KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Lomazzo fuoristrada...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 26/09/2006 :  16:53:35  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
... manifestazione fuoristradistica a cui ho partecipato domenica.

Era la prima volta che facevo (da passeggero) un percorso trialistico con una 4x4 seria (Land Cruiser cattivissimo)...

non pensavo fosse uno sport cosi' divertente: ci si caga sotto davvero in certi passaggi!! (senso di ribaltamento sempre in agguato).
E non immaginavo che dietro c'era un MONDO altrettanto enorme (anzi, di piu') e iperappassionato e supercompetente come quello delle auto da pista!!!

E poi mi stanno simpatici: il presidente del club ha un LandCruiser 105 dove ha sostituito tutti i sedili con 4 sparco da corsa montati su ammortizzatori!!! E GUAI a parlare di SUVVETE!!!

Ah, e li contano ZERO le chiacchere: si parla SOLO se si ha qualche RAID africano sulle spalle!!! Altro che KUABA!!!

C'e' qualcuno qui dentro a cui piace il genere?

Stiamo mettendo insieme un gruppetto per andare con dei 105 tropicalizzati in NordAfrica...

Saluti
Andrea

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/09/2006 :  17:01:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ah, e li contano ZERO le chiacchere: si parla SOLO se si ha qualche RAID africano sulle spalle!!! Altro che KUABA!!!

mmm...

Bè, Qua anche le chiacchere di chi ha alle spalle qualche GARA VERA contano ZERO.

Qua, le chiacchere contano ZERO in quanto tali.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 26/09/2006 :  17:44:28  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

... manifestazione fuoristradistica a cui ho partecipato domenica.

Era la prima volta che facevo (da passeggero) un percorso trialistico con una 4x4 seria (Land Cruiser cattivissimo)...

non pensavo fosse uno sport cosi' divertente: ci si caga sotto davvero in certi passaggi!! (senso di ribaltamento sempre in agguato).
E non immaginavo che dietro c'era un MONDO altrettanto enorme (anzi, di piu') e iperappassionato e supercompetente come quello delle auto da pista!!!

E poi mi stanno simpatici: il presidente del club ha un LandCruiser 105 dove ha sostituito tutti i sedili con 4 sparco da corsa montati su ammortizzatori!!! E GUAI a parlare di SUVVETE!!!

C'e' qualcuno qui dentro a cui piace il genere?

Stiamo mettendo insieme un gruppetto per andare con dei 105 tropicalizzati in NordAfrica...

Saluti
Andrea

Io frequento un club di fuoristradisti e ho fatto qualche uscita con loro. Mi sono divertito e mi piace molto che stavo per prendere un Suzukino da guerra per tirarlo nei boschi...

Anche loro sono un club "giusto"... Molto molto divertente!

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 26/09/2006 :  17:47:00  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Mando!!!
Non volevo offendere il Kuaba!!
Volevo dire che NON basta scrivere su un forum per CREDERSI competenti ... (e la catapulta e' li a ricordarcelo!!!)

Intendevo dire che in quell'ambiente parlano veramente solo persone che hanno migliaia di km di piste o deserti, gli altri sono tutti zitti ad ascoltare chi ha VERA esperienza...

COnclusione: e' un bell'ambiente, si respira aria "di casa"...

Ho chiarito il misunderstand??

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 26/09/2006 :  19:05:59  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho fatto in passato un po' di off road con mio (ex)cognato del Toyota BJ club, a modo proprio anche questo è uno sport automobilistico dove conta avere il pelo sullo stomaco e saper tenere più giù degli altri... e anche qui c'è spazio per meritarsi bei diplomi alla Scuola di Rischiosismi

dade
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/09/2006 :  19:39:06  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mio padre, una ventina d'anni fà, correva in fuoristrada e ricordo che ogni weekend, si usciva in almeno una quindicina di mezzi, per andare a divertirsi un pò fra mulattiere, spiagge e piste tagliafuoco, che nei momenti più "caldi", si trasformavano in vere e proprie PS...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/09/2006 :  19:43:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70

Mando!!!
Non volevo offendere il Kuaba!!
Volevo dire che NON basta scrivere su un forum per CREDERSI competenti ... (e la catapulta e' li a ricordarcelo!!!)

Intendevo dire che in quell'ambiente parlano veramente solo persone che hanno migliaia di km di piste o deserti, gli altri sono tutti zitti ad ascoltare chi ha VERA esperienza...

COnclusione: e' un bell'ambiente, si respira aria "di casa"...

Ho chiarito il misunderstand??

Saluti
Andrea

Sono suscettibile sul Kuaba...lo sai

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/09/2006 :  19:47:39  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Due foto in gara:

E due delle "scorribande":

Bei tempi...
Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 26/09/2006 :  20:20:51  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
il mondo dei fuoristrada e bellissimo..

ho provato anche io l'esperienza parecchie volte da passeggero..

due amici avevano preso 2 suzuki samurai e andavamo in giro con altra gente.. tra cui uno con un defender 105 pompato, verde kawasaki con un assetto della madonna (nn so cosa fosse, le molle si staccavano dal telaio e rimaneva solo sugli ammo) e divertente xo venivo a casa con dei gran mal d testa
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/09/2006 :  22:30:18  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
un sognore che conosco a praga fa un campionato strano di fuoristrada con una vitara motorizzata Delta Integrale.

lui è pazzo, sua moglie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000