KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Getaway in Paris... C'était un rendez-vous!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:13:19  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Li ho visti gli Scappavia a Stoccolma, a dire il vero quelle delle auto l'ho anche preso, sapendo benissimo che era una cazzata ma per passare una serata ci sta anche.
Sempre in tema cè anche quel Ghostrider (sempre svedese) che va in giro come un disperato in moto...e quell'altro francese che girava su una vecchia Ninja sulle autostrade intorno a Parigi, sul mulo dovrebbe esserci come "Le Prince Noir"..

Pilota fantasma fa proprio impressione!E' esagerato!E mi pare proprio tutto vero!!!(tranne qualche accordo nell'ultimo,quando si ingarella con lo Z3M)
Per la cronaca nell'episodio 3(me pare)è andato a Parigi per battere il record del tipo col ninja,in sua memoria dato che è deceduto in moto.....e l'ha POLVERIZZATO!

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 23/11/2005 22:15:32
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:33:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
E il pazzo con il kart?

kart vader o qualcosa così.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:42:35  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by Leo

Li ho visti gli Scappavia a Stoccolma, a dire il vero quelle delle auto l'ho anche preso, sapendo benissimo che era una cazzata ma per passare una serata ci sta anche.
Sempre in tema cè anche quel Ghostrider (sempre svedese) che va in giro come un disperato in moto...e quell'altro francese che girava su una vecchia Ninja sulle autostrade intorno a Parigi, sul mulo dovrebbe esserci come "Le Prince Noir"..

Pilota fantasma fa proprio impressione!E' esagerato!E mi pare proprio tutto vero!!!(tranne qualche accordo nell'ultimo,quando si ingarella con lo Z3M)
Per la cronaca nell'episodio 3(me pare)è andato a Parigi per battere il record del tipo col ninja,in sua memoria dato che è deceduto in moto.....e l'ha POLVERIZZATO!

Tra parentesi quello dello Z3 mi da l'idea di un bel manico. La sà buttare in giro niente male.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Alex66_it
Il Papino

Italy
297 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:44:23  Show Profile  Visit Alex66_it's Homepage  Reply with Quote
quote:

Kartvader, GoKart Streetracing Night.
Se è questo lo stò scaricando.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:46:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex66_it

quote:

Kartvader, GoKart Streetracing Night.
Se è questo lo stò scaricando.

Bravo Snadro...proprio lui

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:51:30  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
io conosco questo di anormale, sui kart....

http://www.ringmini.de/GSXR_Kart/gsxr_kart.html

è dello stesso personaggio che ha messo un vtec honda in una mini clubman....

http://www.ringmini.de/Ringbilder/ringbilder.html
(vi prego guardatevi queste foto perchè sto qui potrebbe essere la versione crucca dei 2 settantacinquisti!!)

dade

Edited by - Dade on 23/11/2005 23:36:27
Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 23/11/2005 :  22:52:36  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote

dade
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 23/11/2005 :  23:55:22  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Tra parentesi quello dello Z3 mi da l'idea di un bel manico. La sà buttare in giro niente male.

Ci sono rimasto malissimo infatti. Di solito mi sento paracarro, ma quando vedi uno con la tua (praticamente) stessa auto fare delle cose che non ti sogni nemmeno ti senti proprio una cacchina.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 24/11/2005 :  13:14:40  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Quello con lo Z3 in Pilota Fantasma 4 è IMPRESSIONANTE!!!
ha un controllo assurdo a velocità warp,in mezzo al traffico!E cmq sembra proprio essere un tutt'uno con l'auto...fa paura!!!

Kartvader ce l'ho,è bello per carità,ma sarebbe stato molto più bello se avesse preso meno highway,e se si fosse ingarellato con qualsiasi cosa
Certo che se provo a farlo qui dalle parti mie non riesco a fare 10 metri che mi incastro sull'asfalto da qualhe parte

Ah,il tizio del GSXRkart ne ha fatto un altro,motore GSXR 1100 da 165cv!!!!!!
Ecco a voi il link
http://www.gixxerkart.com/movies/XX-Kart.zip

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 25/11/2005 :  13:52:51  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote

Chissà se ha bussato???

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 25/11/2005 :  14:21:52  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

http://www.gixxerkart.com/movies/XX-Kart.zip

AHAHAHA!
Prima ero stupefatto da cotanta demenza motoristica (in senso buono).
Poi è arrivato il video onboard. Ridevo da solo come un disperato.
Un pazzo furioso.

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 25/11/2005 :  14:45:48  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
dove lo scarico Pilota fantasma???

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Dade

Italy
1798 Posts

Posted - 25/11/2005 :  17:12:36  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by integra

dove lo scarico Pilota fantasma???

cerca su emule... ne trovi a bizzeffe e pure scaricabili in poco tempo

dade
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 27/11/2005 :  22:23:39  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Qua puoi vedere l'inseguimento con lo Z3,anche se è piccolina la finestra e non rende.

http://www.auto-central.org/e/car-videos/car-videos.php?view.41.0.10

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 28/11/2005 :  01:29:37  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
thanx!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/09/2006 :  12:16:46  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente, così la si pianta di dire che sia vero:
http://www.autoblog.it/post/5082/claude-lelouch-dietro-le-quinte-di-cetait-un-rendezvous#more

L'idea rimane bella, però si è sempre capito che fosse finto.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 11/09/2006 :  14:54:53  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Era TROPPO evidente che il suono era doppiato,e che la velocità era tutto tranne che impressionante!

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000