Author |
Topic |
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 17:49:00
|
Ho visto che la presenentano sabato e domenica,chissà se la fanno provare.. |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 18:10:16
|
quote: Originally posted by Peo
€ 30.600 TypeR i-pilot (che roba è!?!?)
Navigatore satellitare e sistema informativo (mah! ) con millemila impostazioni. Da incidente. |
|
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 18:28:54
|
Gira roba DAVVERO buona in Giappone.. La type R è essenziale cazzo!Dovrebbe esistere solo la versione light
Un'altra cosa che mi frena un po' è che venga costruita in UK. |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 21:04:04
|
Quotare il Peo mi sembra banale...l' unica cosa più banale è scrivere che quotare il peo è banale!
Il punto fondamentale è questo:
Come si fanno gli alleggerimenti "OGGI"? Lasciate stare i KG di differenza perchè non è quello il punto. Il costruttore, per fare la differenza VERA, deve lavorare dove l' utente finale NON PUO' intervenire facilmente o non può proprio intervenire.
Mi spiego meglio, togliere 40Kg con la cappelliera, i sedili finti sportivi, i divanetti posteriori etc etc etc NON SERVE A UN CAZZO PERCHé LO SANNO FARE TUTTI!!
Offrire un' auto sportiva "alleggerita" all' utente sportivo senza il condizionatore, con un elettronica/dotazione ristretta alle cose fondamentali, vetri più fini, 2 soli airbags, paraurti svuotati e UNO strato di MOQUETTE sulla nuda scocca è il LAVORO GIUSTO DA FARE!
Bisogna intervenire dove è difficile togliere kg...anche togliendone meno magari. Questo fa la differenza! Oggi, ancora più che ai tempi delle 106/306 rallye.
La versione RACE della civic dovrebbero chiamarla ECONOMY!! Vergona totale, anche i vostri amati giapponesi dall' H rossa si sono rammolliti.
Ridicoli quanto gli altri! Non sapete quanto mi fa girare le palle il fatto che i MENO PEGGIO siano dei francesi
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 21:12:29
|
La TypeR Giapponese è UN ALTRA auto!Ed ha acora i quadrilateri dietro |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 12/02/2007 : 22:06:25
|
davvero? E immagino che il motore abbia quei 20 cv in più...e magari ah su pure i recaro veri...
Quotissimo il mando sugli alleggerimenti della casa. Però che fanno le cose per bene sono in pochi e si fanno pagare non poco. M3 CSL: tetto in carbonio: ok. Però perchè non mettere anche il cofano e il baule, che costano MOLTO meno e non sono strutturali? E perchè non i freni carbonceramici? Ben vengano i sedili monoscocca eh!
Mini GP: sospensioni posteriori in alluminio ok, cerchi da 18" da 9 kg ok, ma perchè mettere i sedili di serie con la copertura finto recaro che pesano uguale ai serie? hai la collaborazione con Sparco, non ti serve nemmeno il ribaltamento visto che è 2 posti, ficcaci due Roadster da 7 kg! |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 09:05:03
|
La Civic Si ha sostanzialmente il motore della Civic TypeR, ma monta sia i quadrilateri dietro (oltretutto con una posizione degli ammortizzatori migliore rispetto alla EP3), sia il differenziale Torsen.
E' deprimente che sul mercato europeo ci sia una Civic meccanicamente meno raffinata che negli Stati Uniti. |
|
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 10:29:48
|
Io non lo sapevo. Ovvero , non sapevo che la Honda aveva replicato alla cazzata fatta gia' con la vecchia generazione di avere 2 auto diverse per i 2 mercati, tenendo per quello jappo la piu' performante.
sono proprio japponesi...
Saluti Andrea |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 13:14:39
|
Ditemi che il pilota non era Button...JANSON BUTTON...IL PORNO DIVO DELLA F1.
Scaryyyyyyyyyyyyy ?????
Ma scary cosa?? Viaggia a 350 all' ora a 150mm da terra e mi dice scary su un muro LONTANISSIMO e, dalle immagini, friabilissimo??!!
Nooo Janson, il prossimo IMCNSD lo chiamameremo con il tuo nome
Ahahahaha, povero. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 13:16:36
|
Ma se l' auto in questione in versione giapponese è un prototipo...
