KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:01:42  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Perchè continuate a dire Grazie al cazzo? miZZega ooo!!

Le cose bisogna farle, guidarle, disfarle, meritarle e tutte le cose che finiscono in "arle". Il comprarle è un cazzo di dettaglio o un cazzo di ostacolo (come dico da sempre).

Io ci vedo un OGGETTO MIRACOLOSO, nero, con il tricolore che va quanto un protoripo da Le Mans. E che, per fortuna e non GRAZIE AL CAZZO, viene usato per cosa è stato creato.

Troooppo camerata nera.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:03:11  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
infatti anche io ho messo il punto interrogativo.
karter non compriendo!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:03:15  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Grazie al cazzo lo dicono i COMUNISTI !!

Trooooppo comunisti!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:10:51  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Perchè continuate a dire Grazie al cazzo? miZZega ooo!!

Le cose bisogna farle, guidarle, disfarle, meritarle e tutte le cose che finiscono in "arle". Il comprarle è un cazzo di dettaglio o un cazzo di ostacolo (come dico da sempre).

Io ci vedo un OGGETTO MIRACOLOSO, nero, con il tricolore che va quanto un protoripo da Le Mans. E che, per fortuna e non GRAZIE AL CAZZO, viene usato per cosa è stato creato.

Troooppo camerata nera.

sicuramente mando, sicuramente. perfettamente d'accordo con te e perfettamente d'accordo quanche sul discorso riguardante "l'ambaradan fxx" che hai sottinteso.

però, per quanto riguarda il discorso "guidare una cosa da 2 milioni di euro" e temere il peggio... e il fatto che invece "lui" non subisca queste influenze, insomma... c'è un bel motivo...
con tutto quello che si può permettere si può permettere anche di non avere timore di...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:30:10  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

Karterino mio, tu non puoi dirmi che sei d' accordo (o daccordo) e poi scrivere:

quote:
però, per quanto riguarda il discorso "guidare una cosa da 2 milioni di euro" e temere il peggio... e il fatto che invece "lui" non subisca queste influenze, insomma... c'è un bel motivo...

Non siamo d' accordo per un cacchio!

A me NON FREGA NULLA del perchè o del motivo, nemmeno l' ho visto in faccia "lui".

E' la "stessa" cosa di chi non prende i cordoli e ti dice: grazie al cazzo vai più forte, prendi i cordoli!. E' una forzatura ovviamente, ma l' antifona è la stessa.
Lo ripeto, grazie al cazzo cosa? Un comunista di quelli che vanno a Zelig (o a colorado caffè) diceva una cosa saggia: "sono tutti froci con il culo degli altri".

Ora, non è il tuo caso ne quello di altri...però sto "grazie al cazzo" e un cazzo di "grazie al cazzo".

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:33:57  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Karterino mio, tu non puoi dirmi che sei d' accordo (o daccordo) e poi scrivere:

quote:

Non siamo d' accordo per un cacchio!

A me NON FREGA NULLA del perchè o del motivo, nemmeno l' ho visto in faccia "lui".

E' la "stessa" cosa di chi non prende i cordoli e ti dice: grazie al cazzo vai più forte, prendi i cordoli!. E' una forzatura ovviamente, ma l' antifona è la stessa.
Lo ripeto, grazie al cazzo cosa? Un comunista di quelli che vanno a Zelig (o a colorado caffè) diceva una cosa saggia: "sono tutti froci con il culo degli altri".

Ora, non è il tuo caso ne quello di altri...però sto "grazie al cazzo" e un cazzo di "grazie al cazzo".

infatti... io intendevo d'accordo sulla prima parte del discorso.

dammi un 10 minuti che ci ripenso a quanto sto pensando ora, perchè credo di stare pensando come non dovrei mai fare e come mi da un sacco fastidio quando mi accorgo di averlo fatto.
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:34:42  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

these dicks.

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:39:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh, io sono contento che qualcuno ci abbia portato MANU tra noi!

alla fine è talmente fuori dal mondo per me l'idea di avere una fxx che non si pone nemmeno il problema...e mi godo i suoi video molto di più sapendolo un ragazzo della mia età che ci fa il pirla con i limiti e le virtù del caso e non un cavolo di rincoglionito che tiene la sesta per non rovinare "l'investimento"
boh

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/11/2006 :  13:46:34  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Troooppo camerata nera.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 07/11/2006 :  14:05:10  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
E' la "stessa" cosa di chi non prende i cordoli e ti dice: grazie al cazzo vai più forte, prendi i cordoli!

dio benedica la tua capacità di sintesi

mamma che foto spettacolare
su daje raccontaci

quote:
...e mi godo i suoi video...

o ma i video di quel tipo lì dov'è che li prendete? capre?

