Author |
Topic |
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 09:50:01
|
Dio benedica i video su internet
Max...che dire ? Paura
Ma come se l'è portate le macchine a Rijeka ?
Ha deciso di tenersi la FXX in garage a casa e ci va in giro ? Purtroppo in questo periodo non riesco a seguire anche le Capre e quindi non se l'ha scritto di là... |
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 10:15:47
|
quote: Originally posted by Arka
quote: Originally posted by -mauri-
io invece oggi ho tirato un frenoamano con la tempra di mio nonno nel parcheggio della banca...
non è uguale?
Cristo mauri tu corri nel WTCC!!! Ci caghi in testa a tutti, porca di quella eva!!! Non esiste che tu sia geloso di due traversi in un trackday.
ps: se ho frainteso chiedo scusa, ma quello che ho detto lo penso sul serio.
BHE di due traversi con una FXX son geloso si,perchè fra una gara e l'altra io mi rompo i maroni,e l'unico sfogo è la mia povera nissan,che fra l'atro devo fare in modo di non rompere,perchè m'ha praticamente prosciugato il conto. |
www.maurizioceresoli.it
|
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 10:22:42
|
quote: Originally posted by MT
Ecco i video!!
Mamma mia!!!
Vedo tante gomme calde che non tengono.
che dire?
non ho parole, macchine stupende, bei piedi pesanti...
P.s: vado a bruciare la 993.... |
|
Edited by - jack on 08/11/2006 10:43:20 |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 10:39:53
|
Maminchia,c'è solo un aggettivo per la FXX : irruenta!!! Veramente esagerata,un toro! Fa spavento vedere come sia diversa dalla Enzo nel comportamento,come sia molto molto molto meno progressiva.
Capisco la scelta della ferrari di non farla targare,oper strada sarebbe semplicemente inusabile. |
------Bye, eTiLiKo------ |
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 10:51:36
|
Incommentabile senza cadere nell'ovvio... |
|
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 10:52:32
|
quote:
P.s: vado a bruciare la 993....
Il mio garage è una ottima discarica Visto che sei un amico vengo a prenderla a casa così non ti costa nulla
|
Lorenzo "Huhi" Corsani
|
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 11:11:48
|
MAMMA MIA QUANTA ROBA!!!!!
|
|
|
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 11:32:15
|
C'è da legare il porchista andrea70 ad una sedia e mandare in loop questi filmati...
|
|
Edited by - Ayrtonoc on 08/11/2006 11:32:29 |
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 12:19:46
|
BHE di due traversi con una FXX son geloso si,perchè fra una gara e l'altra io mi rompo i maroni,e l'unico sfogo è la mia povera nissan,che fra l'atro devo fare in modo di non rompere,perchè m'ha praticamente prosciugato il conto.
OK mauri ma tu CORRI PER DAVVERO, feeeega! E scusa se è poco. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 12:27:51
|
quote: Originally posted by Arka
io invece oggi ho tirato un frenoamano con la tempra di mio nonno nel parcheggio della banca...
non è uguale?
Cristo mauri tu corri nel WTCC!!! Ci caghi in testa a tutti, porca di quella eva!!! Non esiste che tu sia geloso di due traversi in un trackday.
ps: se ho frainteso chiedo scusa, ma quello che ho detto lo penso sul serio.
BHE di due traversi con una FXX son geloso si,perchè fra una gara e l'altra io mi rompo i maroni,e l'unico sfogo è la mia povera nissan,che fra l'atro devo fare in modo di non rompere,perchè m'ha praticamente prosciugato il conto.
Eccola qua la madre di tutte le questioni: per quanto veloce, bella, esotica e costosa... l'FXX non sarà mai come trovarsi ad un briefing con Priaulx o Tarquini e correrci assieme. La prima con Mastercard, la seconda non ha prezzo. |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 13:16:35
|
Ho visto i videi della Enzo e della FXX...purtroppo in ordine inverso. Ho lasciato quello di Max alla fine, perchè sarà senza dubbio quello che mi darà più soddisfazioni.
Da commentatore da dietro la rete ho notato aspetti tecnici che mi piacerebbe analizzare a Griglia di Partenza insieme a ...e magari farlo in braccio a Poltronieri.
La prima cosa che si nota è che i "ragazzi" non sono appassionati di hotlap...ma di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing coreografico.
Rieka è una CAZZO di pista, inteso come rafforzativo.
Speriamo che in ferrari non "ascoltino" la telemetria, altrimenti per la prossima F? si ispireranno alla Trueno!!
Il rispetto nei confronti di persone che non conosco e l' ignoranza che nutro nei confronti di quegli oggetti non mi fa ragionare lucidamente...troooppo affascinante, trooooppa musica.
Certo è, che un traverso di 4° controllato con una mano mentre si guarda il passeggero e si indica la marcia inserita...
...IO non lo so fare nemmeno a 60 all' ora con il 106 da 120 cavalli.
A Maranello non gli scappa un cazzo, preferisco il pane e salame di Ferdinand.
Trooooooppo Porschista il Mando! |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 13:17:47
|
la cosa più vicina all'orgasmo che abbia mai visto.
GRAZIE |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 13:19:38
|
quote: Originally posted by void
la cosa più vicina all'orgasmo che abbia mai visto.
GRAZIE
che schifo! |
(Dontraidisetom !)
|
|
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 13:37:52
|
Cagate,tutto ha un prezzo,sia una stagione in WTCC che una FXX. La FXX costa di piu. Il problema è che nessuno ti sponsorizza per fare il coglione con una FXX. A parte un padre molto abbiente o un ottima ditta col tuo nome sotto la voce amministratore delegato.
Detto questo son convinto che sia piu soddisfacente il WTCC che una FXX.
PERO'......
La passione per le auto è come la figa,puoi anche guzzare la Canalis tutte le sere,se vedi un bel culo per strada ti giri a guardarlo e basta. |
www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 08/11/2006 13:39:01 |
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:00:41
|
quote: Originally posted by BisteBest
Ok Marco... è vero, la prima con Mastercard e la seconda non ha prezzo... però se la mia Mastercard avesse quegli zeri resterebbe il fatto che li spenderei volentieri per un'esperienza così.
Oh, poi non sarà eccitante "come" altro... ma resta comunque una sensazione di quelle che ti ricordi tutta la vita!
Certo. Ed ognuno è giusto che faccia ciò che preferisce. Sono entrambi due bei modi di intendere l'auto. Però... però... però... il WTCC però lo preferisco. Il problema non sussiste perchè è un dilemma che mi può riguardare come spettatore. Però tra fare il karaoke a casa con gli amici sulle canzoni degli Stones e suonare sul palco con gli Stones... |
|
|
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:04:12
|
PERO'......
La passione per le auto è come la figa,puoi anche guzzare la Canalis tutte le sere,se vedi un bel culo per strada ti giri a guardarlo e basta.
Idolo!
Quanta verità in queste parole... |
|
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:09:09
|
Visti ora...
Sono sconvolgenti a vedereli davanti a un pc, pensa a starci dentro... senza considerare che comunque, Max, le sue belle esperienze le ha... se ci salgo io mi ci vorrebbe un mese per riprendermi
|
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 08/11/2006 : 14:10:27
|
La passione per le auto sarà anche come la figa...
...ma la competizione è come l' amore.
Meglio tre scopate con la Canalis o una vita intera con la donna che hai scelto?
|
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
MandoRD