuntarsi, ha un bel bracciolo, la plancia scricchiola e il bagagliaio è talmente grande che ci stanno comodamente tutti e tre i miei figli.
Carine le shift-lights, ma non molto utili. L'attacco del Vtec spostato in basso fa comodo.
La VI marcia è scalata più o meno come quella della EP3.
Oltre ai cerchi da 18 e da 19 può montare quelli da 16 con gomme 205/55. Io già sarei tentato di provarle. Magari risulta più scorrevole.
EP3, FN2, E=MC2, H2O... macchecchezzo di termini sono???
Parliamo di vecchia CTR e nuova che i non hondisti non capiscono una mazza.
Già per capire che CTR stava per Civic Type R ci ho messo 3 pagine. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 22:01:51
|
Quindi alla fine questa Megane "sigla strana" va più forte di tutte. E neanche di poco! |
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 12/04/2007 : 22:27:09
|
quote: Originally posted by Peo Tropppo camerata la Golf, oramai è il riferimento per le sportive sotto i 40 mila Euro. A la grange...
Solita storia dei tempi bla bla bla... Però almeno la Golf si lascia gurdare, non è un cesso e non fai la figura del tabbozzo |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 08:47:07
|
quote:
EP3, FN2, E=MC2, H2O... macchecchezzo di termini sono???
Oooooops.
Per le prossime indicazioni.
EP3 = Civic Type R 2001-2006
FN2 = Civic Type R 2007- ->
Badwords |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 11:23:38
|
quote: Originally posted by ayrtonoc Però almeno la Golf si lascia gurdare, non è un cesso e non fai la figura del tabbozzo
aho.. ok che viviamo ad anniluce di distanza, ma qui 8 su 10 di quelli con la Golf (QUALSIASI versione e motorizzazione) se gli dici TABBOZZI gli fai un complimento!
io a Roma mi vergognerei più a girare in Golf che con la MazingaZ! |
www.simonediluca.com |
|
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 11:27:09
|
qui sai cos'è il fatto? che la civic l'hanno tutti i neri, giuro. la golf non è truzza fondamentalmente, per nulla!
i tamarrozzi hanno le cooper S usate e le alfa romeo soprattutto, boh |
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 11:48:58
|
Seeeee, adesso è l'auto che fa il tamarro.
Ma siamo seri, va'.
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 11:56:01
|
quote: Originally posted by Umh
Seeeee, adesso è l'auto che fa il tamarro.
Io Graham Hill su questa non ce lo vedo
|
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 12:21:27
|
vi prego non andate a cercare la honda s2000 cr presentata a new york.
in confronto la nuova civic è bellissima.
in honda stanno fumando peggio che in subaru..
|
|
|
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 14:52:30
|
quote: Originally posted by ayrtonoc
quote: Originally posted by Umh
Seeeee, adesso è l'auto che fa il tamarro.
Io Graham Hill su questa non ce lo vedo
Vabbe', lì è il tamarro che ha ucciso l'auto. Cambia 'na frisa. |
|
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 13/04/2007 : 21:00:46
|
ma io non ho capito na roba sull'EVOLUZIONE del motore...
meno coppia massima, potenza massima uguale ma più in alto?
ah ok ok, ha UN cavallo in più, ok |
|
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 24/04/2007 : 10:31:10
|
resuscito
Ieri sera ho letto l'articolo su EVO di Aprile riguardo la Civic nuova: cazzo l'hanno massacrata…
Si va dall' "instabile in curva" al "motore addomesticato", passando però a un "dei bellissimi sedili" e all' "interno curato". Ancora mi chiedo come cazzo è possibile che abbiano creato sta cosa qua a forma di shuttle con il logo Type R, che aveva una certa fama…
Piccolo mio sorriso quando poi menzionano la nostalgia che hanno per quell'equilibrio e rabbia che sapeva offrire l'Integra…
Insomma un fallimento su tutti i fronti a quanto ho capito.
Ma davvero QUESTO è quello che gli europei si meritano? Per fortuna che alla Renault la pensano diversamente: non avrei dubbi su come buttare 30.000 Eunos. |
|
|
|
Topic |
|