...che cazzo mi dite che quella giapponese non è come l' europea!?? Per forza, è un prototipo...la TYPE R giapponese NON ESISTE!!
Spiegatemi va |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 13:36:38
|
Vero,per ora la TypeR Giappo non esiste,ma è quella che vedi li,non un prototipo fantascientifico...una preserie |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/02/2007 : 17:36:43
|
mi è arrivato l'uk.in serata posto i risultati del test, se riesco. |
|
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 14/02/2007 : 21:39:48
|
sempre che freghi a qualcuno:
peso rilevato:
civic 1343 focus st 1465 megane 230 1394 leon(200cv) 1395 astra opc 1348 golf gti 1397
0-100mph-0
civic 22.7sec focus st 21.4sec megane 230 21.0sec leon(200cv) 22.9sec astra opc 22.4sec golf gti 23.0sec
0-100orari
civic 6.8sec focus st 6.7sec megane 230 6.2sec leon(200cv) 6.9sec astra opc 6.7sec golf gti 6.7sec
lap times (bagnato,pure qui)
megane 1.36.05 astra 1.38.25 leon 1.40.00 golf 1.41.00 civic 1.41.45 focus 1.42.15
è ovvio che sul bagnato l'autobloccante aiuta la megane, però il divario è davvero significativo.della civic commentano che secondo loro...di telaio non c'è.per nulla.poco grip meccanico (in teoria l'aspirato avrebbe dovuto aiutarla sul bagnato,nei confronti delle turbo), retrotreno che non "entra in gioco", e non ti aiuta a girare le curve.questo in soldoni quello che viene fuori dalla prova di Evo uk. |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 14/02/2007 : 22:52:27
|
Il bello è che l'altra rivista che ha testato la civic la da vincente su tutti i fronti nei confronti delle concorrenti!!! Aspettiamo di provarla va,mi han promesso un test anteprima la prox settimana Volevano farmela provare oggi ma stavo troppo di fretta...CAZZO! |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 14/02/2007 23:17:29 |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 14/02/2007 : 23:29:12
|
L'unico mezzo su cui tutte le testate siano mai state d'accordo.....
...è la 106 regale!
Elogiata in lungo e in largo da tutti e da tutto......deve proprio stregare!! |
Finally...CICCIONA |
|
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 15/02/2007 : 00:15:28
|
quote: Originally posted by federx
io sono strano ma mi riersco a divertire con TUTTO mi divertivo con il Freelander cazzo
anche io |
Simon |
|
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 16/02/2007 : 22:55:38
|
quote: Originally posted by mc
sempre che freghi a qualcuno:
peso rilevato:
civic 1343 focus st 1465 megane 230 1394 leon(200cv) 1395 astra opc 1348 golf gti 1397
0-100mph-0
civic 22.7sec focus st 21.4sec megane 230 21.0sec leon(200cv) 22.9sec astra opc 22.4sec golf gti 23.0sec
0-100orari
civic 6.8sec focus st 6.7sec megane 230 6.2sec leon(200cv) 6.9sec astra opc 6.7sec golf gti 6.7sec
lap times (bagnato,pure qui)
megane 1.36.05 astra 1.38.25 leon 1.40.00 golf 1.41.00 civic 1.41.45 focus 1.42.15
è ovvio che sul bagnato l'autobloccante aiuta la megane, però il divario è davvero significativo.della civic commentano che secondo loro...di telaio non c'è.per nulla.poco grip meccanico (in teoria l'aspirato avrebbe dovuto aiutarla sul bagnato,nei confronti delle turbo), retrotreno che non "entra in gioco", e non ti aiuta a girare le curve.questo in soldoni quello che viene fuori dalla prova di Evo uk.
Pesa troppo....mi ero illuso...rimandata anche lei(a data da destinarsi) |
Finally...CICCIONA |
|
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 17/02/2007 : 02:07:08
|
Type R, rossa, vista ieri in autostrada su una bisarca...
che dire della linea? Un pò troppo Goldrake-look... ci mancava solo Actarus al volante... :-/ |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
|
|
Topic |
|