KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 07/11/2006 :  02:49:19  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono salito sull'FXX...non ho parole, è stata una delle esperienze più sconvolgenti della mia vita!

Ora sono cotto, anche perché mi sono dovuto fare 500km con le gomme in queste condizioni,

però domani cerco di raggruppare le idee e descrivere quello che ho provato!

Per ora gustatevi solo questa...sembra quasi una di quelle foto vere che si vedevano sui giornali veri!

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 07/11/2006 :  02:56:14  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
PAURA!!!!!
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 07/11/2006 :  08:47:45  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 07/11/2006 :  08:58:58  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi sa che HAI VISTO COSE CHE NOI UMANI NN POSSIAMO NEMMENO IMMAGINARE al volante di quell'aereo ..
aspetto con ansia il tuo resoconto

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:13:59  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Per ora gustatevi solo questa...sembra quasi una di quelle foto vere che si vedevano sui giornali veri![/img]

VERO!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:14:16  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Sono salito sull'FXX...non ho parole, è stata una delle esperienze più sconvolgenti della mia vita!

Ora sono cotto, anche perché mi sono dovuto fare 500km con le gomme in queste condizioni,

però domani cerco di raggruppare le idee e descrivere quello che ho provato!

Per ora gustatevi solo questa...sembra quasi una di quelle foto vere che si vedevano sui giornali veri!

Allora la vendi sul serio la bianchina!

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:27:42  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

domani?????

adesso ci devi raccontare!!!!!!!!!!!!!!!

va che vengo li!!!!!

vengo li?????

ok vengo li!!!!

cmq, scusa se mi permetto, ma 6 un pazzo a fare 500km sulle tele.
ma non c'era un gommista li vicino???

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:29:17  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Quoto Max, anche io ho avuto la fortuna di salire da passeggero sulla FXX a Rijeka, veramente una cosa dell'altro mondo!!!!!!

Frenata esagerata, tenuta incredibile, potenza smisurata che davvero incolla al sedile, e giuro che stavolta non è così per dire.

Il rumore è praticamente uguale a quello di una F1!!!!!

Oltretutto anche molto ben guidata, e penso non sia facile portare a spasso 800 cv su 1100 kg...

Ormai nulla ha più senso...

Edited by - Sexige on 07/11/2006 11:26:55
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:31:32  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fuoco

cmq, scusa se mi permetto, ma 6 un pazzo a fare 500km sulle tele.
ma non c'era un gommista li vicino???

Non è stato l'unico, ieri c'è stata una vera moria di gomme, l'asfalto molto abrasivo e la guida maialosa hanno fatto il resto.

Anche io mi sono fatto da Rijeka a Mi con fuori le tele...

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 07/11/2006 :  09:35:30  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Da oggi per me nulla sarà più come prima...CAZZO!

E lo credo.
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 07/11/2006 :  10:10:42  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Feeeega, e io che pensavo chissà cosa....

Tanto diversa da un'... auto, nè?
Immagino c'entri poco anche con la Enzo, come sensazioni... o no?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/11/2006 :  10:16:01  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

immagino le espressioni di quelle brutte cesse alla dogana in croazia...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/11/2006 :  10:46:07  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
these dicks.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 07/11/2006 :  11:08:47  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

Ma la foto è nel retro di casa di Manu ?

A parte le migliaia di domande che vorrei farti su questa esperienza...ma secondo te arrivare alla FXX richiede di avere
la "mano" che hai tu con una GT3 o è guidabile anche da uno
meno esperto ? A me, così come la Enzo, dà idea di bastarda dentro

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 07/11/2006 :  11:58:29  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Io non sono salito, però posso testimoniare sul bizzarro effetto che provoca l'essere già un pochino impiccato in una curva di Rijeka e di colpo GGGGNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUU vedersi quel missile nero che 3 secondi prima nello specchietto non c'era

Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:16:17  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:
Originally posted by MT

Ma la foto è nel retro di casa di Manu ?

A parte le migliaia di domande che vorrei farti su questa esperienza...ma secondo te arrivare alla FXX richiede di avere
la "mano" che hai tu con una GT3 o è guidabile anche da uno
meno esperto ? A me, così come la Enzo, dà idea di bastarda dentro

Lorenzo, vedrai dal video che è uno scagazzo da guidare forte quella macchina...e il buon Manu se la cava alla GRANDE!!!

Certo, con l'esperienza e l'abitudine a guidare certi mostri e a giocare con certe potenze è decisamente più facile, ma per quanto mi riguarda credo mi ci vorrebbe parecchio per guidarla decentemente!

Soprattutto per il fatto che, pur da passeggero, non riuscivo a togliermi dalla testa di avere 2 milioni di euro sotto al culo mentre sembrava che a Manu questo pensiero non suonasse come un campanello d'allarme nemmeno quando si intraversava di potenza a velocità folli...e anche questo fa molto!!

Edited by - MT on 07/11/2006 12:17:18
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:22:26  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
MECO E STICA!!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:49:56  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

mentre sembrava che a Manu questo pensiero non suonasse come un campanello d'allarme nemmeno quando si intraversava di potenza a velocità folli...e anche questo fa molto!!

e grazie al cazzo...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:53:56  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Offfiga...

...per un momento pensavo ad un raduno stradaiolo. La foto con la Regina in terzo piano mi ha spiazzato.

Quello che dice Max a proposito dei due milioni di euro è il sapore della vita, diciamo pure che è il Montenegro della passione automobilistica.

Sebbene tutti sappiano cosa penso dell' ambaradan FXX, se si deve "aver paura" di demolire 4 miliardi di autovettura è meglio girare con il monopattino. Questo ragazzo fa qualcosa che non farei "nemmeno sotto tortura", ma lo fa nel modo in cui lo farei io.

Non capirò mai l' FXX, ma apprezzo il modo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:56:49  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Offfiga...

...per un momento pensavo ad un raduno stradaiolo. La foto con la Regina in terzo piano mi ha spiazzato.

Quello che dice Max a proposito dei due milioni di euro è il sapore della vita, diciamo pure che è il Montenegro della passione automobilistica.

Sebbene tutti sappiano cosa penso dell' ambaradan FXX, se si deve "aver paura" di demolire 4 miliardi di autovettura è meglio girare con il monopattino. Questo ragazzo fa qualcosa che non farei "nemmeno sotto tortura", ma lo fa nel modo in cui lo farei io.

Non capirò mai l' FXX, ma apprezzo il modo.

sì però mando, grazie al cazzo .

Edited by - Karter on 07/11/2006 12:57:15
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/11/2006 :  12:57:16  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000