Author |
Topic |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 10:42:58
|
L'ho provata, la Bestia!!!!
Beh erano anni che non scoppiavo a ridere dopo aver fatto un prima, seconda, terza con qualsiasi tipo di macchina...
Dicesi ebbrezza da velocità, mai provata una cosa simile con quattro ruote...
Non era successo neanche col GT3 CUP provato a Monza...
Nemmeno con la Megabusa, anche se ridevo abbastanza...
E' una roba fuori dal mondo, è così che dovrebbe essere una Lotus, anche con 100 cavalli in meno ma così!
Voglio dire che non è solo potenza bruta (in un attimo si arrivano a velocità indicibili) ma dà anche una sensazione di leggerezza molto simile a quella di una Exige, però con un V8 da 480 cavallini (su mille chili) che ad ogni accelerata obbliga i muscoli del collo ad un superlavoro!!!
Sensazioni bellissime anche da ferma, col V8 al minimo che pulsa...
Vedere quella scritta Chevrolet su una macchina del genere.
Adesso per qualche giorno devo andare solo a piedi per riabituarmi, altrimenti mi tocca vendere tutto...
P.S. non ho intenzione di prenderla. |
|
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 10:55:46
|
Ormai che ci so ti rispondo pure qua
Vediamo mmmmmmm... ti chiederò le foto...
FOTO!!!!! FOTO!!! |
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 11:00:43
|
quote: Originally posted by Sexige
L'ho provata, la Bestia!!!!
Ricordo quando Dario porto' una Ultima a Monza qualche tempo fa'.
A sentire lui non era a posto di gomme, motore ed assetto pero' quel coso girava come una fucilata.......
Pensavo a cosa avrebbe potuto fare con qualcuno di veramente capace (come te per esempio...) alla guida.
La guida e' sempre a destra ??? |
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 11:04:08
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
Pensavo a cosa avrebbe potuto fare con qualcuno di veramente capace (come te per esempio...) alla guida.
perchè, secondo te adolph va piano?
cmq è una figata di macchina
però come sempre bisogna vedere chi avrebbe il coraggio, soldi alla mano, di spenderli in questa piuttosto che in una GT come può essere un 355-360 o un GT3, tanto per citare le "solite" |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
|
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 11:07:14
|
Qui dentro cìè qualcun'altro che l'ha provata anche se da passeggero,in Inghilterra vero Fede? Per me è bestiale ma non è tra le mie preferite |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 11:13:42
|
quote: Originally posted by bagarospo perchè, secondo te adolph va piano?
Sara' che fa fatica ad arrivare ai pedali e a guardare fuori dal finestrino, sara' per l'eta' avanzata..........
quote:
però come sempre bisogna vedere chi avrebbe il coraggio, soldi alla mano, di spenderli in questa piuttosto che in una GT come può essere un 355-360 o un GT3, tanto per citare le "solite"
La mia impressione e' che come rapporto costo beneficio la Ultima sia davvero eccellente. Per quelli che badano al sodo (ossia andare forte) e' una alternativa davvero interessante.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 11:14:21
|
Sì, guida a destra ma cambio a destra, per cui visto anche l'abitacolo, molto stretto, è come una guida centrale.
che figata! |
|
|
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 14:31:43
|
Io di Ultima ne ho pure vista una targa con guida centrale e 2 sedilini ai lati, modello mclaren...
|
|
|
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 19:44:12
|
si può avere con cambio al centro o laterale,è una scelta, e guida dalla parte che si vuole! quindi anche le RHD vanno bene perchè hanno il cambio a destra!
a me aveva impressionato la maniera in cui prendeva velocità,però ammetto che è un po' cara anche perchè ogni 2 settimane bisogna stringere tutto!!
Aleardo,non ti ha però un pelo deluso paradossalmente a livello di sensazioni? voglio dire la exige mi piace perchè a 100 sembra già di andare a 200, la Ultima nella campagna inglese a 140 miles sembrava di essere lenti!! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
|
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 22:46:08
|
E' bellissimo sapere che esiste. Altrettanto bello è sapere che non ne comprerò mai una. |
|
|
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 09:24:10
|
quote: Originally posted by integra
Aleardo,non ti ha però un pelo deluso paradossalmente a livello di sensazioni? voglio dire la exige mi piace perchè a 100 sembra già di andare a 200, la Ultima nella campagna inglese a 140 miles sembrava di essere lenti!!
Boh, basta accelerare di nuovo... |
|
|
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 09:59:13
|
quote: Originally posted by 996GT3
E' bellissimo sapere che esiste. Altrettanto bello è sapere che non ne comprerò mai una.
credo che nemmeno io ne comprerei mai una.. però un girello per provarla non si nega mai |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.." |
|
|
|
Topic |
|