KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/11/2006 :  17:26:41  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
Originally posted by Karter

quote:
Originally posted by void

mi tocca pure quotare il mando :D

è uno spettacolo sapere che non sono tutte "in camera", ma c'è chi le USA

avete ragione entrambi. purtroppo, avete proprio ragione e io invece stavo parlando... perchè in realtà rosicavo e mi dava fastidio tutto ciò.
che schifo.

mi odio quando succede

Ci farai l'abitudine,non ti preoccupare...

P.S: quelli con ferrari e porsche in genere son tutti dei busoni che le usano solo per l'aperitivo e si sono indebitati il culo PER PRINCIPIO,poi frega un cazzo che magari ci fanno i trackday,le mettono di traverso ai 200 all' ascari,si girano,la piegano e il giorno dopo comprano la versione ANCORA piu spinta.
Io li insulto sulla fiducia,son pezzente e ne ho il dovere.

P.P.S: scherzo,mi verrebbe spontaneo ma non è giusto quindi mi controllo.

solitamente non sono il tipo... anche perchè ODIO coloro che diventano acidi e perfidi poichè corrosi dall'invidia.

ma in questo caso mi sono reso conto che quello che ho scritto era perchè mi stava sul cazzo il fatto che lui potesse avere tutto questo a quell'età.

evidentemente io e l'ironia oggi abbiamo litigato...

ovvio che l'invidia c'è anche da parte mia,ma è invidia in modalità "BEATO LUI" non in modalità "TI RIGO LA FIANCATA CON LE CHIAVI DELLA PANDA 750 ROSSA COL BOLLO SCADUTO DAL 97"

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  17:34:34  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
no no mauri avevo capito perfettamente il tuo post. e precisavo quello che intendevo con il mio precedente.

l'approccio che hai descritto è quello che ho solitamente e che mi piace avere.
"beato lui". col sorriso sulle labbra.
per le persone che conosco sono sempre contento per quello che hanno.

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 07/11/2006 :  18:00:55  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belin che roba!!

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 07/11/2006 :  18:12:08  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Ma è un mezzo presente sullo stesso pianeta in cui vivo?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 07/11/2006 :  18:27:44  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
beh.... mi pare si sia perso di vista qualcosa...

ok, bravo il Manu che ci dà dentro (sulla fiducia) però anche gli altri proprietari di FXX si son tutti fatti i corsi a Fiorano e la mettono in pista spesso!

se si parlasse di Enzo allora il discorso salotto e teatro sarebbe valido...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 07/11/2006 :  18:40:14  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

boh, io sono contento che qualcuno ci abbia portato MANU tra noi!

alla fine è talmente fuori dal mondo per me l'idea di avere una fxx che non si pone nemmeno il problema...e mi godo i suoi video molto di più sapendolo un ragazzo della mia età che ci fa il pirla con i limiti e le virtù del caso e non un cavolo di rincoglionito che tiene la sesta per non rovinare "l'investimento"
boh

CIAO!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 07/11/2006 :  20:09:42  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®
se si parlasse di Enzo allora il discorso salotto e teatro sarebbe valido...

Io ci farei le peggio cose, altro che salotto, teatro e corso Como!

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 07/11/2006 :  20:21:17  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Credo che qui, sulla terra dei mortali, non si possa vedere nulla di piu' ....

Sono veramente curioso di leggere le sensazioni alla guida di quella meraviglia da uno "in carne e ossa" come Max e non dal solito giornalista inglese alcolizzato

FOrza Max, scrivici qualcosa!!!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 07/11/2006 :  20:52:16  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io, purtroppo, posso solo dare sensazioni da passeggero! Non ho avuto la fortuna di guidarla, e, molto probabilmente non avrei nemmeno accettato l'offerta!

Fra poco metto online i video, poi discutiamo sulla base di quelli...

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 07/11/2006 :  20:55:19  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
e muoviti con sti video!!!!
è tutto il giorno che pigio f5!

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 07/11/2006 :  21:41:29  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Non ho avuto la fortuna di guidarla, e, molto probabilmente non avrei nemmeno accettato l'offerta!
Per me qualche traverso in terza l'avresti fatto

Edited by - ZioAlex on 07/11/2006 21:42:03
Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 07/11/2006 :  22:50:36  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco i video!!

Iniziamo con quello della GT3, anche perché se lo vedete dopo quello della FXX vi cadono i coglioni!

http://www.maxige.com/GT3Rijeka.wmv

Passiamo alla Enzo, qualche bel giro con un sacco di bei traversi...andassero tutti così a prendere l'aperitivo sarebbe un mondo migliore!

http://www.maxige.com/EnzoRijeka.wmv

Questo è un traverso della Enzo ripreso dalla mia macchina!

http://www.maxige.com/TraversoEnzo.wmv

Infine lei...quella per cui nulla sarà più lo stesso!

http://www.maxige.com/FXXRijeka.wmv

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 07/11/2006 :  23:24:27  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote

Suppongo che questi video stanno già facendo il giro del mondo!!!!

Altro che le classiche americanate con le accelerate sul dritto!!!

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 07/11/2006 :  23:24:56  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mamma mia la FXX

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/11/2006 :  23:38:47  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
downloading...

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 08/11/2006 :  00:09:55  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho goduto

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/11/2006 :  00:20:29  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
io invece oggi ho tirato un frenoamano con la tempra di mio nonno nel parcheggio della banca...

non è uguale?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 08/11/2006 :  01:26:28  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cristo mauri tu corri nel WTCC!!! Ci caghi in testa a tutti, porca di quella eva!!!