Author |
Topic |
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:13:19
|
quote: Originally posted by Leo
Li ho visti gli Scappavia a Stoccolma, a dire il vero quelle delle auto l'ho anche preso, sapendo benissimo che era una cazzata ma per passare una serata ci sta anche. Sempre in tema cè anche quel Ghostrider (sempre svedese) che va in giro come un disperato in moto...e quell'altro francese che girava su una vecchia Ninja sulle autostrade intorno a Parigi, sul mulo dovrebbe esserci come "Le Prince Noir"..
Pilota fantasma fa proprio impressione!E' esagerato!E mi pare proprio tutto vero!!!(tranne qualche accordo nell'ultimo,quando si ingarella con lo Z3M) Per la cronaca nell'episodio 3(me pare)è andato a Parigi per battere il record del tipo col ninja,in sua memoria dato che è deceduto in moto.....e l'ha POLVERIZZATO! |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 23/11/2005 22:15:32 |
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:33:14
|
E il pazzo con il kart?
kart vader o qualcosa così.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:42:35
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
quote: Originally posted by Leo
Li ho visti gli Scappavia a Stoccolma, a dire il vero quelle delle auto l'ho anche preso, sapendo benissimo che era una cazzata ma per passare una serata ci sta anche. Sempre in tema cè anche quel Ghostrider (sempre svedese) che va in giro come un disperato in moto...e quell'altro francese che girava su una vecchia Ninja sulle autostrade intorno a Parigi, sul mulo dovrebbe esserci come "Le Prince Noir"..
Pilota fantasma fa proprio impressione!E' esagerato!E mi pare proprio tutto vero!!!(tranne qualche accordo nell'ultimo,quando si ingarella con lo Z3M) Per la cronaca nell'episodio 3(me pare)è andato a Parigi per battere il record del tipo col ninja,in sua memoria dato che è deceduto in moto.....e l'ha POLVERIZZATO!
Tra parentesi quello dello Z3 mi da l'idea di un bel manico. La sà buttare in giro niente male. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
|
|
Alex66_it
Il Papino
Italy
297 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:44:23
|
quote: kart vader o qualcosa così.
Kartvader, GoKart Streetracing Night. Se è questo lo stò scaricando. |
|
|
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:46:39
|
quote: Originally posted by Alex66_it
quote: kart vader o qualcosa così.
Kartvader, GoKart Streetracing Night. Se è questo lo stò scaricando.
Bravo Snadro...proprio lui |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
|
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
|
Dade
Italy
1798 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 22:52:36
|
|
dade |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 23/11/2005 : 23:55:22
|
quote: Originally posted by Arka
Tra parentesi quello dello Z3 mi da l'idea di un bel manico. La sà buttare in giro niente male.
Ci sono rimasto malissimo infatti. Di solito mi sento paracarro, ma quando vedi uno con la tua (praticamente) stessa auto fare delle cose che non ti sogni nemmeno ti senti proprio una cacchina. |
|
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 24/11/2005 : 13:14:40
|
Quello con lo Z3 in Pilota Fantasma 4 è IMPRESSIONANTE!!! ha un controllo assurdo a velocità warp,in mezzo al traffico!E cmq sembra proprio essere un tutt'uno con l'auto...fa paura!!!
Kartvader ce l'ho,è bello per carità,ma sarebbe stato molto più bello se avesse preso meno highway,e se si fosse ingarellato con qualsiasi cosa Certo che se provo a farlo qui dalle parti mie non riesco a fare 10 metri che mi incastro sull'asfalto da qualhe parte
Ah,il tizio del GSXRkart ne ha fatto un altro,motore GSXR 1100 da 165cv!!!!!! Ecco a voi il link http://www.gixxerkart.com/movies/XX-Kart.zip |
|
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 13:52:51
|
Chissà se ha bussato??? |
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 14:21:52
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
http://www.gixxerkart.com/movies/XX-Kart.zip
AHAHAHA! Prima ero stupefatto da cotanta demenza motoristica (in senso buono). Poi è arrivato il video onboard. Ridevo da solo come un disperato. Un pazzo furioso. |
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 14:45:48
|
dove lo scarico Pilota fantasma??? |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Dade
Italy
1798 Posts |
Posted - 25/11/2005 : 17:12:36
|
quote: Originally posted by integra
dove lo scarico Pilota fantasma???
cerca su emule... ne trovi a bizzeffe e pure scaricabili in poco tempo |
dade |
|
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 01:29:37
|
thanx! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 11/09/2006 : 14:54:53
|
Era TROPPO evidente che il suono era doppiato,e che la velocità era tutto tranne che impressionante! |
|
|
Topic |
|