KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Ci siamo...ora gioco a fare Aghini
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 10/08/2006 :  19:55:20  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
porca troia... oggi ho visto una s4xo VTS nera cattiva come la peste e aveva solo l'assetto...

mi è venuto un coccolone assurdo
ci siamo lasciati troppo male io e quella macchina, anche se a mente fredda non penso mai di aver fatto la scelta sbagliata

cmq Mando come fai a lustrarla così bene?
cazzo è lucidissima

PS: mi mandi le foto aig res a bagarospoNOSPAMDIOCAN@inwind.it ?

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--

Edited by - bagarospo on 10/08/2006 19:56:14
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 10/08/2006 :  20:04:30  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

bellalì mandolino...

adesso dovresti essere a circa 88kg in meno e 832kg di massa a secco di benzina

come ti ho sempre detto mancano collettori e batteria per finire il lavoro come si deve e tirare giù altri 17kg... tutti davanti, peraltro

è la prima volta che mi autoquoto...

mandolino caro, hai letto?
lo so che sono cose che già sai, ma ci pensi???

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 10/08/2006 :  20:55:02  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che è sta merda adesiva?!?! hai provato con la pistola ad aria calda?

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 11/08/2006 :  10:07:47  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Le guide scorrevoli NON POSSO toglierle perchè UNA volta ogni tanto la guida anche la mia fidanzata!! Io sono 2 metri e lei arriva a mala pena a 1 !!!

cosa dice la tua ragazza della tua macchina mando?
cioè, seriamente, non se ne esce con frasi da mamma del tipo: "ma guarda qui se ti sembra un'automobile adatta ad andare in giro per la città"
"guarda qui hai rovinato una macchina" ecc ecc?
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/08/2006 :  10:27:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

ma che è sta merda adesiva?!?! hai provato con la pistola ad aria calda?

no...ma odio togliere qualsiasi cosa adesiva che lasci rimasugli. In questo caso non è nemmeno indispensabile, anche perchè è meglio che si nasconda più bianco possibile.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 11/08/2006 :  10:34:29  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Cmq sappi che con questa

più questo(da passare DOPO )

più in caso uno sciogli colle e resine spray,non c'è robbaccia adesiva che tenga

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 11/08/2006 10:36:34
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/08/2006 :  10:38:53  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Cmq sappi che con questa

più questo(da passare DOPO )

più in caso uno sciogli colle e resine spray,non c'è robbaccia adesiva che tenga

Per quella merdaccia che ho, credo basti l' acquaragia, ma come dicevo, odio davvero quel lavoro. E siccome HANNO una funzione quei triangoli...non me ne frega un cazzo di quello che c'è sotto.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 11/08/2006 :  11:27:50  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mandino che cattivo che sei...
non mi caghi neanche se mi autoquoto

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/08/2006 :  16:34:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

mandino che cattivo che sei...
non mi caghi neanche se mi autoquoto

Hai ragionissima Baga, ma ero di fretta stamattina.

Ti ho letto comunque, e mi sono ripromesso di mandarti tutto via mail.

Guarda che le foto ingannano, non è lucida per niente...in compenso, dalla " 'ttane negggre " c'è un' autolavaggio che ha un disincrostante per i cerchi che è una favola! E' chiaro che non vengono bene come quando si tirano giù e si grattano uno per uno però è lodevole per un autolavaggio a gettoni.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 12/08/2006 :  21:52:43  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma quell'onda di polionda dici che non attira la curiosità dei caramba? sembra il nascondiglio ideale per delle panette di fumo o pezzi di cadavere.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/08/2006 :  10:59:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

ma quell'onda di polionda dici che non attira la curiosità dei caramba? sembra il nascondiglio ideale per delle panette di fumo o pezzi di cadavere.

Devi vederla dal vivo...ci si deve proprio ficcare dentro la testa. La cappelliera poi è dritta come quella originale.

E poi, nel caso mi scambiassero per un assassino o per uno spacciatore mi basterebbe aprire il baule.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 14/08/2006 :  09:38:42  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
ma si apre il baule ?
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/08/2006 :  09:57:04  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

ma si apre il baule ?

Che assist che gli ha fatto........
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/08/2006 :  10:14:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

ma si apre il baule ?

Certo, si apre con un laccio in cordura all' abitacolo...lato passeggero.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 14/08/2006 :  11:10:19  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
Tutti sto lavoro, e poi ti OSTINI a non togliere i vetri e mettere il plexiglas.

Tanto ormai il rumore interno è già alle stelle

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 14/08/2006 :  11:28:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

Tutti sto lavoro, e poi ti OSTINI a non togliere i vetri e mettere il plexiglas.

Tanto ormai il rumore interno è già alle stelle

I vetri...sono una mia cruccia, lo sai. In strada li preferisco in cristallo di boemia.

Discorso collettori e batteria invece non hanno senso...eppure...non li ho ancora messi. Che collione

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 21/08/2006 :  12:16:57  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bravo Mando... sempre in pole....

dade
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 26/08/2006 :  15:26:06  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
Cacchio Mando, ogni volta che vedo qualche upgrade sulla 106 penso: "ora è definitva" e invece te ne esci sempre con qualcosa di nuovo... ti ammiro per questo, è vero che volere è potere (ed io evidentemente "non voglio"), ma ti ammiro lo stesso...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/10/2006 :  13:24:56  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Teste di pargoli prematuri,

avevate ragione...non si può guidare con le guide scorrevoli, mi sembra di essere aggrappato per le palle.

Tiro via tutto e vadavia'lcu'! Per "tutti i giorni" uso il sedile normale, così se la Mandinetta vuole prendere l' autovettura perferomante lo fa tranquillamente...

...mentre in guerra, ci butto su il sedile dell' Ago bello fisso e sicuro.

Sarò l' UNICO essere al mondo, ada vere il sedile del passeggero da corsa e quello di guida originale!! ahahahahahaha
Trooooooppo camerata com scelta.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 19/10/2006 :  19:26:36  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Tiro via tutto e vadavia'lcu'! Per "tutti i giorni" uso il sedile normale, così se la Mandinetta vuole prendere l' autovettura perferomante lo fa tranquillamente...

Mandinella che, diciamolo, butta in giro la 106 con estrema disinvoltura noncurante del senso di marcia opposto e facendo pure dei bei tagli!!!

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000