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 07/11/2006 :  14:18:35  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
mi tocca pure quotare il mando :D

è uno spettacolo sapere che non sono tutte "in camera", ma c'è chi le USA
Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  14:31:40  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

avete ragione entrambi. purtroppo, avete proprio ragione e io invece stavo parlando... perchè in realtà rosicavo e mi dava fastidio tutto ciò.
che schifo.

mi odio quando succede
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/11/2006 :  14:46:39  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

avete ragione entrambi. purtroppo, avete proprio ragione e io invece stavo parlando... perchè in realtà rosicavo e mi dava fastidio tutto ciò.
che schifo.

mi odio quando succede

Ci farai l'abitudine,non ti preoccupare...

P.S: quelli con ferrari e porsche in genere son tutti dei busoni che le usano solo per l'aperitivo e si sono indebitati il culo PER PRINCIPIO,poi frega un cazzo che magari ci fanno i trackday,le mettono di traverso ai 200 all' ascari,si girano,la piegano e il giorno dopo comprano la versione ANCORA piu spinta.
Io li insulto sulla fiducia,son pezzente e ne ho il dovere.

P.P.S: scherzo,mi verrebbe spontaneo ma non è giusto quindi mi controllo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/11/2006 :  14:52:52  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mauri ti spacco la faccia!

(monzi il 18/19?)

Go to Top of Page

Karter

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  15:02:18  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

quote:

che schifo.

mi odio quando succede

Ci farai l'abitudine,non ti preoccupare...

P.S: quelli con ferrari e porsche in genere son tutti dei busoni che le usano solo per l'aperitivo e si sono indebitati il culo PER PRINCIPIO,poi frega un cazzo che magari ci fanno i trackday,le mettono di traverso ai 200 all' ascari,si girano,la piegano e il giorno dopo comprano la versione ANCORA piu spinta.
Io li insulto sulla fiducia,son pezzente e ne ho il dovere.

P.P.S: scherzo,mi verrebbe spontaneo ma non è giusto quindi mi controllo.

solitamente non sono il tipo... anche perchè ODIO coloro che diventano acidi e perfidi poichè corrosi dall'invidia.

ma in questo caso mi sono reso conto che quello che ho scritto era perchè mi stava sul cazzo il fatto che lui potesse avere tutto questo a quell'età.

Go to Top of Page

ZioAlex
Mercante...non in fiera

Italy
205 Posts

Posted - 07/11/2006 :  15:08:10  Show Profile  Visit ZioAlex's Homepage  Click to see ZioAlex's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

boh, io sono contento che qualcuno ci abbia portato MANU tra noi!

alla fine è talmente fuori dal mondo per me l'idea di avere una fxx che non si pone nemmeno il problema...e mi godo i suoi video molto di più sapendolo un ragazzo della mia età che ci fa il pirla con i limiti e le virtù del caso e non un cavolo di rincoglionito che tiene la sesta per non rovinare "l'investimento"
boh

Quotone
Grande Manu,ha il vero spirito della guida..e il manico

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/11/2006 :  15:32:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cristo che mezzo.
Nera poi sembra essere una cosa in guerra con tutto. Atmosfera, perbenisti, produttori di petrolio e caldaie varie.

E fate i bravi altrimenti rispolvero il video con i Lego.

Edited by - Leo on 07/11/2006 15:33:28
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 07/11/2006 :  15:38:16  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
E io che pensavo che finalmente Max avesso perso la verginità con una negra a Londra....
Mah...!

dade
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 07/11/2006 :  16:59:57  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Offfiga...

...per un momento pensavo ad un raduno stradaiolo. La foto con la Regina in terzo piano mi ha spiazzato.

Quello che dice Max a proposito dei due milioni di euro è il sapore della vita, diciamo pure che è il Montenegro della passione automobilistica.

Sebbene tutti sappiano cosa penso dell' ambaradan FXX, se si deve "aver paura" di demolire 4 miliardi di autovettura è meglio girare con il monopattino. Questo ragazzo fa qualcosa che non farei "nemmeno sotto tortura", ma lo fa nel modo in cui lo farei io.

Non capirò mai l' FXX, ma apprezzo il modo.

Quotone!

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 07/11/2006 :  17:11:14  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

o ma i video di quel tipo lì dov'è che li prendete? capre?

www.manuma.eu

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000