KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Civic TypeR: in Italia c'è già?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 12/04/2007 :  12:23:01  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
pare la macchina del filippino con i soldi

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/04/2007 :  16:57:14  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Eh direi che l'hanno proprio addomesticata a lagrange.

Pure il suono (rumoraccio soffocato e triste). Fa passare la voglia di tirare.

Sì, viaggiucchia, sì bello sterzo, insensibile alle sconnessioni, sì, carina la carenatura del sottoscocca, però manca totalmente di coinvoglimento emotivo.

I favoleggiati miglioramenti di doti telaistiche rispetto alla EP3 devo vederli tutti.

E' sicuramente più facile e più intuitiva della EP3, ma ho tanto l'idea che sia per un limite più basso.

Per esagerare il paragone, con la EP3 ho l'impressione di non avere tempo di pensare, la curva successiva arriva sempre prima del previsto, e finisce in un attimo; percorrerla senza errori è per me un'impresa. Con la FN2 c'è tutto il tempo di studiare la traiettoria, impostare, eventualmente correggere e uscire.

La EP3 mi fa sentire un cane, la FN2 un pilotone.

E poi il quintale in più si sente tutto.

Altri dettagli: il cambio tende ad impuntarsi, ha un bel bracciolo, la plancia scricchiola e il bagagliaio è talmente grande che ci stanno comodamente tutti e tre i miei figli.

Carine le shift-lights, ma non molto utili. L'attacco del Vtec spostato in basso fa comodo.

La VI marcia è scalata più o meno come quella della EP3.

Oltre ai cerchi da 18 e da 19 può montare quelli da 16 con gomme 205/55. Io già sarei tentato di provarle. Magari risulta più scorrevole.
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 12/04/2007 :  17:15:36  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh
la plancia scricchiola

ok allora è davvero Honda

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 12/04/2007 :  17:24:34  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 12/04/2007 :  17:33:17  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ayrtonoc

Vista una in strada a Munchen....pare la macchina del filippino con i soldi

Vista a Linate in attesa agli Arrivi. ROssa.
Quoto Ayrtonoc.

Saluti
Andrea

Ps: il proprietario era un ventenne fotocopia di Eminem: il cavallo dei pantaloni arriva alle ginocchia
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/04/2007 :  18:59:29  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Quindi... è un cesso a vedersi, è un cesso dentro, ed è un cesso da guidare.

Tutto corretto?

Possibile?

Su Schwanzstuckaiserslautern (SportAuto qualcosa, la rivista crucca) l'hanno provata assieme alla Golfa GTI, stesse gomme, e:

short track Hockenheim GP race track
VW GTI 1:19.6min
Civic Type R 1:21.3min

Tropppo camerata la Golf, oramai è il riferimento per le sportive sotto i 40 mila Euro.
A la grange...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 12/04/2007 :  19:42:14  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
golf GTI tutta la vita

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 12/04/2007 :  20:50:21  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Eh direi che l'hanno proprio addomesticata a lagrange.

Pure il suono (rumoraccio soffocato e triste). Fa passare la voglia di tirare.

Sì, viaggiucchia, sì bello sterzo, insensibile alle sconnessioni, sì, carina la carenatura del sottoscocca, però manca totalmente di coinvoglimento emotivo.

I favoleggiati miglioramenti di doti telaistiche rispetto alla EP3 devo vederli tutti.

E' sicuramente più facile e più intuitiva della EP3, ma ho tanto l'idea che sia per un limite più basso.

Per esagerare il paragone, con la EP3 ho l'impressione di non avere tempo di pensare, la curva successiva arriva sempre prima del previsto, e finisce in un attimo; percorrerla senza errori è per me un'impresa. Con la FN2 c'è tutto il tempo di studiare la traiettoria, impostare, eventualmente correggere e uscire.

La EP3 mi fa sentire un cane, la FN2 un pilotone.

E poi il quintale in più si sente tutto.

Altri dettagli: il cambio tende ad impuntarsi, ha un bel bracciolo, la plancia scricchiola e il bagagliaio è talmente grande che ci stanno comodamente tutti e tre i miei figli.

Carine le shift-lights, ma non molto utili. L'attacco del Vtec spostato in basso fa comodo.

La VI marcia è scalata più o meno come quella della EP3.

Oltre ai cerchi da 18 e da 19 può montare quelli da 16 con gomme 205/55. Io già sarei tentato di provarle. Magari risulta più scorrevole.

EP3, FN2, E=MC2, H2O... macchecchezzo di termini sono???

Parliamo di vecchia CTR e nuova che i non hondisti non capiscono una mazza.

Già per capire che CTR stava per Civic Type R ci ho messo 3 pagine.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:01:51  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quindi alla fine questa Megane "sigla strana" va più forte di tutte.
E neanche di poco!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 12/04/2007 :  22:27:09  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Tropppo camerata la Golf, oramai è il riferimento per le sportive sotto i 40 mila Euro.
A la grange...

Solita storia dei tempi bla bla bla...
Però almeno la Golf si lascia gurdare, non è un cesso e non fai la figura del tabbozzo

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 13/04/2007 :  08:47:07  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

EP3, FN2, E=MC2, H2O... macchecchezzo di termini sono???

Oooooops.

Per le prossime indicazioni.

EP3 = Civic Type R 2001-2006

FN2 = Civic Type R 2007- ->

Badwords
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 13/04/2007 :  11:23:38  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Però almeno la Golf si lascia gurdare, non è un cesso e non fai la figura del tabbozzo

aho.. ok che viviamo ad anniluce di distanza, ma qui 8 su 10 di quelli con la Golf (QUALSIASI versione e motorizzazione) se gli dici TABBOZZI gli fai un complimento!

io a Roma mi vergognerei più a girare in Golf che con la MazingaZ!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/04/2007 :  11:27:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
qui sai cos'è il fatto?
che la civic l'hanno tutti i neri, giuro.
la golf non è truzza fondamentalmente, per nulla!

i tamarrozzi hanno le cooper S usate e le alfa romeo soprattutto, boh

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 13/04/2007 :  11:48:58  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Seeeee, adesso è l'auto che fa il tamarro.

Ma siamo seri, va'.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 13/04/2007 :  11:56:01  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Io Graham Hill su questa non ce lo vedo

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 13/04/2007 :  12:21:27  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
vi prego non andate a cercare la honda s2000 cr presentata a new york.

in confronto la nuova civic è bellissima.

in honda stanno fumando peggio che in subaru..

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 13/04/2007 :  13:38:42  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

vi prego non andate a cercare la honda s2000 cr presentata a new york.

verissimo, l'ultima vera S2000 è questa

http://www.engohq.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=365&g2_serialNumber=1&g2_GALLERYSID=4cf945a0425a641650b400db09c5d9c4

Edited by - Engo on 13/04/2007 13:40:11
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 13/04/2007 :  14:52:30  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Umh

Io Graham Hill su questa non ce lo vedo

Vabbe', lì è il tamarro che ha ucciso l'auto. Cambia 'na frisa.
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 13/04/2007 :  21:00:46  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma io non ho capito na roba sull'EVOLUZIONE del motore...

meno coppia massima, potenza massima uguale ma più in alto?

ah ok ok, ha UN cavallo in più, ok

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 24/04/2007 :  10:31:10  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
resuscito

Ieri sera ho letto l'articolo su EVO di Aprile riguardo la Civic nuova: cazzo l'hanno massacrata…

Si va dall' "instabile in curva" al "motore addomesticato", passando però a un "dei bellissimi sedili" e all' "interno curato".
Ancora mi chiedo come cazzo è possibile che abbiano creato sta cosa qua a forma di shuttle con il logo Type R, che aveva una certa fama…

Piccolo mio sorriso quando poi menzionano la nostalgia che hanno per quell'equilibrio e rabbia che sapeva offrire l'Integra…

Insomma un fallimento su tutti i fronti a quanto ho capito.

Ma davvero QUESTO è quello che gli europei si meritano?
Per fortuna che alla Renault la pensano diversamente: non avrei dubbi su come buttare 30.000 Eunos.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000